Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma come mai???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma come mai???

    Si e' dimesso il ministro degli interni e nessuno di voi ha aperto un post? Bha... siete proprio dei BBer... ooops... anch'io... vabe'... pero' ho aperto il post, quindi mi confermo BBer illuminato...

    Dai, scherzi a parte, commentiamo insieme la cosa?

    Inizio io, ma perche' se la frase era "rompicoglioni" in ogni tg hanno sempre detto "rompiscatole"? E' una parolaccia come un'altra... mha... hehehe...

    Comunque, la cosa che mi ha fatto piu' ridere, e' stata la *******ta del "hanno estrapolato la frase dal contesto"... hehe...
    ma che vuol dire? COme ha detto SEbastiano Messina su Repubblica, qual e' il contesto in cui un ministro puo' dire che un professore morto era un rompicoglioni? Bho...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Ciao Don

    mi sono perso la frase di SCAJOLA,me la puoi riscrivere ?

    Grazie

    Commenta


      #3
      Era una frase ricca di spunti: "Biagi era un rompicoglioni"
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Allora il mio commento e' questo...
        In primo luogo le dimmissioni erano doverose (un ministro non puo' permettersi certe esternazioni e se commette uno sbaglio grave come questo e' giusto che paghi). E' un ministro e rappresenta lo Stato, non e' una persona qualunque che discorre al bar con gli amici. E su questo mi sembra siano tutti d'accordo.
        Trovo pero' farsesco e ridicolo il modo in cui alcuni esponenti del Governo hanno presentato queste dimissioni...e cioe' come un atto di dignita' e d'onore dipingendo il ministro in questione come un eroe, come se avesse chissa' quale merito solo perche' si e' dimesso. Se fosse stato davvero questo grande uomo non sarebbe mai arrivato al punto di dover dimettersi. Mi sembra logico...

        BYE
        MUSCLE


        Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

        Commenta


          #5
          Vabe' Muscleboy... io ormai non mi scandalizzo piu'... prima si', ora no, e' segno che sono piu' vecchio

          La retorica e' davvero un male da estirpare... ci prendono sempre in giro... ma non sarebbe stato piu' da uomini dire "il ministro ha sbagliato, si e' giustamente dimesso (anche se in ritardo... dopo aver provato in tutti i modi a conservare la poltrona... NDR ), ora ricominciamo, chiediamo ancora una volta scusa alla famiglia, ci appelliamo a tutto il parlamento per continuare la lotta contro il terrorismo. Per quanto riguarda Scajola, un errore non marchia un uomo per sempre, potra' rifarsi, come parlamentare, e riconquistare l'onore perduto. Punto." ???

          Invece un sacco di balle, menzogne... il "contesto"... roba proprio ridicola... pensano che siamo stupidi? Be'... forse hanno ragione in parte... ma se dicono frasi stupide e' perche' hanno da coprire gravi mancanze.

          Comunque la frase era piu' offensiva, BIagi secondo Scajola (quello del g8... l'ex sindaco di Imperia e organizzatore di FI) era un "rompicoglioni che voleva solo il rinnovo del contratto di consulenza" ... non so se mi spiego... e' come se gli dai del piagnone pezzente in cerca di soldi... quando si sa che per queste consulenze il compenso e' solo simbolico (altro che le milionate che Scajola intasca ogni mese...
          E comunque, come ha ben detto Treu, Biagi non era certo il tipo da mendicare consulenze... anzi.. doveva rifiutarle, tante erano le proposte che otteneva...

          Vi dico la verita', sono convinto che uscira' tanta di quella merda sulle scorte, il caso Biagi, le inchieste della procura, il collaboratore Landi "suicidato" in camera sua (falso... e' stato ammazzato..) che davvero prevedo un futuro nero per l'Italia.
          E comunque, dopo Berlusca che racconta battute sui malati di Aids, dopo Scajola che si fa scappare "al g8 ho dovuto ordinare di sparare" (salvo poi smentire il giorno dopo con la solita faccia di tolla) dopo Bossi, dopo "Romolo e Remolo" non mi stupisco piu' di nulla.

          Io sono sempre stato convinto della bassezza della statura di questo governicchio. Sono solo dei miliardari tanto ricchi quanto ignoranti...
          Ora anche Tremonti e' stato sbugiardato da Eurostat... altra figura di merda, e il deficit "s'impeeeeennaaaaaaa"
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            ve lo dice uno di destra:se la frase è quella sentita è pessima e l'ex ministro aveva cagato fuor di vaso.

            Commenta


              #7
              "governicchio di ricconi......"
              queste si che sono riflessioni serie!!!!!!!! mai visto un governo composto da così tanti uomini ricchi, nemmeno nei paesi sottosviluppati accade ciò! eppure qualche invertebrato li avrà pure votati???????? caro don pablo vuoi la democrazia, tienila e non sputarci sopra!!!!!
              cmq concordo tutta gente che si è arricchita in maniera ..... (mi auto censuro)
              a parte qualche tecnico gli altri sono pesci fuor d'acqua per non dire dei pirla fuori posto!!!!!!!!!!!
              scajola agli interni
              urbani ai beni culturali
              alemanno all'agricoltura ( cavoli, ex genero di rauti, peggio di ciano, ha tradito isabella sua moglie r figlia di rauti e pure il suocero che lo ha creato politicamente) io detesto rauti, voto sempre contro al congresso nazionale, una volta mi ha pure sospeso, quindi non lo dico per questioni politiche!!!!
              qui chi per convenienze economiche chi per opportunismo politico arraffano poltrone e se ne fregano delle competenze!
              che vergogna, ma vedrete quante ne combineranno ancora......



              per ciò che riguarda il sig. biagi........ (insomma le brigate rosse hanno ucciso uno che non contava davvero un *****, solo che questo governo lo vuole fare martire per convenienze politiche, e per attaccare i sindacati.......) poi la frase sarà indecorosa nei modi, ma rispecchia la realtà! il sig scajola doveva dimettersi per incompetenza
              onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

              Commenta


                #8
                Originally posted by donpablo


                Io sono sempre stato convinto della bassezza della statura di questo governicchio. Sono solo dei miliardari tanto ricchi quanto ignoranti...

                Siamo in due allora a pensarla cosi'...(e ultimamente noto con piacere che anche molti di quelli che hanno votato per Berlusconi dopo un anno di governo stanno aprendo gli occhi...e infondo e' inevitabile che sia cosi'..bisogna essere davvero ottusi per bersi certe baggianate come se fossere coca-cola....)


                Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                Commenta


                  #9
                  Ci sono tante ,troppe cose oscure.....
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #10
                    E' vero Bear... ci sono troppe tonnellate di fango sopra alla verita'... e poi se ci sono di mezzo i servizi, allora non sapremo mai cosa succede...

                    Ha ragione Afrikaner, questa non e' democrazia... il nostro Lotto sara' democratico... le elezioni comunali lo saranno... ma le cose importanti, che contano (come i morti ammazzati e il "terrorismo") be', non sono certo "potere del popolo".

                    Per Afrikaner: la democrazia che intendo io non e' questa... ne parlai con Ippo in un post tempo fa, il titolo era "cos'e' la destra, cos'e' la sinistra? Autodefiniamoci."

                    Io partecipo a questa societa' per cortesia, solo per cortesia


                    P.S. E sogno un suo miglioramento radicale...
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #11
                      E come se ci sono di mezzo i servizi caro donpablo!!
                      Dischetti che spuntano sui giornali,veleni che serpeggiano ovunque,chi e' accusato di questo chi di quello.......
                      Sembra di essere tornati negli anni 60-70....
                      Come si dice:nel torbido si pesca meglio.
                      Perche' purtroppo alla gente interessa il chi e il come a mai il perche'.
                      Per capire le cose bisogna vedere chi ci guadagna......
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #12
                        Mi giro intorno eche vedo?
                        Il campionato di calcio ormai sono anni che e' nella mer**,tutte le squadre di calcio hanno debiti che riescono a pianare solo all'ultimo momento ma tanto continua il rialzo dei prezzi e degli ingaggi dei giocatori.....il mondiale non ne parliamo,lo aspetti per 4 anni e poi ancora mer**.Ma vaffanculo.Non parliamo del ciclismo che sono dopati dai tempi dei tempi.Nel nostro paese sembra che la costituzione non valga piu' niente:si presentano leggi che violano gli articoli della costituzione ma alle piu' alte istituzioni dello stato sembra non importare niente.Il diritto al lavoro ed a una vita dignitosa(primi articoli della nostra costituzione):una barzelletta.Abbiamo fatto la moneta unica?Tutti i prezzi alzati.Per non parlare del notro pianeta.Guerre in tutto il mondo.gente che muore tutti i giorni ma se poi muoio degli occidentali allora si fa fuoco e fiamme.I balcani sono pieni di uranio impoverito.Cerchi un riparo tranquillo in mezzo al mare ed alla natura dove rilassarti e stare in pace con te stesso??Ora in mezzo al mare sembra di stare su un'autostrada:motoscafi da 200 cavalli che per fare poche miglia consumano 150 euro di gasolio(pero' ci metti 10 minuti!!) mentre io con il mio amico e la sua barchetta consumeremo in tutta la giorata si e no una bottiglia di gasolio.Sfrecciano sulle onde non curanti di niente e di nessuno,basta andare veloce,fare presto,fare,fare,fare......tanto per rimanere in tema mi sembra di essere in un mare di MERDA!!
                        Bear

                        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                        Commenta


                          #13
                          Ma perche' don pablo e' cosi' geloso della ricchezza degli altri? Non e' meglio che fa qualcosa per se stesso?

                          Commenta


                            #14
                            Vorrei farti una domanda Don che esula dall'oggetto del thread...... se tu un giorno dovessi per qualche svariato motivo diventare ricco o comuqnue stare bene economicamente (se gia' non lo stai)....... magari facendoti un culo tanto .... come gestiresti il tuo patrimonio?..... e in tutta sincerita' come lo gestiresti nei confronti del prossimo?
                            ciao
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Moana
                              Ma perche' don pablo e' cosi' geloso della ricchezza degli altri? Non e' meglio che fa qualcosa per se stesso?
                              Bho... ??? geloso???
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎