non è che hai protratto troppo a lungo la metabolica?
Sono stato male...
Collapse
X
-
Sono andato dal medico e anche secondo lei è più una cosa nervosa che non fisica anche se mi ha prescritto gli esami del sangue classici e in più le ho chiesto di mettere il cortisolo per valutare il suo livello.
Anche oggi sono un stanco (parecchio) e il dottore mi ha dato intanto un po' di giorni di malattia per riposarmi.
Io mi sono comprato il C Complex da 1 grammo e vorrei prenderne due gr al dì che dite? Così almeno alzo un po' le difese immunitarie e tengoa a bada lo stress.
La nota che mi fa un po' rattristare è che mia madre pensi che siano le proteine in polvere a farmi stare così...
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
Che intendi di preciso Mister X? CHe può portare secondo te la metabolica nel lungo periodo?
Mi devo subito spavenatre?
io la seguo da 4 mesi ed è tutto ok,ma non sisa mai.
è un pò estrema come dieta se la fai con 30 o meno gr di carbo.
ma può essere anche che abbia detto una cagata.
Commenta
-
-
Ciao Araba,
il mio consiglio si associa a quello degli altri: prenditi 10 giorni di stacco assoluto. Ma credo soprattutto che tu debba abbassare drasticamente l'introito di proteine:
"l'ansia da proteine" è molto diffusa.
Da qualche parte ho letto un caso simile al tuo (e si trattava di un ragazzo che si allenava coi pesi)
Il consiglio che veniva dato era di aumentare MOLTO i carboidrati per una settimana e di ridurre al massimo le proteine.
A questo punto, cerca di privilegiare le fonti a basso IG (orzo, farro, minestroni, legumi, mele, pere, pesche, ciliegie, fragole, ecc.)
Fatti delle lunghe passeggiate.
Oltre che a rilassarti, ti faranno consumare un po' di grassi durante il periodo di inattività.
Cerca di non pensare alla palestra per questi 7-10 giorni.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Grazie Gawain,
penso anch'io di fare cose rilassanti e mangiare più carbo. Mi sarà difficile comunque perchè ormai, pur piacendomi i carbo, le vedo un po' come il diavolo e quando vedo del pane i primi pensieri sono: Insulina alta, grasso, definizione persa e pancetta.
Non so sono impazzito?Forse, magari altri metabolici o low carb mi capiranno.
Cercherò di essere moderato
Ciao
Araba
Commenta
-
-
Non preoccuparti ... anche io dopo mesi di metabolica ho cominciato a mangiare carbo 'a strafogarmi' ... oltre ai benefici effetti indicati da Gaw (non sapevi di questa 'ansia') mi ha sorpreso il fatto che per almeno una settimana non ho messo grasso : anzi grazie all'effetto 'volumizzante' del glicogeno mi sono visto più grosso e definito.
Poi con calma ho rimoderato tutto ...
Siccome sto diventando un fan dell'elettrostimolazione te la posso consigliare: non è così 'inutile' (anzi) anche per attenuare l'effeto psicologico dell'inattività dal BB (che per me dovresti protrarre finchè non ti sentirai IN PIU' CHE PIENA FORMA).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
aRABA,ti capisco..a volte anche io sono stranervoso e mi sento oberato di cose da fare.....
consulta il tuo Doc. di fiducia,rilassati,distenditi e vedrai che tra poco ricomincerai ad allenarti col vento nelle vele e al 100%
take it easy
Tranquillissimo prenditi una vacanza sportiva e ritornerai più forte di prima
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Ho letto su un quotidiano locale di Napoli che all'ospedale Cardarelli sono stati riscontrati parecchi casi simili al tuo, dovuti ad un effetto collaterale del vaccino anti..... non mi ricordo. Ti sei per caso fatto un vaccino??
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Fai la vita di un uomo normale,mangia normale esci la sera e strafoca,NON TI ALLENARE,dormi e vegeta a sufficenza e cosa più importante fregatene di tutti i prolblemi in particolare lavorativi.
Ti dico questo perchè mi è capitato anche a mè,l'allenamento,la dieta e lo stress forte sul lavoro possono diventare un mix micidiale,poi comunque e soggettivo ognuno a la sua resistenza.
Fai così che tutto si sistema
Ciao
Vanja
Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Grazie mille ragazzi:
*Pantera: no non ho fatto vaccini
*Vanja: grazie mille del consiglio: qui sotto vi copio l'url dove ho messo i risultati di CPK e Cortisolo e potete vedere i consigli degli ottimi Guru e Nat:
Effettivamente Vanja stress sul lavoro molto e da molto tempo, dieta per tirarsi, caldo e ansia mi hano veramente fiaccato.
Io facendo BIIO con lo scarico credevo di evitare l'overtraining ma invece...
Ora farò le nuove analisi ( soprattutto la tiroide) e vediamo un po' che ne viene fuori.
Intanto farò solo un po' di rollerblade giusto per svagarmi e rilassarmi
Che dite va bene o mi stresso troppo?
Ciao
Araba
Commenta
-
-
Io andrei in piscina l'acqua rilassa molto,l'importante però anche sè ti da fastidio è ricominciare a mangiare normalmente in particolare le cose che ti piacciono,almeno per qualche giorno,fai finta di non sapere nulla di dieta e allenamento,rimarrai sopreso dei risultati.Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
Commenta