Mister X sei un gay se mi kiudi questo post....
Cappellaio matto 3
Collapse
X
-
Raga non chiudete i post per niente che è una cosa che fa incazzare veramente... Avete presente quando vi mettono un lucchetto al post? Ma quanto fa incazzare ?
Non li abbiamo messi a tutti quei post pseudo-razzisti degli ultimi tempi e li volete mettere così per niente?
Ho riaperto i post...
Se però Giaga esagera lo mettiamo alla gogna
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Raga non chiudete i post per niente che è una cosa che fa incazzare veramente... Avete presente quando vi mettono un lucchetto al post? Ma quanto fa incazzare ?
Davvero pochissimi post meriterebbero il lucchetto, ed in questo forum non ne ho ancora visto nessuno.
Guardate ad esempio quei buffoni di moderatori di NGI che schifo stanno combinando ai forum...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
ma chi sono sti NGI?non ho capito
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Concordo, credo proprio che bisognerebbe avvertire ADSO, gli stanno rovinando il Forum...
Se ne accorgera' quando scapperanno tutti. :cool:
Comunque, considerando anche i molti bambocci che frequentano quel posto, tutto sommato la moderazione appare appropriata.
Ed e' un peccato, visto che in Italia son rimasti praticamente da soli, per alcuni giochi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Concordo pienamente con te Sergio, anche a me fa incazzare quando mettono il lucchetto ai miei post, quindi GRAZIE per averli riaperti!
Mister X:
PRRRRRRRRRRR
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Grande Sergio, concordo.
Davvero pochissimi post meriterebbero il lucchetto, ed in questo forum non ne ho ancora visto nessuno.
Guardate ad esempio quei buffoni di moderatori di NGI che schifo stanno combinando ai forum...
Bye
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
siccome GIAGA è un amico mi diverto con lui e ci prendiamo in giro,per questo gli ho chiuso due post,che avrei riaperto presto.
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
uno dei moderatori e creatori del sito è mio cugino,se volete gli rompo le balle.
Cmq, non so se porti a qualcosa rompere le balle... anche se dopotutto tentar non nuoce.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Non li abbiamo messi a tutti quei post pseudo-razzisti degli ultimi tempi e li volete mettere così per niente?
Ho riaperto i post...
Se però Giaga esagera lo mettiamo alla gogna___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta