Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
11 - 09 - 2001 / 11 - 09 - 2011
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSarebbe molto più ragionevole fermarsi e dire soltanto che la versione ufficiale non è convincente e che se si è trattato di un inside job non è andata come spiegano le molte teorie alternative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè già un altro modo di vedere le cose. Mettere in mezzo giocolieri, Giulietto Chiesa, Nanotermite, missili cruise (che piegano i pali dell'autostrada non si sa come), è come tentare di spiegare l'omicidio Kennedy con un complotto ufo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioSe riuscissi a trovare il progetto potrei in linea di massima mettere giù qualcosa di approssimativo, dispongo di software a lavoro che sono in grado di eseguire queste prove tramite calcoli Fem, diciamo che non si arriva alla realtà ma quasi, potrei virtualmente caricare dei pesi enormi in punta per capire cosa succede ecc ecc, ma ripeto è solo una cosa a spanne
Io non so come faccia a passare sotto silenzio questa offerta da parte dell'utente Argor.
Iniziamo a tempestare le caselle email di CIA, FBI, Homeland Security, Casa Bianca, etc.
Pare che dopo 10 anni dalla strage, se (e dico se) riusciamo a far arrivare ad Argor il progetto delle torri del WTO, lui dispone di un software a lavoro che potrebbe chiarire tutto.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioRagazzi fermi tutti.
Io non so come faccia a passare sotto silenzio questa offerta da parte dell'utente Argor.
Iniziamo a tempestare le caselle email di CIA, FBI, Homeland Security, Casa Bianca, etc.
Pare che dopo 10 anni dalla strage, se (e dico se) riusciamo a far arrivare ad Argor il progetto delle torri del WTO, lui dispone di un software a lavoro che potrebbe chiarire tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioRagazzi fermi tutti.
Pare che dopo 10 anni dalla strage, se (e dico se) riusciamo a far arrivare ad Argor il progetto delle torri del WTO, lui dispone di un software a lavoro che potrebbe chiarire tutto.
---------- Post added at 16:10:14 ---------- Previous post was at 16:08:33 ----------
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomeno male che ci sono gli utenti di bodyweb: quale sarà il prossimo passo? io direi di immettere nel software di Argor un po' di dati sull'incidente di fukushima. Potremmo finalmente trovare conferma all'ipotesi del terremoto HAARP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso ben piu' credibile della teoria del "proiettile magico"(teoria ufficiale)
Commenta
-
-
la mia era una battuta, non difendevo né attaccavo nessuno dei 2 fronti di questa discussione...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola mia era una battuta, non difendevo né attaccavo nessuno dei 2 fronti di questa discussione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola mia era una battuta, non difendevo né attaccavo nessuno dei 2 fronti di questa discussione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiole battute sono difficili da capire a quanto vedo
Ora cmq tornate al tema del 3d.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSarebbe molto più ragionevole fermarsi e dire soltanto che la versione ufficiale non è convincente e che se si è trattato di un inside job non è andata come spiegano le molte teorie alternative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma infatti sono d'accordo... qui invece vogliono far passare la verità ufficiale come incontestabile e inattaccabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma infatti sono d'accordo... qui invece vogliono far passare la verità ufficiale come incontestabile e inattaccabile
Commenta
-
Commenta