la fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12459
    • 402
    • 6
    • BOLOGNA
    • Send PM

Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggio
    bisognerebbe fare come un mio amico.. era in scooter un tizio con la macchina non gli ha dato la precendenza e lui per schivarlo a rischiato di cadere allora gli ha suonato e lo a mandato a quel paese.. sto tizio gli ha iniziato a urlare fermati coglione lui è si è fermato sto tizio è sceso urlandoi insulti lui gli ha dato un bel *****tto il tizio è caduto a terra a quattro di spade lui ha ripreso lo scooter e in tutta tranquillità se nè andato..
    cosa assolutamente da non fare, per due semplicissimi motivi, cioè che primo non sai chi hai di fronte, nè come reagirà quando siete face to face, secondo perchè il più delle volte si viene denunciati e si passano grossi guai ( cè sempre qualcuno che ti prende il n. di targa, e sei stato tu, di fatto, il primo ad agire).
    Ovvio che, prima di tutto, non ci si dovrebbe mai prendere a ceffoni, per nessun motivo

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

bud spencerate a parte il ragazzo non è in pericolo di vita ma ci rimetterà una gamba, ho appena firmato la dichiarazione in caserma

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

questo è un esempio di quelli che mi hanno fatto decidere di vendere la moto, e nonostante ci vada pazzo, di non comprarne altre...gli incidenti, con le strade cosparse di minchioni, capitano...se ti succede in macchina è un discorso, se ti succede in moto ti fai male..SEMPRE!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• TeTo89
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 574
          • 61
          • 7
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          questo è un esempio di quelli che mi hanno fatto decidere di vendere la moto, e nonostante ci vada pazzo, di non comprarne altre...gli incidenti, con le strade cosparse di minchioni, capitano...se ti succede in macchina è un discorso, se ti succede in moto ti fai male..SEMPRE!
          un mese fa una donna esce senza guardare dalla sua ditta e mi taglia la strada,tento di schivarla ma non riesco..morale ginocchio e tibia mezzi rotti,giubbotto con protezioni in pelle spessissima ridotto a un foglio di carta(ha fatto il suo lavoro meno male) e pure una bella botta in testa...andavo a 50 km/h ho frenato,l impatto sarà stato a 20.. non oso pensare se fossi andato più forte..

Commenta

• Andre89
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 132
            • 8
            • 5
            • Send PM

vabè ma c'è anche l'altra faccia della medaglia...
            vogliamo parlare dei coglioni in moto che mettendo una freccia per sorpassare credono di diventare invulnerabili alle auto che provengono dal senso opposto?

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggio
              vabè ma c'è anche l'altra faccia della medaglia...
              vogliamo parlare dei coglioni in moto che mettendo una freccia per sorpassare credono di diventare invulnerabili alle auto che provengono dal senso opposto?
              si certo, i coglioni sono anche in moto e ce ne sono tanti...il discorso non era se è più coglione chi guida la moto o la macchina, il fatto è che su due ruote se fai un incidente ti fai molto più male.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

i coglioni in moto ci sono,tipo quelli che nelle strade di montagna,nei tornanti per piegare invadono completamente la corsia opposta,anche se le curve sono cieche....ma in macchina molti di più,un classico sono quelli che quando una moto sorpassa,con freccia e tutto,si buttano fuori rischiando di prenderti in pieno,oppure quelli che quando "corri" in centro a 30 km/h perchè cè traffico a ridosso delle macchine,e ti loro tranquilli aprono la portiera per uscire e ti centrano in pieno,in quei casi,se riesce a schivare,una pedata,si chiude la portiera,e aspetta 2 secondi in più per uscire

Commenta

• gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  non diciamo fesserie. se togli vecchi, disabili, donnicciole e bambini, la motocicletta ha di gran lunga casistiche peggiori

per non parlare poi delle biciclette elettriche, che hanno permesso a persone totalmente inadatte alla guida di poter sfrecciare nel traffico comunque. lo notavo giusto in questi giorni: quanti pericoli pubblici siano in sella a sti aggeggi elettrici.
                  io parlavo in generale,e poi perchè dovrei togliere tutte quelle categorie di persone scusa?? le casistiche non è che le faccio io,e non sono io a dire che la maggior parte degli incidenti avvengono in bici,poi moto e infine macchine,poi vabbè che una moto sia un mezzo pericoloso nessuno lo può negare,ma spesso diventa pericoloso perchè usato con troppa leggerezza

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

Bisogna fare come ad Amsterdam non ci sono cazzi

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      io parlavo in generale,e poi perchè dovrei togliere tutte quelle categorie di persone scusa?? le casistiche non è che le faccio io,e non sono io a dire che la maggior parte degli incidenti avvengono in bici,poi moto e infine macchine,poi vabbè che una moto sia un mezzo pericoloso nessuno lo può negare,ma spesso diventa pericoloso perchè usato con troppa leggerezza
                      perché se vuoi fare un confronto le variabili devono essere omogenee e quelle categorie di persone mediamente non guidano motociclette.

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

parliamoci chiaro, non so dove abitiate voi ma da me a mestre...autunno inverno si respira..come scatta la bella stagione inizio ad aver paura in auto, moto motorin biciclette che passano in ogni angolo (peggio le bici..quelle sono le peggiori) ... andando a jesolo le moto stanno perennemente a cavallo di corsia..se tu in auto di "aggiusti" all'interno della tua sacrosanta corsia le moto le fai volare... sta volta cavolo mi spiace, il cretino è passato col rosso, e la moto non aveva colpa..ma pensateci bene, gli automobilisti guidano male, ma le moto fan ben di peggio...

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21299
                          • 1,827
                          • 3,115
                          • Big City
                          • Send PM

In una settimana ho visto 3 incidenti di moto, in cui in uno dubito fortemente il centauro non muoia o rimanga un vegetale dato che era riverso immobile a terra in una pozza di sangue....
                          Non acquisterò mai una moto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

Mamma mia che tristezze le morti per incidenti

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21299
                              • 1,827
                              • 3,115
                              • Big City
                              • Send PM

Un ragazzo di 25 anni che conoscevo di vista poi... troppo pericoloso
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• IntoTheWild
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2010
                                • 190
                                • 17
                                • 0
                                • Send PM

Noto sempre più:
                                uomini pericolosi: nei sorpassi, con sorpassi azzardati oppure, e capita almeno a me spesso, nel non voler subire un sorpasso
                                donne pericolose: dare o meno la precedenza, uso delle frecce, andatura irregolare...

quanto ai centauri, noto sempre più il sorpassare quando in senso opposto sopraggiungono auto, contando sulla larghezza della strada e sul fatto che le macchine che vengono in senso opposto si spostino un po'... una mia amica ne ha preso uno in questa maniera...

Insomma, come sempre la pericolosità è data dal cervello di chi guida, ma è da quando ho la patente che affermo che non comprerò mai una moto, troppo pericoloso... se voli via per qualsiasi causa, anche del ghiaino per terra da me molto frequente, sono cazzi...

Commenta

Working...
                                X