la fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CesA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 182
    • 6
    • 5
    • provincia di Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    se la scena l'avessi vista a mezzo metro di distanza avresti sicuramente parlato in altro modo, detto questo il ragazzo è partito in maniera tranquilla appena scattato il verde, cosa che fa qualunque cristiano, ora non ditemi che voi a semaforo verde guardate prima a destra e poi a sinistra per attraversare. unò può avere anche diecimila occhi ed essere valentino rossi ma in situazioni simili non c'è scampo.
    Non fraintendermi. Il mio è un discorso generale sulla "paura" che una determinata situazione sentita (o peggio ancora vista) crea.
    Non sto dicendo che non sia sacrosanta la questione cosa sia meno pericoloso però se uno pensasse in toto alla sicurezza non si muoverebbe più di casa.
    L'aereo (statistiche alla mano) è più sicuro dell'auto, domani andrò a ballare col mio jet privato.
    Anzi, il ballare ai Murazzi è pericoloso, meglio se non esco, ecc ecc ecc..

Gli esempi potrebbero essere infiniti e spazierebbero dal cibo, alla salute, stile di vita, trasporti, ecc...
    Capisci quel che volevo dire?
    Last edited by CesA; 02-09-2011, 22:27:26.
    Originariamente Scritto da warry
    i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

non avendo una moto azzardo una cosa...se le moto circolassero come le auto..tra auto e auto ci sarebbero molti meni incidenti, ma credo venga meno l'essenza stessa di guidare una moto.. il classico incidente è dato dall'auto che gira e si trova la moto accanto, il motociclista... (poi molte volte, con colpa dell'auto senza freccia)

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        non avendo una moto azzardo una cosa...se le moto circolassero come le auto..tra auto e auto ci sarebbero molti meni incidenti, ma credo venga meno l'essenza stessa di guidare una moto.. il classico incidente è dato dall'auto che gira e si trova la moto accanto, il motociclista... (poi molte volte, con colpa dell'auto senza freccia)
        è vero ciò che dici, io stesso ho preso la moto oltre che per passione per evitarmi le code kmetriche che si vanno a creare in particolar modo d'estate, rimini diviene città davvero incircolabile, detto questo quando sorpasso anche le code sempre da snx e mai a velocità sostenute, in ogni caso chi è in coda con l'auto, prima di sorpassare o svoltare deve guardare per regolamento nei finestrini perchè appunto può esser che qualcuno già lo stia sorpassando.
        Last edited by cla89; 03-09-2011, 16:10:15.

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          perché se vuoi fare un confronto le variabili devono essere omogenee e quelle categorie di persone mediamente non guidano motociclette.
          si su questo hai ragione,però anche se sono minori,ci sono sempre incidenti in bici o in auto,quindi a sto punto bisognerebbe andare a piedi,poi in questo caso anche se il ragazzo era in bici veniva travolto dalla macchina,quindi quoto un post di prima in cui si diceva che bisogna stare sempre attenti,proprio ieri in auto uno ha invaso la mia corsia e se io non mi mettevo vicino il marciapiede rischiando di finirci sopra,questo mi veniva addosso ma cosa hanno nella testa certe persone...

Commenta

Working...
          X