Non capisco cosa vi aspettate, insomma, milioni se non miliardi di tonnellate spinti dalla gravità.. sembra che sta torre debba cadere a rallenty.
11 - 09 - 2001 / 11 - 09 - 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa mica voglio sapere la velocità con cui crolla.. ripeto nella mia ignoranza mi aspetterei che i piani più bassi (lontani dalla fonte di calore e quindi con le travi ancora intatte) offrano comunque una certa resistenza al crollo, non che cadano come un castello di carte.. Tu non te lo aspetteresti..?
Ah ah ah maledetta ignoranza
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioPurtroppo non credo che nessuno qua possa spiegarlo in maniera esauriente.
Loro però un'idea la hanno:
Il fatto che nessun organo ufficiale, nessuna rivista di ingegneria contraddica questo studio, niente di niente (a parte qualche discutibile video sul tubo) dovrebbe dirla lunga.
O forse tutti i partecipanti allo studio (una roba di 24 volumi se non sbaglio, ma vado a memoria) sono tutti corrotti e coinvolti? Ma anche se lo fossero e lo studio fosse realmente un falso, qualcuno in 10 anni lo avrebbe ampiamente dimostrato. Tieni presente che lo studio del NIST parte dal presupposto di spiegare i crolli non di aderire ad una o ad un'altra teoria.
Un po' come il signoraggio per l'economia, in ambito accademico suscita interesse pari a zero, su internet impazza...
Piuttosto c'è da chiedersi quante strutture simili siano realmente sicure per chi abita o per chi ci lavora. Forse gli attuali parametri di sicurezza per le costruzioni di grattacieli lasciano qualche lacuna. Oppure, che fine hanno fatto tutti gli hard disk dei computer del WTC? Quelli sì contenevano informazioni riservate in ambito economico di sicuro interesse. Queste son domande interessanti sull' 11/9 non discutere ancora di crolli quando in 10 anni nessuno ha saputo contraddire in qualche sede ufficiali (e internet al massimo è una piazza) l'unico studio serio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon capisco cosa vi aspettate, insomma, milioni se non miliardi di tonnellate spinti dalla gravità.. sembra che sta torre debba cadere a rallenty.
Certo, non sono studiati per sostenerli in caduta libera, ma opporre un pelo di resistenza, no..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon capisco cosa vi aspettate, insomma, milioni se non miliardi di tonnellate spinti dalla gravità.. sembra che sta torre debba cadere a rallenty.
solo cemento armato
Commenta
-
-
ieri ho avuto un'accesa discussione con un complottista convinto.
è allucinante il modo in cui siamo partiti dall'11 settembre per riallacciarci alla caduta del muro di berlino, all'ascesa del terzo reich fino alla costruzione delle piramidi, tutti eventi legati da quell'oscuro disegno mondiale sullo sfondo degli onnipresenti - tra gli altri - rockefeller, rothschild e bill gates, il tutto finalizzato al crollo del sistema e all'evasione su altri pianeti.
non alimenterà la discussione ma dovevo dirlo a qualcuno.Last edited by eNdy; 13-09-2011, 12:05:30.
Commenta
-
-
Scusami argor ma ci sarà una differenza da, una demolizione controllata e una torre che nemmeno si frantuma in pezzi infinetesimali, ma crolla intatta, da una mezza torre che cade addosso alla parte sotto e distrugge tutto. Già solo con sto video si vede la differenza di caduta dei due edificiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioSiccome sono studi teorici e non effettivi perché la realtà dei fatti non è chiara al 100% e non lo può essere, neanche con simulazioni varie fatti con i calcoli più disperati quello che è accaduto non è ripetibile, ma secondo te un team di ingegneri incaricati dal governo potrebbero mai mettere giù una relazione (da presentare al governo stesso) dove si dice che le torri in realtà sono state fatte cadere? Ovvio che hanno trovato le cause estreme più vicine al limite del complotto, non so se mi sono spiegato
Sì, ed infatti ho specificato che se anche fosse falso in qualche sede ufficiale sarebbe stato smentito, ma ciò non avviene.
Comunque la tua posizione allarga pericolosamente il giro di coloro che sanno la verità, il rapporto del NIST non lo hanno steso in 3.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioScusami argor ma ci sarà una differenza da, una demolizione controllata e una torre che nemmeno si frantuma in pezzi infinetesimali, ma crolla intatta, da una mezza torre che cade addosso alla parte sotto e distrugge tutto. Già solo con sto video si vede la differenza di caduta dei due edifici
Commenta
-
-
ragazzi nemmeno gli ingegneri più esperti sono riusciti a dire se davvero è una cosa possibile quel crollo, pensate di riuscirci voi???...il crollo secondo me andrebbe lasciato come ultimo dubbio.
I dubbi che sono più facili per dare una risposta sono sul pentagono e sulla caduta dell'altro aereo.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Sinceramente penso che la verità può essere qualsiasi una volta che viene rivelata, pensare di essere soli nel vasto ed infinito universo è stupido, essere certi che due torri siano cadute allo stesso modo e con le stesse condizioni e nello stesso tempo è alquanto stupido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioL' aereo in teoria pare sia stato abbattuto no? Ed il governo lo vuole far passare per un' azione eroica dei passeggeri..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Argor perdonami, ma la dinamica è completamente diversa, fra l'altro se spulci in rete trovi i lavori partiti mesi prima per demolire questo edificio (lavori lunghi e non nascondibili), se non erro si tratta dell' edificio più alto mai demolito con cariche esplosive... e le torri erano alte il triplo.
Inoltre le torri cedono al punto di impatto dell'aereo e collassano, un effetto visibile e totalmente diverso.
[IMG][/IMG]
Commenta
Commenta