Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
bambini tolti dalla famiglia....troppo obesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin questo si concretizza il tipo più diffuso di obesità: una malattia che ti toglie forza di volontà, prettamente in campo alimentare, ma la cosa si estende spesso a molto altro.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioQuello che volevo dire è che l'ignoranza di chi valuta superficialmente, induce a pensare che l'assenza di forza di volontà sia una colpa, quando invece è espressione e sintomo della "malattia", della "dipendenza".
onestamente, se uno mi dice che non riesce a stare a dieta e questo è fra le sue priorità (quantomeno nel risultato), io lo considero uno smidollato.
poi la cultura alimentare può venirgli incontro migliorando l'impatto del regime controllato. e non di poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiotu prova e tienici aggiornati.
---------- Post added at 01:38:55 ---------- Previous post was at 01:36:41 ----------
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioLa mia personale idea di junk food è un alimento che ha subito troppi "passaggi", in particolare se lontano dai miei occhi.
---------- Post added at 01:52:05 ---------- Previous post was at 01:38:55 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose questi ne rappresentano la quasi totalità dei micro e macronutrienti, sì decisamente.
volendo, una merendina al giorno non credo cambi i risultati di una buona dieta. è il rapporto fra le quantità che conta, ray, come sempre.Last edited by Ray Of Light; 08-09-2011, 03:04:24.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
TROVO ASSURDO METTERE I VALORI NUTRIZIONALI DIETRO I PANINI DEL MEC....almeno cosi ho sentito dire,come se questi facessere una informazione positiva,quando la gente manco guarda i valori
veramente la cultura italiana,non vuole esistere,tanto poi diete del gelato,della frutta,della zuppa cosi via dicendo..ma i risultati sono sempre quelli
Commenta
-
-
v'eroTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotipo le proteine in polvere?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Anche secondo me non facessere un'informazione positiva a'nzi....
Comunque tornando al tema del discorso in certi casi visti di persona sono d'accordissimo a togliere i figli ai genitori...almeno per un periodo il tempo di rieducare i figli ma sopratutto i genitori ad un tipo di alimentazione non dico perfetta ma almeno normale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopubblicare i valori nutrizionali è stata la cosa più apprezzabile di sempre fatta da mc donald's
anche se non ho esperienza diretta in quanto l'ultimo fast food in cui sono entrato è a milano e io avevo 19 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioAnche, certamente.
quindi il junk food non è necessariamente nocivo, anche se consumato con regolarità.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
dipende cosa vuol dire con regolarità
se una volta a settimana mangi un hamburger al mc non ti fa niente
se fai come molti americani e ci mangi tutti i giorni diventi obeso, con un colesterolo da panico ed un fegato che chiede pietà
mai visto "supersize me"? te lo consiglio se sei un frequentatore abituale dei fast food
Commenta
-
-
diciamo quasi tutti i giorni
Commenta
-
-
quando si parla di togliere i figli ai genitori non è mai facile dare un giudizio perchè si rischia di cadere nello scontato..non ho mai sentito parlare di una cosa del genere ma in linea di principio sono d'accordo perchè così facendo i servizi sociali tutelano i minori(ovvero fanno il loro compito)..credo che in appello vinceranno ma saranno sicuramente obbligati a cambiare il loro approccio nell'alimentazione dei figli e saranno seguiti da dietologi e nutrizionisti forniti dai servizi sociali..sono convinto che se una decisione del genere prendesse campo ci sarebbe un notevole miglioramento delle abitudini alimentari e i figli imparerebbero a mangiare senza sacrifici imposti da situazioni come questa
Commenta
-
Commenta