Personal Trainer a distanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Personal Trainer a distanza

Parlando con alcuni amici ho saputo che uno di loro sta seguendo allenamento e dieta fornitagli da un pt a distanza, nel senso tutto viene effettuato tramite internet o se si ha bisogno di consulenza tramite skype ecc, qualcuno ha avuto esperienze in merito? è una perdita di soldi?

Se avete voglia dite la vostra..
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8062
    • 312
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

non so. io ho avuto per un po' di tempo un PT e il suo lavoro consisteva anche nel prendere misure e plicometrie di braccia gambe ecc e "monitorare" i progressi decidendo così su cosa aumentare la mole di lavoro e su cosa diminuire.
    Oltretutto credo sia veramente importante che ti possa vedere dal vivo per analizzare la tua struttura e così capire quali esercizi possano essere più adatti a te.
    Last edited by X3me; 03-09-2011, 22:14:04.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      non so. io ho avuto per un po' di tempo un PT e il suo lavoro consisteva anche nel prendere misure e plicometrie di braccia gambe ecc e "monitorare" i progressi decidendo così su cosa aumentare la mole di lavoro e su cosa diminuire.
      Oltretutto credo sia veramente importante che ti possa vedere dal vivo per analizzare la tua struttura e così capire quali esercizi possano essere più adatti a te.
      difatti quello che penso anchio, ma è stato utile? ti seguiva pure nell'allenamento e alimentazione?

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

se non ti segue in palestra, non sai quanto spingi, non vede se ti alleni bene...insomma, magari è utile per la dieta per qualche consiglio, ma per il resto....
        poi dipende da quanto paga questo tuo amico

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8062
          • 312
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          difatti quello che penso anchio, ma è stato utile? ti seguiva pure nell'allenamento e alimentazione?
          certo che è stato utile. Le misure sono ottime per tenere monitorati i progressi. Oltretutto come dice Swanz è importante che ci sia in palestra...per tutto.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
          X