Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
11 - 09 - 2001 / 11 - 09 - 2011
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioSi ma non si può costruire un grattacielo con il contagocce capisci?
La mia ad ogni modo era solo una precisazione ingegneristica e non una confutazione del possibile complotto alle torri gemelle, sul quale personalmente preferisco non parlare per eviatare di dire castronerie su altri aspetti che ignoro completamente, anche perchè francamente non ho mai approfondito più di tanto la controversia complotto vs versione ufficiale.
Commenta
-
-
chiarisco il mio punto di vista: io non dico che ci sia un complotto, o almeno non lo dico in modo diretto, penso soltanto che ci sono davvero troppe, troppe incongruenze, troppe anomalie, stranezze, molte risposte non date... insomma che ci sia qualcosa sotto è PALESE, poi certamente non sono in grado come chiunque di dire se sia un complotto americano, degli ebrei o di non so chi...
Commenta
-
-
l'ho postato prima, io l'ho letto
spiega molte cose
poi se uno è "tarato" in un certo modo non crede neanche all'atterraggio sulla luna, la morte di hitler, michael jackson è vivo, ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiohttp://undicisettembre.blogspot.com/
l'ho postato prima, io l'ho letto
spiega molte cose
poi se uno è "tarato" in un certo modo non crede neanche all'atterraggio sulla luna, la morte di hitler, michael jacson è vivo, ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda che siete voi tarati male,boccaloni...l'autorevolezza di paolo attivissimo è pari a quella di emilio fede quando parla di berlusconi
scusa ma...:
-alla fonte ufficiale non credete
-alle varie migliaia di articoli che confermano la tesi ufficiale non credete
(-a paolo attivissimo, che anche se per qualcuno è un pirla, ha cmq smentito tantissime bufale o catene di s.antonio, ecc non credete)
-credete solo ai complottisti
a questo punto neanche se venissero i giornalisti a casa vostra a dirvi: "sì è vero abbiamo le prove" ci credereste
addirittura se i complottisti venissero a casa vostra a dirvi: "abbiamo scritto articoli falsi apposta" voi direste che sono stati comprati
mi sembra difficile continuare la discussione a questo punto
ognuno si tiene la sua convizione e amenLast edited by mirkoit@; 08-09-2011, 16:49:41.
Commenta
-
-
Proprio ieri guardavo 102minuti, è un documentario fatto di riprese amatoriale sull'11 settembre.
Anche se non sono certo un filoamericano....Io a un complotto non ci credo e non ci crederò mai, perchè tutti quei morti a cosa avrebbero portato???...se volevano fare la guerra contro altri paesi avrebbero trovato altro modo.
Si sentono dire anche cose assurde... come che dovevano essere buttate giù le torri e i palazzi o roba simile, oppure che Bush doveva essere fatto fuori dal governo.
E secondo voi per fare questo c'era bisogno di fare tutto stò macello???
Qualche cosa che non torna ci può essere ma non arriviamo all'assurdo perfavore, i morti dell'11 settembre meritano rispetto in ogni caso.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda che siete voi tarati male,boccaloni...l'autorevolezza di paolo attivissimo è pari a quella di emilio fede quando parla di berlusconi
La mia opinione è questa: probabilmente qualcosa c'è stato, forse una svista voluta da parte dei servizi americani, ma voi vi attaccate a delle cose che non potrete mai decifrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGrandioso avere tutti questi ingenieri su bodyweb, tutti costruttori di grattacieli o demolitori. fantastico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioAncora con sta storia, se vuoi screditare qualcuno, fallo portando dei dati: è un cialtrone? perché? eppure, la gente che analizza la questione 11 settembre sul suo sito mi sembra piuttosto autorevole. Per screditare i sostenitori della teoria del complotto basta guardare i documentari e le testimonianze, roba da 2012: ora indervisdiamo il GONOSCIDORE DI FIZIGA... lo SCIENZIADO GENERIGO. Poi nel mucchio anche gente che ha provato a sfondare facendo l'illusionista... Dario Fo... i documenti pubblicati a pagamento su riviste di fisica di bassa lega che pubblicano qualsiasi cosa... e chi più ne ha più ne metta. Un carrozzone di gente che ha guadagnato un sacco di soldi su una tragedia. Paolo attivissimo, insieme agli altri debunker, non ci guadagna nulla. E ancora, ci sono dei video che mostrano chiaramente che le torri non collassano come in una esplosione controllata, e se ci fate caso neanche voi potete accertarlo: c'è tantissimo fumo prima della caduta.
La mia opinione è questa: probabilmente qualcosa c'è stato, forse una svista voluta da parte dei servizi americani, ma voi vi attaccate a delle cose che non potrete mai decifrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti ho già umiliato in decine di topic sull'11 settembre,addirittura una volta postasti un sito che andava contro la versione ufficiale a sostegno delle tue tesi.....non ti è bastata quella figuraccia?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioquoto!
Commenta
-
Commenta