Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torno a scuola!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torno a scuola!!

    E' gia da un po' che sto' pensando al mio futuro(adesso ho 20anni).E' gia da un po' che sto pensando di fare un passo indietro e di ritornarmene a scola! .E che ***** me ne frega direte voi; certo!L'unico problema e' che io lavoro pure e la scuola la posso frequentare coi serali.Ho intenzione di pigliarmi un diploma da perito meccanico.Non so se ce la faro', visto che mi sto per impegnare in un'avventura che durera' per 5 anni,ma penso che ne valga la pena.Uno dei tanti ripensamenti e',come capirete,l'allenamento.Cioe' la mia vita sara' strutturata piu' o meno cosi:svaglia alle 6-al lavoro dalle 7 alle 3(in acciaieria)-a scuola dalle 5.30 alle 11 di sera dal lunedi al venerdi'.Che pacco!!VABBE ERA SOLO UNO SFOGO ma mi piacerebbe sapere se c'e' qualcuno di voi nelle mie condizioni e magari sapere come se la passa anche se dubito che tale persona abbia il tempo di postare su internet Vabbe ciao...
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

    #2
    complimenti per la scelta,ti fa onore,tieni duro.forza!



    ''vim vi repellere licet''

    Commenta


      #3
      ciao bello...

      Allora anche io faccio le serali... e grazie a dio è l'ultimo anno poichè sono in 5° ho quasi 25 anni e sicuramente dopo partirò per la spagna per imparare lo spagnolo....
      Vuoi sapere come è la mia vita?

      8:30-13:00 Lavoro(sono un informatico)
      13:15-14:35 Palestra
      15:00 - 18:30 Lavoro
      18:30-22:40 scuola...

      Ti posso comunque che è molto flessibile la cosa anche perchè i professori capiscono e ti lasciano libero... io ho finito tutti i compiti e le interrogazioni a fine aprile.. poi a scuola non ci sono più andato perchè era inutile.... con questo ti voglio dire se non sei di coccio non sarà così dura.... è chiaro il sabato e la domenica devi studiare ed ALLENARTI.....

      Commenta


        #4
        Mi sono diplomato anch'io col serale....spettacolo, mi sono divertito un mondo.

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originally posted by akillez
          ciao bello...

          Allora anche io faccio le serali... e grazie a dio è l'ultimo anno poichè sono in 5° ho quasi 25 anni e sicuramente dopo partirò per la spagna per imparare lo spagnolo....
          Vuoi sapere come è la mia vita?

          8:30-13:00 Lavoro(sono un informatico)
          13:15-14:35 Palestra
          15:00 - 18:30 Lavoro
          18:30-22:40 scuola...

          Ti posso comunque che è molto flessibile la cosa anche perchè i professori capiscono e ti lasciano libero... io ho finito tutti i compiti e le interrogazioni a fine aprile.. poi a scuola non ci sono più andato perchè era inutile.... con questo ti voglio dire se non sei di coccio non sarà così dura.... è chiaro il sabato e la domenica devi studiare ed ALLENARTI.....
          Grazie caro...
          E' confortante sapere che non sono solo .Quando hai cominciato avevi la mia eta' pero' a pensarci 5 anni sono un eternita' .Diciamo che quando ero alle medie ero il classico "teppistello"che non voleva studiare e di conseguenza le mie votazioni erano basse anche se i professori mi dicevano sempre che avevo buoni potenziali per lo studio.Durante questi di lontananza dalla scuola mi e' sempre piaciuto pero' farmi una piccola cultura e ritengo di aver appreso una buona disciplina sia dal lavoro,sia dal BB,il che e' una buon'asso nella manica per cominciare una seconda esperienza nella scuola.Comunque grazie.
          Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

          Commenta


            #6
            Originally posted by MadBebe
            Mi sono diplomato anch'io col serale....spettacolo, mi sono divertito un mondo.

            Mad
            In che senso divertito? Mad sei impazzito?
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

            Commenta


              #7
              Originally posted by reynard
              complimenti per la scelta,ti fa onore,tieni duro.forza!



              ''vim vi repellere licet''

              Commenta


                #8
                Originally posted by strong

                Grazie caro...
                E' confortante sapere che non sono solo .Quando hai cominciato avevi la mia eta' pero' a pensarci 5 anni sono un eternita' .Diciamo che quando ero alle medie ero il classico "teppistello"che non voleva studiare e di conseguenza le mie votazioni erano basse anche se i professori mi dicevano sempre che avevo buoni potenziali per lo studio.Durante questi di lontananza dalla scuola mi e' sempre piaciuto pero' farmi una piccola cultura e ritengo di aver appreso una buona disciplina sia dal lavoro,sia dal BB,il che e' una buon'asso nella manica per cominciare una seconda esperienza nella scuola.Comunque grazie.
                Ascolta non te li fare tutti e cinque insieme;
                fatti i primi 2 anni in 1..... poi magari fatti 3 e 4 sempre in 1 e poi la quinta a se....

                Io ero un caso particolare purtroppo smisi a 20 anni che ero in 4(CHE *****NE) quindi dovevo riprendere dalla 4° tu avrai sicuramente più facilitazioni..

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by reynard
                  complimenti per la scelta,ti fa onore,tieni duro.forza!



                  ''vim vi repellere licet''
                  ESATTO!!!!!! Hai fatto la scelta giusta!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by akillez


                    Ascolta non te li fare tutti e cinque insieme;
                    fatti i primi 2 anni in 1..... poi magari fatti 3 e 4 sempre in 1 e poi la quinta a se....

                    Io ero un caso particolare purtroppo smisi a 20 anni che ero in 4(CHE *****NE) quindi dovevo riprendere dalla 4° tu avrai sicuramente più facilitazioni..
                    Adesso mi informero' meglio sulle frequenze dei corsi e se e' possibile "spezzre"il tragitto.Sono stato in uno dei centri "informagiovani"ma le informazioni che mi hanno dato sono scadenti e scarse adesso cerchero' meglio.Ps comunque qua a Bergamo i serali di Meccanica scarseggiano Grazie ragazzi!
                    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                    Commenta


                      #11
                      è una scelta encomiabile.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎