Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
11 - 09 - 2001 / 11 - 09 - 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma guarda essere definito complottista e venire perculato per questo non è una offesa...piuttosto è offensivo avere la fama del drogato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiospiegami il principio strutturale di ciò che hai postato. Wikipedia non valeLast edited by Argor; 08-09-2011, 18:45:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioio progetto vie di corsa ganci per portate massime di 20000 kg che ***** ne so io con che principi strutturali si costruiscono i grattaceli, anzi spiegacelo tu visto che rispondi in maniera così arrogante, posso fare solo dei paragoni su dei lavori che svolgo io e su dei fattori di sicurezza che utilizzo, qua si tira in ballo il fatto che gli ingegneri che hanno costruito il grattacelo hanno preso in considerazione lo schianto di un'aereo contro il palazzo, fosse caduto alla base ci poteva anche stare ma è successo tutto oltre la metàforza e onore!!!
Commenta
-
-
ripeto, focalizzarsi su teorie pro-contro la fusione dell'acciaio non porta da nessuna parte (potrei dirvi che chi difende la tesi dell'attentato è pagato dal governo...e chi sostiene la tesi del complotto interno lo fa per fare grana).. quello che mi spiazza è il terzo palazzo..li voglio vedere che tesi usano coloro che sostengono la tesi che 4 kamikaze mussulmani han tirato giu' due torri... un palazzo non colpito da nessun oggetto "volante"..ben distante dalle twin towers che si adagia perfettamente come in autodemolizione controllata... da brivido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cuchu Visualizza Messaggiohttp://www.google.com/imgres?imgurl=...MmMmaAg&itbs=1
Carta degli anni '90...di un famoso gioco chiamato Illuminate game..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex2k Visualizza MessaggioAnche quello che ho sottolineato e' un qualcosa di impressionante.
E dire che mi accorgo difficilmente degli errori ortografici altrui, mentre leggo spesso e' come se non ci fossero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodovrebbero almeno spiegare perché le demolizioni controllate consistono in esplosioni che partono dalle fondamenta e vanno verso l'alto, mentre per quel che riguarda le torri gemelle a parte il "boom" che sentono quei tipi, non si vede nessuna esplosione.
guarda qua cosa può fare la termite
http://www.youtube.com/watch?v=n6mQW...eature=related
---------- Post added at 20:12:31 ---------- Previous post was at 20:10:09 ----------
veloce silenziosa e devastante, scioglie qualsiasi metallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiol'hanno già detto più volte che hanno utilizzato della termite è un composito chimico in grado di sciogliere qualsiasi metallo, inffati dicono di averne trovato tracce
guarda qua cosa può fare la termite
http://www.youtube.com/watch?v=n6mQW...eature=related
---------- Post added at 20:12:31 ---------- Previous post was at 20:10:09 ----------
veloce silenziosa e devastante, scioglie qualsiasi metallo
Allora il rumore delle esplosioni successive è una bufala? Capisco che ci possano essere alcuni buchi nelle teorie ufficiali. Le teorie complottiste però presentano buchi che potrebbe constatare chiunque, da qualsiasi prospettiva.
Commenta
-
Commenta