Ragazzi quello che c'è scritto di seguito non è la solita cazzata, io ho chiamato alla Telecom ed era tutto vero .
LADRONI!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che è scritto qui sotto è vero. E' successo a me oggi.
Quindi consiglio di chiamare il 187 e di farsi togliere i due
noleggi che,per bimestre, ci "succhiano" circa 4 euro, ovvero quasi
8mila delle vecchie lire.
Perchè regalarle alla Telecom se possiamo tenercele?
Devo fare un lungo discorso ma è indispensabile per capire la
situazione:
Analizzando l'ultima bolletta del telefono che mi è arrivata, ho
notato che pago, oltre all'abbonamento e al costo delle Telefonate,
anche il NOLEGGIO ACCESSORI, il NOLEGGIO APPARECCHI TELEFONICI.
Non volendo più pagare il noleggio apparecchi telefonici, non
sapendo in che cosa consistesse il noleggio accessori e non sapendo
in che cosa consistessero i servizi telefonici supplementari,
ho chiamato il 187 per avere ulteriori informazioni, e ho scoperto che:
IL NOLEGGIO ACCESSORI è una quota che si paga per LE PRESE TELEFONICHE
installate in casa;
IL NOLEGGIO APPARECCHI TELEFONICI è una quota che si paga per
noleggiare il telefono, così ho domandato all'operatrice se potevo
restituire il telefono, comprarne un altro e non pagare più il
noleggio, e
l'operatrice mi ha risposto che si poteva restituire il telefono alla
sede
Telecom scritta sulla mia bolletta e non pagare così più il noleggio.
Finita questa chiamata ho pensato a quali telefoni (ne ho 2 fissi)
appartenessero alla Telecom, e non ricordandomi se erano entrambi o
so lo uno di loro proprietà, ho richiamato il 187 e qui viene la
PARTE PIU' INTERESSANTE:
Un'ALTRA operatrice mi ha chiesto se gli apparecchi avessero più di tre
anni,
ho risposto di sì, mi ha chiesto il mio numero di telefono, mi ha
chiesto
a chi fosse intestata la linea e ha confermato che gli apparecchi
AVEVANO PIU' DI TRE ANNI E MI HA DETTO CHE LA TELECOM NON LI ACCETTA
PIU'
E CHE QUINDI SAREBBERO DIVENTATI DI MIA PROPRIETA'
E CHE DALLA BOLLETTA SUCCESSIVA IO NON AVREI PIU' PAGATO IL NOLEGGIO!
A questo punto, sorge spontanea la domanda:
"Scusi, ma tutti i soldi che ho pagato per il noleggio negli anni
precedenti,
come faccio a recuperarli?".
L'operatrice mi ha risposto che NON ERA POSSIBILE EFFETTUARE UNO
STORNO E RESTITUIRMI I SOLDI! Allora io ho chiesto conferma del fatto
che IL NOLEGGIO NON VIENE PIU' PAGATO SOLO SE E' IL CLIENTE A
TELEFONARE AL
187 E AVVISARE CHE I SUOI APPARECCHI HANNO PIU' DI TRE ANNI e
l'operatrice
mi ha risposto che non essendo un'operazione automatica ERA PROPRIO
COSI'!
QUESTO E' UN VERO FURTO! PROPRIO LA TELECOM CHE HA INSTALLATE
CHISSA' QUANTE CENTRALI TELEFONICHE AUTOMATIZZATE, NON E' IN GRADO DI
TOGLIERE AUTOMATICAMENTE IL COSTO DEL NOLEGGIO APPARECCHI TELEFONICI AI
PROPRI CLIENTI CHE HANNO UN TELEFONO DA PIU' DI TRE ANNI???!!
DICIAMO PIUTTOSTO CHE LE CONVIENE NON FARLO PERCHE' COSI' GUADAGNA UN
MUCCHIO DI SOLDI ALLE SPALLE DEI CLIENTI MENO ATTENTI, E CHISSA' QUANTI
SONO!
Non ci crederete, ma non è ancora finita qui: Dopo aver disabilitato
il servizio ho chiesto se il discorso del noleggio che scade dopo tre
anni valesse anche per IL NOLEGGIO ACCESSORI (cioè le banali prese
telefoniche di plastica) e mi ha risposto di sì e mi ha chiesto se
volevo togliere ANCHE IL NOLEGGIO ACCESSORI!
E ME LO CHIEDE PURE, CERTO CHE SI'! PERCHE' DOVREI PAGARE PER DUE PEZZI
DI PLASTICA SE HO IL DIRITTO A NON PAGARE IL LORO NOLEGGIO!
POVERA TELECOM, SE NON VUOI PROPRIO DISABILITARE AUTOMATICAMENTE TUTTI
I COSTI INUTILI E INGIUSTI CHE I TUOI CLIENTI SOSTENGONO, AVVISALI
ALMENO CHE SE HANNO UN TELEFONO E DELLE PRESE DA PIU' DI TRE ANNI
DEVONO CHIAMARE IL 187 PER NON PAGARNE PIU' IL NOLEGGIO!
ALTRIMENTI TOCCHERA' SEMPRE AL POVERO CLIENTE FARE IL PASSAPAROLA!
E METTI D'ACCORDO TUTTI GLI OPERATORI DEL 187 PER FAR SI'CHE RISPONDANO
TUTTI ALLO STESSO MODO, SENZA CONTRADDIZIONI
(FINO A UN MESE FA NON RISPONDEVANO NEANCHE ALLE SEGNALAZIONI DI GUASTI
SULLA LINEA)!
POVERA TELECOM, HAI SOLAMENTE 4.022.941.728,30 Euro di Capitale
Sociale!
(E' scritto IN CARATTERI MINUSCOLI nell'intestazione della bolletta,
sotto il marchio
Telecom!)
AIUTATEMI A DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE QUESTA
E-MAIL, PROVATE ANCHE VOI A CHIAMARE IL 187.
LADRONI!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che è scritto qui sotto è vero. E' successo a me oggi.
Quindi consiglio di chiamare il 187 e di farsi togliere i due
noleggi che,per bimestre, ci "succhiano" circa 4 euro, ovvero quasi
8mila delle vecchie lire.
Perchè regalarle alla Telecom se possiamo tenercele?
Devo fare un lungo discorso ma è indispensabile per capire la
situazione:
Analizzando l'ultima bolletta del telefono che mi è arrivata, ho
notato che pago, oltre all'abbonamento e al costo delle Telefonate,
anche il NOLEGGIO ACCESSORI, il NOLEGGIO APPARECCHI TELEFONICI.
Non volendo più pagare il noleggio apparecchi telefonici, non
sapendo in che cosa consistesse il noleggio accessori e non sapendo
in che cosa consistessero i servizi telefonici supplementari,
ho chiamato il 187 per avere ulteriori informazioni, e ho scoperto che:
IL NOLEGGIO ACCESSORI è una quota che si paga per LE PRESE TELEFONICHE
installate in casa;
IL NOLEGGIO APPARECCHI TELEFONICI è una quota che si paga per
noleggiare il telefono, così ho domandato all'operatrice se potevo
restituire il telefono, comprarne un altro e non pagare più il
noleggio, e
l'operatrice mi ha risposto che si poteva restituire il telefono alla
sede
Telecom scritta sulla mia bolletta e non pagare così più il noleggio.
Finita questa chiamata ho pensato a quali telefoni (ne ho 2 fissi)
appartenessero alla Telecom, e non ricordandomi se erano entrambi o
so lo uno di loro proprietà, ho richiamato il 187 e qui viene la
PARTE PIU' INTERESSANTE:
Un'ALTRA operatrice mi ha chiesto se gli apparecchi avessero più di tre
anni,
ho risposto di sì, mi ha chiesto il mio numero di telefono, mi ha
chiesto
a chi fosse intestata la linea e ha confermato che gli apparecchi
AVEVANO PIU' DI TRE ANNI E MI HA DETTO CHE LA TELECOM NON LI ACCETTA
PIU'
E CHE QUINDI SAREBBERO DIVENTATI DI MIA PROPRIETA'
E CHE DALLA BOLLETTA SUCCESSIVA IO NON AVREI PIU' PAGATO IL NOLEGGIO!
A questo punto, sorge spontanea la domanda:
"Scusi, ma tutti i soldi che ho pagato per il noleggio negli anni
precedenti,
come faccio a recuperarli?".
L'operatrice mi ha risposto che NON ERA POSSIBILE EFFETTUARE UNO
STORNO E RESTITUIRMI I SOLDI! Allora io ho chiesto conferma del fatto
che IL NOLEGGIO NON VIENE PIU' PAGATO SOLO SE E' IL CLIENTE A
TELEFONARE AL
187 E AVVISARE CHE I SUOI APPARECCHI HANNO PIU' DI TRE ANNI e
l'operatrice
mi ha risposto che non essendo un'operazione automatica ERA PROPRIO
COSI'!
QUESTO E' UN VERO FURTO! PROPRIO LA TELECOM CHE HA INSTALLATE
CHISSA' QUANTE CENTRALI TELEFONICHE AUTOMATIZZATE, NON E' IN GRADO DI
TOGLIERE AUTOMATICAMENTE IL COSTO DEL NOLEGGIO APPARECCHI TELEFONICI AI
PROPRI CLIENTI CHE HANNO UN TELEFONO DA PIU' DI TRE ANNI???!!
DICIAMO PIUTTOSTO CHE LE CONVIENE NON FARLO PERCHE' COSI' GUADAGNA UN
MUCCHIO DI SOLDI ALLE SPALLE DEI CLIENTI MENO ATTENTI, E CHISSA' QUANTI
SONO!
Non ci crederete, ma non è ancora finita qui: Dopo aver disabilitato
il servizio ho chiesto se il discorso del noleggio che scade dopo tre
anni valesse anche per IL NOLEGGIO ACCESSORI (cioè le banali prese
telefoniche di plastica) e mi ha risposto di sì e mi ha chiesto se
volevo togliere ANCHE IL NOLEGGIO ACCESSORI!
E ME LO CHIEDE PURE, CERTO CHE SI'! PERCHE' DOVREI PAGARE PER DUE PEZZI
DI PLASTICA SE HO IL DIRITTO A NON PAGARE IL LORO NOLEGGIO!
POVERA TELECOM, SE NON VUOI PROPRIO DISABILITARE AUTOMATICAMENTE TUTTI
I COSTI INUTILI E INGIUSTI CHE I TUOI CLIENTI SOSTENGONO, AVVISALI
ALMENO CHE SE HANNO UN TELEFONO E DELLE PRESE DA PIU' DI TRE ANNI
DEVONO CHIAMARE IL 187 PER NON PAGARNE PIU' IL NOLEGGIO!
ALTRIMENTI TOCCHERA' SEMPRE AL POVERO CLIENTE FARE IL PASSAPAROLA!
E METTI D'ACCORDO TUTTI GLI OPERATORI DEL 187 PER FAR SI'CHE RISPONDANO
TUTTI ALLO STESSO MODO, SENZA CONTRADDIZIONI
(FINO A UN MESE FA NON RISPONDEVANO NEANCHE ALLE SEGNALAZIONI DI GUASTI
SULLA LINEA)!
POVERA TELECOM, HAI SOLAMENTE 4.022.941.728,30 Euro di Capitale
Sociale!
(E' scritto IN CARATTERI MINUSCOLI nell'intestazione della bolletta,
sotto il marchio
Telecom!)
AIUTATEMI A DIVULGARE IL PIU' POSSIBILE QUESTA
E-MAIL, PROVATE ANCHE VOI A CHIAMARE IL 187.
Commenta