la fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

la fortuna

un paio d'ore fa ad un semaforo appena divenuto verde una macchina che proveniva dalla mia destra con semaforo rosso mi ha sfiorato tranciando di netto l'altra moto proveniente dalla parte opposta, velocità minima 100-120 orari, 30 metri di volo ad un altezza di 3-4 metri da terra, una gamba che rimaneva attaccata solo per la pelle e condizioni generali del povero motociclista pessime, anche se cosciente quasi più di me, 118 che mi ha risposto alla quarta chiamata, il tutto di fronte alla caserma dei carabinieri e nonostante abbia suonato non so quante volte tutti i citofoni nessun presente, non so come sia andata a finire perchè lasciate le generalità alla polizia me ne sono andato, faticavo a rimaner li.
    ripensando all'accaduto penso a quante volte in scooter fin dai tempi mi sia andata bene, e nonostante io ora so che in moto starò attentissimo per questa settimana e forse la successiva mi viene da pensare a quanto ***** sia pericoloso girare per strada con delle merde umane che circolano a piede libero, il ragazzo avrà si e no 25-26 anni spero per lui che nel male gli vada al meglio possibile.
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

ho venduto la moto proprio dopo che in un raduno, ho visto il ginocchio di un ragazzo aperto a metà.

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

alla guida bisogna avere paura degli altri, non di noi stessi

Commenta

• dave07
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 665
          • 21
          • 18
          • Rimini
          • Send PM

mentre ti leggevo ho immaginato proprio la caserma di viserba...ahahah...piccolo il mondo

tornando in argomento la moto (intesa come 2 ruote di qualsiasi cilindrata) è bella e affascinante ma è pericolosa, non tanto per la frequenza, ma per l'entità del danno.
          *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22336
            • 1,018
            • 853
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

a me è capitato una volta che una macchina che veniva nel senso opposto mi abbia toccato lo specchietto, mi son chiesto quanti cm mancavano a fare un frontale

PS io ero in macchina eh
            Last edited by centos; 02-09-2011, 12:08:27. Motivo: precisazione

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120673
              • 3,425
              • 3,478
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Lascia stare la moto. Nelle nostre strade, dove oramai si è alla giungla, non vale la pena rischiare di morire o di restare invalido per una due ruote. Datti ad altro.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Lascia stare la moto. Nelle nostre strade, dove oramai si è alla giungla, non vale la pena rischiare di morire o di restare invalido per una due ruote. Datti ad altro.

quoto.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  mi sento di condividere.

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

c'è di quella gente per strada,che veramente sarebbe da bruciargli la macchina a buttare via la patente,in particolar modo gli automobilisti che con la scusa del "non ti ho visto" ti tagliano la strada rischiando di ammazzarti,tanto tu sei in moto,loro non si fanno niente....a me quando dicono "non ti ho visto",mi sale un nervoso assurdo...mi dispiace per il povero ragazzo,ma purtroppo è cosi,bisogna avere 1000 occhi,anche quando hai la precedenza e vedi le macchine che mettono fuori piano piano il muso,io già li rallento,perchè so già che prima o poi qualche defincente si butta in mezo alla strada...

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

ma dai l'ha appena comprata la moto,poteva succedere la stessa cosa in bici,dove la casistica trova il maggior numero di incidenti

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

è vero,ci sono molti più morti in bici che in moto,ma in bici,in un buon 80 % dei casi è colpa dei ciclisti che:non corrono nella pista ciclabile per fare i fighi e fare le gare in mezzo alla strada,non rispettano semafori,stop precedenze,di notte 3/4 non segnalano la loro presenza con gli appositi giubbotti e i fanali....

Commenta

• CesA
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 182
                          • 6
                          • 5
                          • provincia di Torino
                          • Send PM

...già,non datevi alle moto: sono pericolose...
                          ...non mangiate troppa carne con tutti gli antibio che si beccano le vacche...
                          ...non uscite di casa con i cocainomani alla guida...
                          ...ma non state neanche in casa, potrebbe essere costruita con l'amianto.

Scusate l'ironia (ovviamente non riferita all'accaduto, ci mancherebbe, mi dispiace per il ragazzo) ma se la si pensa così non ci si muove più.
                          Con questo non dico di viaggiare ai 200km/h con uno scooter giù per le Dolomiti senza casco però da lì, a dire di non toccare più le due ruote perchè son pericolose.......

parere personale
                          Originariamente Scritto da warry
                          i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            è vero,ci sono molti più morti in bici che in moto,ma in bici,in un buon 80 % dei casi è colpa dei ciclisti che:non corrono nella pista ciclabile per fare i fighi e fare le gare in mezzo alla strada,non rispettano semafori,stop precedenze,di notte 3/4 non segnalano la loro presenza con gli appositi giubbotti e i fanali....
                            ho avuto un incidente per colpa di uno di questi, che nervi.

Commenta

• CesA
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 182
                              • 6
                              • 5
                              • provincia di Torino
                              • Send PM

...già,non datevi alle moto: sono pericolose...
                              ...non mangiate troppa carne con tutti gli antibio che si beccano le vacche...
                              ...non uscite di casa con i cocainomani alla guida...
                              ...ma non state neanche in casa, potrebbe essere costruita con l'amianto.

Scusate l'ironia (ovviamente non riferita all'accaduto, ci mancherebbe, mi dispiace per il ragazzo) ma se la si pensa così non ci si muove più.
                              Con questo non dico di viaggiare ai 200km/h con uno scooter giù per le Dolomiti senza casco però da lì, a dire di non toccare più le due ruote perchè son pericolose.......

parere personale

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              c'è di quella gente per strada,che veramente sarebbe da bruciargli la macchina a buttare via la patente

bisogna avere 1000 occhi,anche quando hai la precedenza e vedi le macchine che mettono fuori piano piano il muso,io già li rallento,perchè so già che prima o poi qualche defincente si butta in mezo alla strada...
                              Originariamente Scritto da warry
                              i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

Working...
                              X