stamattina benchè mi fossi alzato che già non stavo bene, sono andato al lavoro lo stesso: non sopportavo la luce, vertigini paurose, fatica a respirare, pesante stanchezza, nausea, tachicardia ( 108 a riposo!!! di solito ho 56)
Insomma arrivato in ufficio sono stao sempre peggio e hanno chiamato l'ambulanza che mi ha portato via mentre tenevo gli occhi chiusi, avevo formicolii ovunque anche se avevo 100% di saturazione e 130/90 di pressione.
Mi sono allenato sabato l'ultima volta...
Alla fine in ospedale non mi hanno fatto niente, tranne vedere che avevo poi 105/70 di pressione ( ho 26 anni)
Hanno scritto crisis d'ansia sul referto ma non sono convinto.
Diciamo che ultimamente ( anche se in realtà è un po' più che ultimamente...) lo stress è spaventoso sul lavoro, io sono stanchissimo, e in più lunedì mi è venuta la cistite, quindi antibiotico...
Ora ho sospeso tutto (crea,ALC, betulla, glucosamina e glicerolo, provo e tenere gluta e PS che dite?)
Ho i lacrimoni
e mi sento teso: vedo coetanei fare il triplo di quello che faccio io e essere sempre rilassati mentre io sono uno straccio.
Si pensava che quello che mi è successo sia anche un forte attacco di cervicale visti i sintomi: io non so che pensare.
Ora vado perchè sono stanchissimo: se avete consigli da darmi li accetto volentieri, mi sento un po' smarrito stasera
Forse dovrei prendere la vita con minore serietà...
Ciao a tutti
Araba
Insomma arrivato in ufficio sono stao sempre peggio e hanno chiamato l'ambulanza che mi ha portato via mentre tenevo gli occhi chiusi, avevo formicolii ovunque anche se avevo 100% di saturazione e 130/90 di pressione.
Mi sono allenato sabato l'ultima volta...
Alla fine in ospedale non mi hanno fatto niente, tranne vedere che avevo poi 105/70 di pressione ( ho 26 anni)
Hanno scritto crisis d'ansia sul referto ma non sono convinto.
Diciamo che ultimamente ( anche se in realtà è un po' più che ultimamente...) lo stress è spaventoso sul lavoro, io sono stanchissimo, e in più lunedì mi è venuta la cistite, quindi antibiotico...
Ora ho sospeso tutto (crea,ALC, betulla, glucosamina e glicerolo, provo e tenere gluta e PS che dite?)
Ho i lacrimoni
![cry](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/cry.gif)
Si pensava che quello che mi è successo sia anche un forte attacco di cervicale visti i sintomi: io non so che pensare.
Ora vado perchè sono stanchissimo: se avete consigli da darmi li accetto volentieri, mi sento un po' smarrito stasera
![Frown](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/frown.gif)
Forse dovrei prendere la vita con minore serietà...
Ciao a tutti
Araba
Commenta