non è alto,è massiccio ma è ugualmente elegante.è incredibile,un grande!!!
Il Grande Ken Flex Wheeler......the Simmety Strikes Back
Collapse
X
-
Sicuri che nelle prime foto fosse natural?? Sará anche un campione di genetica ma ho i miei dubbi..
Poi, FLEX non si era dovuto ritirare perché i medici gli avevano detto che non poteva piú bombarsi altrimenti avrebbe avuto gravi danni??? Sta storia girava qua sul Forum a suo tempo... Chi ne sa di piú??
Commenta
-
-
flex wheeler
Io ero il più grande fan del mondo di Flex, lo ammiravo veramente.
Poi già con la storia del Synthol mi è venuto da vomitare, ma vabbè..."la competizione..."mi dicevo.
All'inizio dell'anno ho mandato a Flex una mail STUPENDISSIMA, da lacrimoni!!! E lui cosa mi ha risposto? Nada, niente di niente. 'Sto cornuto! javascript:smilie
Ma dico, io lo capisco che è una star, che gli arrivano trecento mail la settimana...ma a scrivermi "thanks" ci mette trenta secondi della sua merdosa vita! Trattare bene i fan è nei suoi interessi, dovrebbe essere parte del suo lavoro. Il rotolo di cartigienica, del resto, è capace che gliel'ho pagato io!
Okkio, Flex, che se m'in***** faccio come De Niro nel film "The Fan"!!! [IMG]
http://miavx1.muohio.edu/~shermarc/ p324bs3.htmlx[/IMG]
Commenta
-
-
vicolo,le leggo io le e-mail per Flex------dimmi il tuo indirizzo di posta che ti mando un TNX
dai,nn te la prendere.........___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Sevvip
Sicuri che nelle prime foto fosse natural?? Sará anche un campione di genetica ma ho i miei dubbi..
Commenta
-
-
Beh, ragazzi, innanzi tutto ciao a tutti
Sono Vicolo Nero ed ho un paio di domande per voi. So che non c'entrano niente e scusate l'ignoranza, ma come c...o faccio a mettere delle immagini nei miei post? Sono nuovo dei forum e non ci capisco un granchè. Ho provato ad inserire immagini ma non ci riesco. Ho anche visto che molti di voi hanno un'immagine collegata al nome, come una specie di logo. Aiutate un novellino!
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
ma quasi tutti i pro tengono a diventare maiali in off season!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta