Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Piccolo....ode Al Mattoncino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da Piccolo....ode Al Mattoncino

    Quali erano i vostri giocattoli preferiti da piccoli?????

    A parte i vostri pistolini(se eravate molto poveri erano un ottima fonte di spasso a costo zero ) o le vostre bambole di latta e pattume se eravate bambine povere..ma in questo caso era già abbastanza vendere fiammiferi.....no?????

    ........per me overall winner(algida......passione puerile) er mejo gggioco era il lego...regà quando mi hanno portato a Legoland in Danimarca...nn ho dormito per una settimana...pure le mutende(mutande che sembran tende) di lego mi ero costruito per fare presa sulle bambine danesi.....che però il lego lo conoscevano benissimo......e nn mi hanno cagato(triste vicenda......)

    DAI PARERIIIII..............

    A CHI PIACEVA IL PLAYMOBIL....?

    Co' quei parrucconi testa de caxxo............a me un sacco......pure il Playmobil.....coi masters ci facevo il bagno..portavo in vasca il castello di greyskull e la cittadella di Skeletron.....e 50-60 personaggi a botta.....menetarms grandeeeeeeeeeeee....e the beast quello che pareva de muschio e così nn scopava mai manco con la barbie...anche perchè manco he-man scopava mai co' la barbie che i masters erano troppo bassi......poi le compagne di classe ci rimanevano male......ma che biceps aveva he-man.......
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    #2
    io credo che il primo orgasmo lo avuto col lego
    è il gioco più bello che abbia mai avuto sopratutto la serie medievale(si chiamava cosi'?)
    e poi mi piacevano molto anche i jojoe.ve li ricordate?

    Commenta


      #3
      I mitici TRASFERELLI!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Mitica la cerbottana!!! Sparavo certe bombe con lo stucco!!

        Commenta


          #5
          la stradaaaaaaaaaaaaaaaa i secchioni della monnezza i cuccioli di cane e di gatto le capanne le cerbottane le fionde le carrozze .......... le bandacce di monellacci come ero IO
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #6
            io da piccolissimo gli egiziani, quelli anche che si pitturavano da soli..infatti dipingevo anche
            poi dopo andavo pazzo per i playmobyl, ma nell'intermezzo tra egiziani e playmobyl amavo i mostri giapponesi, li avevo tutti goldrake jeeg, mazinga, daitarn, gundam e altri che non ricordo il nome..geiking, daltanious
            tutti insomma
            coi playmobyl facevo storie prima del farwest, avevo tutto il forte ...poi in seguito nell 81 il Galeone, fantastico...inventavo le storie basnadomi su re artù quello dei cartoni, nuove storie, viaggi e lotte in isole straniere, contro i pirati..costruivo altre imbarcazioni col legno, compravo pezzi nei negozi di modellisitca per barche..bei tempi. e una vita spensierata allora, anche se un pò troppo solo ero
            poi dopo questa fase passai al subbuteo, e dopo al commodore 64, poi al 128...poi sbagliai anzichè comprare l amiga comprai l olivetti prodest..e smisi di giocare coi computers, e iniziai ad allenarmi per uscire dallo schifo che mi trattavano gli altri e dallo schifo che ero fisicamente, poi nel 96 comprai il pc, e nel 98 internet, e le prime amicizie, le prime ragazze, grazie ad esso

            Commenta


              #7
              Clacio, Calcio Calcio e ancora Calcio poi le cerbottane con lo stucco o le freccette di carta con lo spillino in punta e spararlo sulle chiappe delle bambine
              Le corse a piedi nudi nei campi arati o sulle aie roventi dal sole d'estate ... mia madre mi puliva i piedi con la raspa o la pietra pomice .... i bagni nei fossi con il rischio di malattie e conseguente mazzate di mia madre su capa e collo
              Poi a 15 anni arrivarono i primi pesi rimediati da assali di rimorchi a due ruote (i dischi erano le ruote)

              che nostalgia
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                io adoravo il LEGO:ho costruito di tutto.
                avevo i castelli e molto altro.

                poi i PLAYMOBIL:mitico il galeone che ho ancora in camera.mi piacevano così tanto che li rubavo anche agli amici.


                poi i TRANSFORMER:miticiiiiiiiiiiiiii.....


                tutti i robot:avevo Mazinga Z e Daitarn 3 a grandezza bambino,erano alti 1 metro.

                poi tanti altri robot.

                le macchinine con cui fare gli scontri.

                la cerbottana con cui fare le guerre.

                poi mi piacevano le barche telecomandate.

                la mia BMX con cui facevo le cose + spericolate.

                Commenta


                  #9
                  I TRANSFORMERRRRRRRRR

                  Da piccolo volevo diventare un Transformer
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    I TRANSFORMERRRRRRRRR

                    Da piccolo volevo diventare un Transformer
                    e TRANS-former lo sei diventato.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80
                      I TRANSFORMERRRRRRRRR

                      Da piccolo volevo diventare un Transformer
                      io ho ungemello, e i regali erano sempre doppi..poi con la svizzera vicino trovavo tutti i transformer che in italia si faceva fatica a trovare...tipo COMMANDER che ce l'avevano in pochissimi hahahah

                      poi avevo anche i Mask ve li ricordate?Quelli con le macchine trasformabili.....calcetto..al bar.....poi double dragon...galaga..lady bug nei primissimi anni 80......anche quel gioco diove hai 2 pugili con dietro una manetta e se schiacci il bottone dx o sx sferrano colpi al pugile avversario......

                      madoooooooooooooooooooooooooo

                      i primi dischetti copiati per l'amiga

                      chi si ricorda il coso per cosare le cose giganti.......quello che faceva bolle di sapone enormi...a 7 anni avevo la fissa..poi i cavalli...minchia che passione ......sarà per quello che adesso voglio un fisico equino
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Mister X con i lego ci costruiva nei negri superdotati Doveva pensare al futuro

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          e TRANS-former lo sei diventato.

                          Tu zitto fino a che nn tiri fuori una foto del mostrino.......cioè....TU
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            famiglia......dottore.....nessuno faceva questi giochi educativi?????


                            io disegnavo tutto il tempo

                            dai,sono curioso di avere una vostra hit parade personale dei mejo ggiochi almeno una top 5.........

                            per lo zio:

                            -DISEGNARE
                            -LEGO
                            -CALCETTO-LOTTA-GUERRE CON LE PISTOLE AD ACQUA(DA APRILE A SETTEMBRE)O PALLE DI NEVE
                            -MASTERS
                            -MASK
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              IO da piccolo gia difendevo il mio territorio !!!

                              non dirgli mai come è stato bella quella notte al mare
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎