11 - 09 - 2001 / 11 - 09 - 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    umiliato io? ma se ogni settimana viene fuori un topic in cui ti si piglia... vabbé. Comunque, ancora non hai risposto sull'attendibilità di paolo attivissimo: servono degli esempi, sbugiardalo, inviagli qualche mail con delle prove schiaccianti, dimmi dove ha toppato.
    ma guarda essere definito complottista e venire perculato per questo non è una offesa...piuttosto è offensivo avere la fama del drogato

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

...e non parlo di Attivissimo

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        ma guarda essere definito complottista e venire perculato per questo non è una offesa...piuttosto è offensivo avere la fama del drogato
        ascolta, non mi interessa l'opinione che hai di me, volevo solo precisare il significato del termine "umiliato". Ora, io e te non c'entriamo nulla nel topic e non vorrei che questa diventasse l'ennesima occasione per giocare alla pentolaccia con la tua reputazione, quindi rinnovo l'invito a rispondere: perché paolo attivissimo non è attendibile?

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

perchè spara fesserie,ignorando tutto ciò che va contro la tesi ufficiale..ah si, è pagato profumatamente per difendere la tesi ufficiale....ovviamente non ho prove in questo caso,è una mia idea

Commenta

• black_hawk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1232
            • 75
            • 39
            • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            dai buttiamolo giù dev'essere una cazzata con tutte le putrelle che corrono al suo interno è come voler tirare giù un 'albero con una bicicletta

spiegami il principio strutturale di ciò che hai postato. Wikipedia non vale

Commenta

• Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
              spiegami il principio strutturale di ciò che hai postato. Wikipedia non vale
              io progetto vie di corsa ganci per portate massime di 20000 kg che ***** ne so io con che principi strutturali si costruiscono i grattaceli, anzi spiegacelo tu visto che rispondi in maniera così arrogante, posso fare solo dei paragoni su dei lavori che svolgo io e su dei fattori di sicurezza che utilizzo, qua si tira in ballo il fatto che gli ingegneri che hanno costruito il grattacelo hanno preso in considerazione lo schianto di un'aereo contro il palazzo, fosse caduto alla base ci poteva anche stare ma è successo tutto oltre la metà
              Last edited by Argor; 08-09-2011, 18:45:53.

Commenta

• riccio84
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 1375
                • 44
                • 0
                • Siena HG
                • Send PM

io progetto vie di corsa ganci per portate massime di 20000 kg che ***** ne so io con che principi strutturali si costruiscono i grattaceli, anzi spiegacelo tu visto che rispondi in maniera così arrogante, posso fare solo dei paragoni su dei lavori che svolgo io e su dei fattori di sicurezza che utilizzo, qua si tira in ballo il fatto che gli ingegneri che hanno costruito il grattacelo hanno preso in considerazione lo schianto di un'aereo contro il palazzo, fosse caduto alla base ci poteva anche stare ma è successo tutto oltre la metà
                che tra l'altro quando è successo, alcuni si sono suicidati.
                forza e onore!!!

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Confronti con altre tragedie avvenute in passato

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

ripeto, focalizzarsi su teorie pro-contro la fusione dell'acciaio non porta da nessuna parte (potrei dirvi che chi difende la tesi dell'attentato è pagato dal governo...e chi sostiene la tesi del complotto interno lo fa per fare grana).. quello che mi spiazza è il terzo palazzo..li voglio vedere che tesi usano coloro che sostengono la tesi che 4 kamikaze mussulmani han tirato giu' due torri... un palazzo non colpito da nessun oggetto "volante"..ben distante dalle twin towers che si adagia perfettamente come in autodemolizione controllata... da brivido

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Confronti con altre tragedie avvenute in passato

dovrebbero almeno spiegare perché le demolizioni controllate consistono in esplosioni che partono dalle fondamenta e vanno verso l'alto, mentre per quel che riguarda le torri gemelle a parte il "boom" che sentono quei tipi, non si vede nessuna esplosione.

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cuchu Visualizza Messaggio
                        http://www.google.com/imgres?imgurl=...MmMmaAg&itbs=1

Carta degli anni '90...di un famoso gioco chiamato Illuminate game..

Commenta

• titanium
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 2343
                          • 125
                          • 110
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
                          Anche quello che ho sottolineato e' un qualcosa di impressionante.
                          E dire che mi accorgo difficilmente degli errori ortografici altrui, mentre leggo spesso e' come se non ci fossero.
                          vuoi pure essere pagato,o ti basta rompere le scatole????

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            dovrebbero almeno spiegare perché le demolizioni controllate consistono in esplosioni che partono dalle fondamenta e vanno verso l'alto, mentre per quel che riguarda le torri gemelle a parte il "boom" che sentono quei tipi, non si vede nessuna esplosione.
                            l'hanno già detto più volte che hanno utilizzato della termite è un composito chimico in grado di sciogliere qualsiasi metallo, inffati dicono di averne trovato tracce

guarda qua cosa può fare la termite

http://www.youtube.com/watch?v=n6mQW...eature=related

---------- Post added at 20:12:31 ---------- Previous post was at 20:10:09 ----------

veloce silenziosa e devastante, scioglie qualsiasi metallo

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

l'hanno già detto più volte che hanno utilizzato della termite è un composito chimico in grado di sciogliere qualsiasi metallo, inffati dicono di averne trovato tracce

guarda qua cosa può fare la termite

http://www.youtube.com/watch?v=n6mQW...eature=related

---------- Post added at 20:12:31 ---------- Previous post was at 20:10:09 ----------

veloce silenziosa e devastante, scioglie qualsiasi metallo

Allora il rumore delle esplosioni successive è una bufala? Capisco che ci possano essere alcuni buchi nelle teorie ufficiali. Le teorie complottiste però presentano buchi che potrebbe constatare chiunque, da qualsiasi prospettiva.

Commenta

Working...
                              X