Sono stato male...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Sono stato male...

stamattina benchè mi fossi alzato che già non stavo bene, sono andato al lavoro lo stesso: non sopportavo la luce, vertigini paurose, fatica a respirare, pesante stanchezza, nausea, tachicardia ( 108 a riposo!!! di solito ho 56)

Insomma arrivato in ufficio sono stao sempre peggio e hanno chiamato l'ambulanza che mi ha portato via mentre tenevo gli occhi chiusi, avevo formicolii ovunque anche se avevo 100% di saturazione e 130/90 di pressione.

Mi sono allenato sabato l'ultima volta...

Alla fine in ospedale non mi hanno fatto niente, tranne vedere che avevo poi 105/70 di pressione ( ho 26 anni)

Hanno scritto crisis d'ansia sul referto ma non sono convinto.

Diciamo che ultimamente ( anche se in realtà è un po' più che ultimamente...) lo stress è spaventoso sul lavoro, io sono stanchissimo, e in più lunedì mi è venuta la cistite, quindi antibiotico...

Ora ho sospeso tutto (crea,ALC, betulla, glucosamina e glicerolo, provo e tenere gluta e PS che dite?)

Ho i lacrimoni e mi sento teso: vedo coetanei fare il triplo di quello che faccio io e essere sempre rilassati mentre io sono uno straccio.

Si pensava che quello che mi è successo sia anche un forte attacco di cervicale visti i sintomi: io non so che pensare.

Ora vado perchè sono stanchissimo: se avete consigli da darmi li accetto volentieri, mi sento un po' smarrito stasera

Forse dovrei prendere la vita con minore serietà...

Ciao a tutti
    Araba
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

...volevo aggingere solo una cosa: sono (ero?) in definizione e seguivo la metabolica a 80 gr di carbo, il giusto set per me:
    che alimentazione mi consigliate di seguire per il recupero e una definizione post recupero?
    Ciao
    Araba

Commenta

• MUSCLEBOY
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 1578
      • 2
      • 0
      • --<--<--@
      • Send PM

Allora anche se non sono un medico (e sarebbe oppurtuno che postassi nella sezione Medicina per ottenere un parere piu' autorevole) io ti consiglierei intanto di cercare di rilassarti..di mettere da parte i pensieri, di accantonare per un po' integratori e robaccie varie e di non essere troppo rigido per quanto riguarda la dieta...infondo se cio' che hanno riscontrato e' una crisi d'ansia vuol dire che dagli esami risulta tutto apposto...quindi io direi di pensare a 2 cose...RIPOSO e RELAX...e vedrai che tornerai presto in forma.

BYE

MUSCLE

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73624
        • 2,390
        • 2,983
        • Italy [IT]
        • Send PM

premesso che non sono medico,secondo me dovresti aumentare un pò i carbo che hanno un effetto rilassante.almeno quando io sono nervoso mi aiutano(ma non t'ingozzare).cmq è chiaro che la cosa + importante è cercare di eliminare ciò che ti crea ansia e preoccupazione.so che a volte è +facile a dirsi che a farsi però almeno provaci.in bocca al lupo

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

CAZZZZZZZZZZO!

Lascia stare dieta integratori palestra ecc ecc....l'importante è riprendersi e solo quando sei al 100% puoi ricominciare ad allenarti.

La gluta e la PS nn dovrebbero dare problemi ma la metabolica ora scordatela proprio. Mangia tranquillamente, un paio di settimane di evasione alimentare nn potranno che farti bene.

Informa subito il tuo medico di famiglia per eventuali rimedi nel caso la situazione ristagna.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

aRABA,ti capisco..a volte anche io sono stranervoso e mi sento oberato di cose da fare.....

consulta il tuo Doc. di fiducia,rilassati,distenditi e vedrai che tra poco ricomincerai ad allenarti col vento nelle vele e al 100%

take it easy

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Appena iniziato a leggere ho subito pensato anche io a cervicale (premetto che anche io non sono medico quindi parlo solo per esperienze dirette e no).
              A me la mancanza di carbo mi scatena emicranee con aura (di cui soffro in modo 'latente') : molti dei sintomi coincidono (nausea, luce, vertigini ... però altri no).

Ti capisco perchè anche io a volte mi 'stresso' per delle stupidate (anche piccole cose di cui non posso avere il 'controllo totale') , mi sento triste e non capisco perchè ... ma temo che la cosa non si possa cambiare.

Riposati, lascia strare i pesi ... mangia come ti pare ... io dopo la distorsione alla caviglia e il riposo susseguente mi sono sentito molto meglio e, pur sospendendo la metabolica e mangiando di tutto, sono rimasto cmq. in forma.

... anzi se qualche volta vuoi farti un aperitivo ...

Ciao
              Mike

P.S.
              Sei di MIlano ? A che ospedale ti hanno portato ? Al Niguarda ? ... quella è stata la vera 'disgrazia' allora

Commenta

• afrikaner
                Bodyweb Member
                • Aug 2001
                • 602
                • 0
                • 0
                • alabama
                • Send PM

no sono un medico, quindi il mio è solo un suggerimento...

evadi, lascia perdere per una decina di gg palestra, dieta, e se puoi prenditi qualche gg di ferie, cerca di stare vicino a qualcuno che ti ama!
                onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 602
                  • 0
                  • 0
                  • alabama
                  • Send PM

p.s. auguri di cuore
                  onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Niente attivita fisica per almeno due settimane (eccetto del sano sesso) mangia quello che piu' ti piace, tieniti controllato ...
                    A questo punto potresti rimetterti in carreggiata da settembre
                    Enrico e stop!

Commenta

• CITTINA
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 2016
                      • 2
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Body80
                      [B]CAZZZZZZZZZZO!

Lascia stare dieta integratori palestra ecc ecc....l'importante è riprendersi e solo quando sei al 100% puoi ricominciare ad allenarti.

-------- BEN DETTO ..... LASCIA STARE ADESSO! Tanto 6 fico uguale anche se mangi + carbo....

Commenta

• Jerrika
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 3262
                        • 2
                        • 0
                        • Paradise City
                        • Send PM

Riposati.
                        Come dicono anche gli altri...vedrai che poi starai molto meglio sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Mangia e stai tranquillo...è solo un periodo che poi passa.
                        Prima viene la salute.
                        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Shawn
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 2163
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

cerca di riposarti e di staccare un pòla spina..
                          cmq davvero lascia stare la metabolica per ora, quando starai meglio riprenderai il tutto

in bocca al lupo

Commenta

• Shawn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2000
                            • 2163
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

-

Commenta

• arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

Ciao a tutti e grazie per le risposte.
                              Per questa settimana me ne sto a casa, settimana prossima si vede.

Stamattina sto meglio anche se ho ancora un filo di vertigini e mi sento un po' stanco pur avendo dormito da favola.

Mi sa che farò un paio di settimane di pausa e vedo come mi sento, magari farò qualche giro rilassante in bici per Monza.

Per il cibo sospenderò la metabolica anche se dopo un anno di metabolica sia in massa che in def. tornare a carbo quotidiani sarà dura: mi sono abituato a pochi carbo.

Mangerò in modo rilassato ma non con tanti carbo.

Sono ancora un po' scosso ma spero che passi presto
                              *Mike l'ospedale è il San Paolo, ti ho detto tutto...

Ciao a tutti e grazie
                              Araba

Commenta

Working...
                              X