Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OT Competitività.help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OT Competitività.help

    Vi è mai capitato di sentirvi inferiori alla vostra ragazza perchè va meglio all'università?Io seppur facendo Ingegneria(molti diranno che è + difficile) e avendo buoni risultati(7 ESAMI SU 10 SUPERATI AL i APPELLO CON LA MEDIA DEL 25)non riesco adaccettare il fatto che la mia girl che frequenta filosofia abbia superato tutti gli esami -1 con la media del 30.
    Quello che mi dà fastidio e il suo atteggiamento.ore e ore a studiare.lei non si stacca dai libri fin quando non ha la crtezza del 30.......non so come fare..........la amo ma non riesco a non provare addirittura astio quando la sento piangere perchè dice che non ce la fa +.che continua a farlo perchè ha un senso del dovere enorme.........io le rispondo che almeno lei ce l'ha.....e no è depressa perchè non riesce a studiare come me...
    Helllp
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

    #2
    io non ce l ho mai avuti sti sensi di inferiorità, anche perchè quando studiavo non avevo la ragazza...ora che la mia girl o ex girl s 'è laureato in ingegneria con 110 e lode, posso solo esserne fiero, ma non mi vergogno della mia laurea con 85..poi il mio è un caso particolare perchè me ne son sempre fregato dei voti, io pensavo a dare gli esami e stop

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎