Sono stato male...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Cara Vanja è dura: per ora mio sto spostando su una Zona con qualche sgarro:cavolo ma è difficile perdere la mentalità sana di alimentarsi: gurado i carbo come fossero veleno

Però non mi sto facendo troppe paranoie, mangio pulito.

Intanto sto a casa dal lavoro anche tutta sett prossima dopo esserci stato tutta questa week.

Il nuoto si è una buona idea: ma non è che ci si sforza troppo?

Ciao e grazie
    Araba

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73577
      • 2,377
      • 2,898
      • Italy [IT]
      • Send PM

non è che devi fare le olimpiadi di nuoto buttati in acqua,fai il morto a galla e cazzeggia.vedrai come ti rilassi,acqua e sole fanno miracoli

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

un caso simile al tuo mi era capitato un paio di anni fà.

era agosto,stressatissimo e nervosissimo(sopratutto nervosismo) non riuscivo quasi più a dormire e alla mattina mi alzavo molto presto, il pomeriggio allenamento, in più fumavo molto ed ero piuttosto aggressivo.
        il cuore che pulsava era la colonna sonora delle mie notti in bianco.
        così per almeno un mese.

una bella mattina di un venerdì, saranno state le 11, la testa inizia a girare, la pressione inizia a scendere e vengo colto da vertigine.
        tutto questo dura un paio d' oren e il giorno dopo sono di nuovo uno straccio.

stupidamente(molto stupidamente) ho insistito con l' allenarmi peggiorando la situazione.

SEGUI i consigli degli altri.
        almeno 15 giorni di riposo, dieta varia privilegiando i carboidrati, frutta e verdura, relax, amici, ragazza,sole ed acqua oltre ad una serie di controlli medici.

AUGURI
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

Working...
        X