11 - 09 - 2001 / 11 - 09 - 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco una cosa.... buttando giù le torri il governo americano non avrà perso bilioni e bilioni di dollari? dove li avrà recuperati? con le guerre?
    Non capisco il guadagno....
    Non so se sia stato detto, però per la costruzione delle torri è stato usato l'amianto, che come noto è cancerogeno. Infatti le dovevano già demolire e rifarle, però a cifre "impossibili". Un breve periodo prima del crollo delle stesse sono state assicurate per "non ricordo" quanti soldi...ergo fatti due conti. Casualità?

Commenta

• black_hawk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1232
      • 75
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Si ma non si può costruire un grattacielo con il contagocce capisci?
      Non si può nemmeno pretendere che resistano alla 3a guerra mondiale. È Ovvio che non si tratta del tendone della sagra di paese, ma il succo del mio discorso precedente non cambia di una virgola. Sarà stato costruito magari anche con leghe di acciaio speciali ultra resistenti mega galattiche, ma anche queste ultime hanno un limite di resistenza e per contenere i costi saranno state dimensionate secondo precisi calcoli e variabili.

La mia ad ogni modo era solo una precisazione ingegneristica e non una confutazione del possibile complotto alle torri gemelle, sul quale personalmente preferisco non parlare per eviatare di dire castronerie su altri aspetti che ignoro completamente, anche perchè francamente non ho mai approfondito più di tanto la controversia complotto vs versione ufficiale.

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

dai buttiamolo giù dev'essere una cazzata con tutte le putrelle che corrono al suo interno è come voler tirare giù un 'albero con una bicicletta

Commenta

• full
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 946
          • 22
          • 6
          • Send PM

chiarisco il mio punto di vista: io non dico che ci sia un complotto, o almeno non lo dico in modo diretto, penso soltanto che ci sono davvero troppe, troppe incongruenze, troppe anomalie, stranezze, molte risposte non date... insomma che ci sia qualcosa sotto è PALESE, poi certamente non sono in grado come chiunque di dire se sia un complotto americano, degli ebrei o di non so chi...
          DIARIO
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• mirkoit@
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 1820
            • 75
            • 0
            • Padova
            • Send PM

l'ho postato prima, io l'ho letto
            spiega molte cose
            poi se uno è "tarato" in un certo modo non crede neanche all'atterraggio sulla luna, la morte di hitler, michael jackson è vivo, ecc...

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
              http://undicisettembre.blogspot.com/
              l'ho postato prima, io l'ho letto
              spiega molte cose
              poi se uno è "tarato" in un certo modo non crede neanche all'atterraggio sulla luna, la morte di hitler, michael jacson è vivo, ecc...
              guarda che siete voi tarati male,boccaloni...l'autorevolezza di paolo attivissimo è pari a quella di emilio fede quando parla di berlusconi

Commenta

• mirkoit@
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 1820
                • 75
                • 0
                • Padova
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                guarda che siete voi tarati male,boccaloni...l'autorevolezza di paolo attivissimo è pari a quella di emilio fede quando parla di berlusconi
                parere personale il tuo

scusa ma...:
                -alla fonte ufficiale non credete
                -alle varie migliaia di articoli che confermano la tesi ufficiale non credete
                (-a paolo attivissimo, che anche se per qualcuno è un pirla, ha cmq smentito tantissime bufale o catene di s.antonio, ecc non credete)
                -credete solo ai complottisti

a questo punto neanche se venissero i giornalisti a casa vostra a dirvi: "sì è vero abbiamo le prove" ci credereste
                addirittura se i complottisti venissero a casa vostra a dirvi: "abbiamo scritto articoli falsi apposta" voi direste che sono stati comprati

mi sembra difficile continuare la discussione a questo punto
                ognuno si tiene la sua convizione e amen
                Last edited by mirkoit@; 08-09-2011, 16:49:41.

Commenta

• riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375
                  • 44
                  • 0
                  • Siena HG
                  • Send PM

Proprio ieri guardavo 102minuti, è un documentario fatto di riprese amatoriale sull'11 settembre.
                  Anche se non sono certo un filoamericano....Io a un complotto non ci credo e non ci crederò mai, perchè tutti quei morti a cosa avrebbero portato???...se volevano fare la guerra contro altri paesi avrebbero trovato altro modo.
                  Si sentono dire anche cose assurde... come che dovevano essere buttate giù le torri e i palazzi o roba simile, oppure che Bush doveva essere fatto fuori dal governo.
                  E secondo voi per fare questo c'era bisogno di fare tutto stò macello???
                  Qualche cosa che non torna ci può essere ma non arriviamo all'assurdo perfavore, i morti dell'11 settembre meritano rispetto in ogni caso.
                  forza e onore!!!

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Ancora con sta storia, se vuoi screditare qualcuno, fallo portando dei dati: è un cialtrone? perché? eppure, la gente che analizza la questione 11 settembre sul suo sito mi sembra piuttosto autorevole. Per screditare i sostenitori della teoria del complotto basta guardare i documentari e le testimonianze, roba da 2012: ora indervisdiamo il GONOSCIDORE DI FIZIGA... lo SCIENZIADO GENERIGO. Poi nel mucchio anche gente che ha provato a sfondare facendo l'illusionista... Dario Fo... i documenti pubblicati a pagamento su riviste di fisica di bassa lega che pubblicano qualsiasi cosa... e chi più ne ha più ne metta. Un carrozzone di gente che ha guadagnato un sacco di soldi su una tragedia. Paolo attivissimo, insieme agli altri debunker, non ci guadagna nulla. E ancora, ci sono dei video che mostrano chiaramente che le torri non collassano come in una esplosione controllata, e se ci fate caso neanche voi potete accertarlo: c'è tantissimo fumo prima della caduta.

La mia opinione è questa: probabilmente qualcosa c'è stato, forse una svista voluta da parte dei servizi americani, ma voi vi attaccate a delle cose che non potrete mai decifrare.

Commenta

• Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

Quoto Black87

Commenta

• mr. ciuf ciuf
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 898
                        • 50
                        • 2
                        • Baia delle Tortore
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Grandioso avere tutti questi ingenieri su bodyweb, tutti costruttori di grattacieli o demolitori. fantastico.
                        quoto!
                        sigpic

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          Ancora con sta storia, se vuoi screditare qualcuno, fallo portando dei dati: è un cialtrone? perché? eppure, la gente che analizza la questione 11 settembre sul suo sito mi sembra piuttosto autorevole. Per screditare i sostenitori della teoria del complotto basta guardare i documentari e le testimonianze, roba da 2012: ora indervisdiamo il GONOSCIDORE DI FIZIGA... lo SCIENZIADO GENERIGO. Poi nel mucchio anche gente che ha provato a sfondare facendo l'illusionista... Dario Fo... i documenti pubblicati a pagamento su riviste di fisica di bassa lega che pubblicano qualsiasi cosa... e chi più ne ha più ne metta. Un carrozzone di gente che ha guadagnato un sacco di soldi su una tragedia. Paolo attivissimo, insieme agli altri debunker, non ci guadagna nulla. E ancora, ci sono dei video che mostrano chiaramente che le torri non collassano come in una esplosione controllata, e se ci fate caso neanche voi potete accertarlo: c'è tantissimo fumo prima della caduta.

La mia opinione è questa: probabilmente qualcosa c'è stato, forse una svista voluta da parte dei servizi americani, ma voi vi attaccate a delle cose che non potrete mai decifrare.
                          ti ho già umiliato in decine di topic sull'11 settembre,addirittura una volta postasti un sito che andava contro la versione ufficiale a sostegno delle tue tesi.....non ti è bastata quella figuraccia?

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

ti ho già umiliato in decine di topic sull'11 settembre,addirittura una volta postasti un sito che andava contro la versione ufficiale a sostegno delle tue tesi.....non ti è bastata quella figuraccia?
                            umiliato io? ma se ogni settimana viene fuori un topic in cui ti si piglia... vabbé. Comunque, ancora non hai risposto sull'attendibilità di paolo attivissimo: servono degli esempi, sbugiardalo, inviagli qualche mail con delle prove schiaccianti, dimmi dove ha toppato.

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                                quoto!
                                le affermazioni state fatte non vengono dalle nostre menti ma da persone esperte nel settore esterne al forum

Commenta

Working...
                                X