in inghilterra ad una coppia gli sono stati tolti i figli.......perchè erano abbondantemente obesi......i genitori,non accettano e stanno ricorrendo per vie legali (contro i servizzi sociali)....premettendo che non sonocompletamente concorde con la scelta...ma pensateci un'attimo.....i bambini giustamente vengono tolti dalle famiglie se picchiati o violentati...ma renderli obesi con tutti i rischi di malattie che ne comportano,non è una sorte di ''violenza'' che si fa sui bambini????????
bambini tolti dalla famiglia....troppo obesi
Collapse
X
-
Ottima idea, anche io tempo fa lo avevo pensato....non tanto togliere i figli, ma proprio giudicare l' obesità come reato penale, naturalmente escludendo i casi in cui viene certificata qualche tipo di patologia che porta al' "ingrassamento"; non vedo perché io non mi posso fare una cannetta....ma c' è gente che si può tranquillamente ingozzare fino alla morte, forse perché a molti conviene così.....
Adesso non voglio generalizzare ma molta gente (non solo gli obesi e quelli che hanno seri problemi alimentari) mangia, mangia e se ne frega fino al punto che si rende conto di stare esagerando, e poi si disperano, cercando qualche escamotage per perdere peso senza faticare; anche quelli troppo magri hanno problemi....io peso 62 kg per 1,76....e per mettere su 1 kg che non sia grasso sui fianchi mi devo rompere il
P.S. e comunque in Inghilterra e negli U.S.A. la situazione obesità è molto seria....se a New York non si può più fumare una sigaretta per strada è giusto che si agisca anche in questo senso.
Commenta
-
-
Se vivono in una condizione che nuoce alla loro salute, attuale o futura, naturalmente sono favorevole anch'io.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frankthedrummer Visualizza Messaggioma proprio giudicare l' obesità come reato penale
Commenta
-
-
francamente ci andrei piano con gli applausi. va bene che l'obesità è una malattia, ma in tanti (troppi) casi alla base non c'è tanto incoscienza, quanto un'ignoranza alimentare che fa spavento (se guardate qualche puntata dei programmi di jamie oliver vi mettete le mani nei capelli, per esempio). per quanto ne so io questi bambini erano amati dai genitori, la cui unica lacuna - grossa, sì - era quella di farli mangiare molto male. però non so quanto faccia bene portarli via. magari diventeranno magri e fighissimi ma rimarranno traumatizzati per un bel po'.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofrancamente ci andrei piano con gli applausi. va bene che l'obesità è una malattia, ma in tanti (troppi) casi alla base non c'è tanto incoscienza, quanto un'ignoranza alimentare che fa spavento (se guardate qualche puntata dei programmi di jamie oliver vi mettete le mani nei capelli, per esempio). per quanto ne so io questi bambini erano amati dai genitori, la cui unica lacuna - grossa, sì - era quella di farli mangiare molto male. però non so quanto faccia bene portarli via. magari diventeranno magri e fighissimi ma rimarranno traumatizzati per un bel po'.
Commenta
-
-
francamente,forse io non toglierei i figli hai genitori.....anche perchè alla loro età potrebbe creare comunque problemi.....SICURAMENTE farei assolutamente qual'cosa......fosse per me li metterei in centri dimagrqanti seri (ok faranno diete ricche di carbo ecc... come i nutrizionalisti solitamente danno),ma se si possono togliere il grasso....meglio di niente!!
concordo sul fatto che la vendita di droghe sia illegale,ma se ci pensiamo persona=mangia come un *****=obesità=malattie=farmacie= mmmmmmmforse è creata apposta questa malattia.....se è vero che 1kg di pasta costa 1euro e 50 circa 1 kg di carne 14-15 euro...nel breve tempo non guadagni motlo...ma i farmaci costano assai quindi si rifanno su quelli
spero di essermi spiegato
Commenta
-
-
p'ossho d'hire la m'hia?
secondo me non è giusto, basterebbe educare il popolo a mangiare bene e non chiudere la porta della stalla quando le mucche sono ormai scappate...
que'sto sempre secon'dho me eh...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiop'ossho d'hire la m'hia?
secondo me non è giusto, basterebbe educare il popolo a mangiare bene e non chiudere la porta della stalla quando le mucche sono ormai scappate...
que'sto sempre secon'dho me eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionaa, ma non è solo una questione che riguarda gli obesi, ci sono milioni di altri casi in cui secondo me una coppia non debba avere il permesso di fare figli, vedi tossicodipendenti, malati mentali, persone che non sanno badare a se stesse e persone non curanti della propria salute (vedi gli obesi) è brutto dirlo ma secondo me per diventare genitori bisognerebbe avere dei requisiti minimi essenziali, solo così si può migliorare il futuroTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Giusto o no è difficile da dire, ma mi auguro che la famiglia sia stata seguita per un lungo periodo di tempo e che abbiano provato quantomeno ad aiutarli/istruirli in materia alimentare.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta