Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
11 - 09 - 2001 / 11 - 09 - 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiogli ingegneri che hanno costruito il palazzo hanno detto che anche se si staccava metà palazzo rimaneva in piedi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodicevano O_o
Commenta
-
-
Complottismo si', complottismo no... io mi limito a constatare come quel governo rifiuti di rispondere a plausibili domande e consegnare al mondo ogni singolo filmato di tutte le telecamere di sicurezza sparse nei vari chilometri in cui hanno transitato gli aerei. Invece hanno provveduto a fare il contrario. Se mi racconti un fatto in modo parziale, avrai solo la mia parziale fiducia. In questi casi, essere complottisti non e' certo una vergogna.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComplottismo si', complottismo no... io mi limito a constatare come quel governo rifiuti di rispondere a plausibili domande e consegnare al mondo ogni singolo filmato di tutte le telecamere di sicurezza sparse nei vari chilometri in cui hanno transitato gli aerei. Invece hanno provveduto a fare il contrario. Se mi racconti un fatto in modo parziale, avrai solo la mia parziale fiducia. In questi casi, essere complottisti non e' certo una vergogna.
Bye
Commenta
-
-
Ma avete visto documentazioni e video? Ci sono video dove si vede chiaramente l'innesco di esplosivi nell'istante in cui l'aereo si schianta. Poi la storia del passaporto trovato INTATTO in mezzo a cumuli di macerie? E altro ancora...
Io sono il primo che solitamente è molto scettico davanti a qualsiasi tipo di notizia, ma vi invito a vedervi zeitgeist... Ci sono cose che sono davvero poco discutibili...
Commenta
-
-
io dell'11 settembre ricordo questo
Angeli persi nel vuoto!il più grande attentato suicida della storia the biggest suicide attack in history George Walker Bush Herbert Bill Clinton Barack Oba...
i complottisti smentiscono anche questo però
o questo
ma i complottisti smentiscono anche questo, parola per parola!Last edited by mirkoit@; 08-09-2011, 00:37:10.
Commenta
-
-
Ragazzi ok sempre essere complottisti,ma mi sembrate come quelli che negano l'olocausto,poi la teoria del complotto fu smentita dagli ingegneri civili,innanzitutto per assenza di prove,a sentire qui abbiamo noi le prove,no?
poi ognuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe!però bho a me sembra cosi assurdo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComplottismo si', complottismo no... io mi limito a constatare come quel governo rifiuti di rispondere a plausibili domande e consegnare al mondo ogni singolo filmato di tutte le telecamere di sicurezza sparse nei vari chilometri in cui hanno transitato gli aerei. Invece hanno provveduto a fare il contrario. Se mi racconti un fatto in modo parziale, avrai solo la mia parziale fiducia. In questi casi, essere complottisti non e' certo una vergogna.
Bye
Giustissimo, ma ci si dovrebbe fermare qui. Non si può costruire una teoria alternativa sui buchi della teoria ufficiale. Proprio perchè non ne sappiamo niente, in fin dei conti - dato che può essere stato un inside job con vari livelli di partecipazione, così come può essere davvero stata opera di qualche servizio segreto straniero che ha usato gli islamico
Alla fine siamo quasi nel campo del fantastico
---------- Post added at 00:38:47 ---------- Previous post was at 00:37:10 ----------
Originariamente Scritto da full Visualizza MessaggioMa avete visto documentazioni e video? Ci sono video dove si vede chiaramente l'innesco di esplosivi nell'istante in cui l'aereo si schianta. Poi la storia del passaporto trovato INTATTO in mezzo a cumuli di macerie? E altro ancora...
Io sono il primo che solitamente è molto scettico davanti a qualsiasi tipo di notizia, ma vi invito a vedervi zeitgeist... Ci sono cose che sono davvero poco discutibili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiopremetto che di strutture qualcosina ne so (per lavoro) e molti fattori di rischio vanno presi in considerazione, hai idea del carico che deve sopportare un grattacielo di quelle dimensioni? deve poter resistere a raffiche di vento di 200 km/h che si scaraventano su gran parte dei m2 della superficie del palazzo, deve poter resistere a terremoti di una certa entità, un'aereo come quello doveva fargli il solletico e non sto scherzando
Ok, era stato progettato per sopportare l'impatto di un aereo, da quel che ricordo quando ho studiato le due torri la struttura portante della torre era nella parte centrale con le solette a sbalzo attorno (giusto?), per evitare che un corpo proveniente dall'esterno potesse danneggiare il "santo graal" troppo facilmente.
Ok il kerosene non è in grado di fondere o ammorbidire i piloni d'acciaio (temp di fusione 1400?) imbottite addirittura con amianto. Ma cristo iddio è assurdo che abbiamo voluto demolire 3 palazzi in questa maniera stupida. Non è possibile che non abbiamo calcolato qualche variabile in progettazione?? Che danni può aver fatto un boing 747 attraversando la torre come si vede nei video?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Bye
Magari in futuro potrebbe uscire la verita' su wikileaks o un nuovo servizio equivalente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioCiao Argor, io lavoro in uno studio di architettura e studio allo stesso tempo architettura in swiss. Abbiamo anche lezioni di statica/progettazione strutturale, tecnica dei materiali e ingegneria generale, il minimo essenziale per rimanere con i piedi per terra quando progettiamo case "strane" .
Ok, era stato progettato per sopportare l'impatto di un aereo, da quel che ricordo quando ho studiato le due torri la struttura portante della torre era nella parte centrale con le solette a sbalzo attorno (giusto?), per evitare che un corpo proveniente dall'esterno potesse danneggiare il "santo graal" troppo facilmente.
Ok il kerosene non è in grado di fondere o ammorbidire i piloni d'acciaio (temp di fusione 1400?) imbottite addirittura con amianto. Ma cristo iddio è assurdo che abbiamo voluto demolire 3 palazzi in questa maniera stupida. Non è possibile che non abbiamo calcolato qualche variabile in progettazione?? Che danni può aver fatto un boing 747 attraversando la torre come si vede nei video?
Guarda con tutte le tonnellate che era calcolata per sopportare la torre la cosa che trovo improbabile è: non che una torre sia venuta giù, ma tutte e due, non pensi che sia assurdo che tutte e due le torri siano venute giù nello stesso modo? dai...
Commenta
-
Commenta