Il Grande Ken Flex Wheeler......the Simmety Strikes Back
Collapse
X
-
-
Per il prossimo olympia uno dei migliori fisici in assoluto..... EVVAI GRANDE FLEX!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by tnalor
ma che ***** di macchinari hanno in america?!?!
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Quella è una chest a leveraggio anche la nostra Panatta la produce io ho provato tutte le macchine della Panatta a Leveraggio e sono fantastiche ..... non come quelle mezze seghe della T.....
Commenta
-
-
Mostruoso, sbavo quando vedo il fisico di flex. In queste foto non sembra nemmeno particolarmente gigante e sproporzionato, sta bellissimo, vorrei tanto essere così!
Notate come sia uno dei pochi che abbia mantenuto il girovita a misure ridotte, altro che i mega ventroni di coleman, cutler, fux, rhul, ecc.
Voto 10 e lode!Sono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
-
Originally posted by @
Mostruoso, sbavo quando vedo il fisico di flex. In queste foto non sembra nemmeno particolarmente gigante e sproporzionato, sta bellissimo, vorrei tanto essere così!
Notate come sia uno dei pochi che abbia mantenuto il girovita a misure ridotte, altro che i mega ventroni di coleman, cutler, fux, rhul, ecc.
Voto 10 e lode!___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Un bel prima e dopo ehhh.......ma guardate che linee.....i delts porcavaccazozzaimpestatalurida......che dire.....
GENETIC FREAK___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta