se trovo anche lo speciale di la7 doc , dove viene spiegato come (rispetto le idee di chi crede siano stati i fondamentalisti) sia stato il governo amerciano a creare il disastro, lo posto. lo han trasmesso 2 settimane fa, veramente interessante, analizzava le esplosioni intermedie che avvenivano nelle torri prima (qualche secondo) che esse stesse iniziassero ad adagiarsi, e l'implosione della torre (mi pare si chiami 5 se non erro) posta a svariati metri dalle torri, sede della sicurezza. (mentre le torri 3, 4 ecc.. molto piu vicine se non quasi adiacenti per quanto danneggiate rimasero in piedi)
11 - 09 - 2001 / 11 - 09 - 2011
Collapse
X
-
11 - 09 - 2001 / 11 - 09 - 2011
se trovo anche lo speciale di la7 doc , dove viene spiegato come (rispetto le idee di chi crede siano stati i fondamentalisti) sia stato il governo amerciano a creare il disastro, lo posto. lo han trasmesso 2 settimane fa, veramente interessante, analizzava le esplosioni intermedie che avvenivano nelle torri prima (qualche secondo) che esse stesse iniziassero ad adagiarsi, e l'implosione della torre (mi pare si chiami 5 se non erro) posta a svariati metri dalle torri, sede della sicurezza. (mentre le torri 3, 4 ecc.. molto piu vicine se non quasi adiacenti per quanto danneggiate rimasero in piedi)Tag: Nessuno
-
-
Scaricati Zeitgeist il film che spiega tutto quello che hai scritto, sono fermamente convinto che sia stata tutta una presa per i fondelli ci credo fino alla fine, anche perché nel filmato ci sono le interviste ai pompieri e alle persone che erano li in quei momenti, giuro ti vengono i brividi
-
-
esatto proprio di quello parlavo.. si vedono i palazzi accanto, divelti ma in piedi..(poi logico li han spianati...erano non recuperabili)..e questo "terzo palazzo" che seppur ben piu distante dalle torri gemelle..viene giu delicatamente.. ma la cosa che mi ha dato piu' i brividi è stato (ve lo dico alla buona..) un "act" che bush e altra gentaccia (pezzi grossi ) han firmato anni prima, sul problema del riordino degli armamenti americani per la sicurezza del paese (era come un presagio scritto della malsana idea che poi avrebbero messo in atto anni dopo)
Commenta
-
-
Non voglio parlare di ciò perchè c'è da schifarsi a essere umani, questa è solo la punta dell'iceberg, fanno ciò che vogliono e noi siamo degli schiavi/burattini.
Propongo(io lo farò) di adottare per qualche giorno l'immagine profilo di facebook sulel torre gemelle con scritto sopra (11-9 was an inside job)
foto
Commenta
-
-
Io seriamente mi stupisco di chi crede ancora che siano stati realmente dei fondamentalisti islamici. Quello che mi fa rabbrividire è pensare che fra 150 anni sui libri del liceo o storici, l'accaduta venga fatto passare per mano di bin laden...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cuchu Visualizza MessaggioNon voglio parlare di ciò perchè c'è da schifarsi a essere umani, questa è solo la punta dell'iceberg, fanno ciò che vogliono e noi siamo degli schiavi/burattini.
Propongo(io lo farò) di adottare per qualche giorno l'immagine profilo di facebook sulel torre gemelle con scritto sopra (11-9 was an inside job)
foto
https://www.facebook.com/#!/photo.ph...type=1&theater
---------- Post added at 21:18:02 ---------- Previous post was at 21:02:46 ----------
ragazzi non ho parole guardate qua sono scioccato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza MessaggioIo seriamente mi stupisco di chi crede ancora che siano stati realmente dei fondamentalisti islamici. Quello che mi fa rabbrividire è pensare che fra 150 anni sui libri del liceo o storici, l'accaduta venga fatto passare per mano di bin laden...Last edited by X3me; 07-09-2011, 22:21:55.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocerto che sono state colpite dagli aerei, ma sono crollate per ben altri motivi.. non certo a causa di un aereo che ne colpi' la cima- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodici poco, è sempre un boing che ti sfonda un palazzo.
gli ingegneri che hanno costruito il palazzo hanno detto che anche se si staccava metà palazzo rimaneva in piedi
Commenta
-
-
Grandioso avere tutti questi ingenieri su bodyweb, tutti costruttori di grattacieli o demolitori. fantastico.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta