un paio d'ore fa ad un semaforo appena divenuto verde una macchina che proveniva dalla mia destra con semaforo rosso mi ha sfiorato tranciando di netto l'altra moto proveniente dalla parte opposta, velocità minima 100-120 orari, 30 metri di volo ad un altezza di 3-4 metri da terra, una gamba che rimaneva attaccata solo per la pelle e condizioni generali del povero motociclista pessime, anche se cosciente quasi più di me, 118 che mi ha risposto alla quarta chiamata, il tutto di fronte alla caserma dei carabinieri e nonostante abbia suonato non so quante volte tutti i citofoni nessun presente, non so come sia andata a finire perchè lasciate le generalità alla polizia me ne sono andato, faticavo a rimaner li.
ripensando all'accaduto penso a quante volte in scooter fin dai tempi mi sia andata bene, e nonostante io ora so che in moto starò attentissimo per questa settimana e forse la successiva mi viene da pensare a quanto ***** sia pericoloso girare per strada con delle merde umane che circolano a piede libero, il ragazzo avrà si e no 25-26 anni spero per lui che nel male gli vada al meglio possibile.
ripensando all'accaduto penso a quante volte in scooter fin dai tempi mi sia andata bene, e nonostante io ora so che in moto starò attentissimo per questa settimana e forse la successiva mi viene da pensare a quanto ***** sia pericoloso girare per strada con delle merde umane che circolano a piede libero, il ragazzo avrà si e no 25-26 anni spero per lui che nel male gli vada al meglio possibile.
Commenta