guarda leos io i ciclisti li odio,in particolare quelli esaltati che la domenica escono e si piazzano su tutta la carreggiata perchè devono fare la garetta del bar e se provi a suonarli ti bestemmiano pure dietro....
la fortuna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioguarda leos io i ciclisti li odio,in particolare quelli esaltati che la domenica escono e si piazzano su tutta la carreggiata perchè devono fare la garetta del bar e se provi a suonarli ti bestemmiano pure dietro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio...già,non datevi alle moto: sono pericolose...
...non mangiate troppa carne con tutti gli antibio che si beccano le vacche...
...non uscite di casa con i cocainomani alla guida...
...ma non state neanche in casa, potrebbe essere costruita con l'amianto.
Scusate l'ironia (ovviamente non riferita all'accaduto, ci mancherebbe, mi dispiace per il ragazzo) ma se la si pensa così non ci si muove più.
Con questo non dico di viaggiare ai 200km/h con uno scooter giù per le Dolomiti senza casco però da lì, a dire di non toccare più le due ruote perchè son pericolose.......
parere personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiose la scena l'avessi vista a mezzo metro di distanza avresti sicuramente parlato in altro modo, detto questo il ragazzo è partito in maniera tranquilla appena scattato il verde, cosa che fa qualunque cristiano, ora non ditemi che voi a semaforo verde guardate prima a destra e poi a sinistra per attraversare. unò può avere anche diecimila occhi ed essere valentino rossi ma in situazioni simili non c'è scampo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma dai l'ha appena comprata la moto,poteva succedere la stessa cosa in bici,dove la casistica trova il maggior numero di incidenti
per non parlare poi delle biciclette elettriche, che hanno permesso a persone totalmente inadatte alla guida di poter sfrecciare nel traffico comunque. lo notavo giusto in questi giorni: quanti pericoli pubblici siano in sella a sti aggeggi elettrici.Last edited by PrinceRiky; 02-09-2011, 15:26:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLascia stare la moto. Nelle nostre strade, dove oramai si è alla giungla, non vale la pena rischiare di morire o di restare invalido per una due ruote. Datti ad altro.
Io sono uno scooterista, è una necessità che mi comporta un rischio purtroppo calcolato (sgrat sgrat). Purtroppo abito a 4km dal lavoro (quattro, non cento) con i mezzi vuol dire 40-50 minuti, con lo scooter 10.
Anche se spesso vado troppo forte, parliamo comunque di due modi di vivere le due ruote completamente diverso. Moto che raggiungono i 100km/h in 4 secondi sono troppo pericolose.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhimè quoto
Io sono uno scooterista, è una necessità che mi comporta un rischio purtroppo calcolato (sgrat sgrat). Purtroppo abito a 4km dal lavoro (quattro, non cento) con i mezzi vuol dire 40-50 minuti, con lo scooter 10.
Anche se spesso vado troppo forte, parliamo comunque di due modi di vivere le due ruote completamente diverso. Moto che raggiungono i 100km/h in 4 secondi sono troppo pericolose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioè vero,ci sono molti più morti in bici che in moto,ma in bici,in un buon 80 % dei casi è colpa dei ciclisti che:non corrono nella pista ciclabile per fare i fighi e fare le gare in mezzo alla strada,non rispettano semafori,stop precedenze,di notte 3/4 non segnalano la loro presenza con gli appositi giubbotti e i fanali....
L'azzurra Marina Romoli, travolta da un'auto il 1° giugno: "Ricordo che pedalo su una stradona diritta, poi più nulla. Da lì ho un buco di una settimana. Succede che una macchina mi taglia la strada, ci sbatto contro. Il chirurgo si è messo a piangere: mi ha ricucito con 500 punti al viso e restituito un occhio esploso. Miglioro, ma non sento la parte inferiore del corpo"
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioil ragazzo aveva uno scooter socio, io ero in moto, ho appena saputo che ha 20anni
Ad ogni modo è innegabile che il potenziale di rischio è enormemente maggiore, sarai d'accordo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCi mancherebbe, c'è anche chi cade dal marciapiede con i pattini e crepa.
Ad ogni modo è innegabile che il potenziale di rischio è enormemente maggiore, sarai d'accordo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi sotto certi punti di vista si, in altri casi no, con una moto un sorpasso lo fai in pochissimo tempo, mi ricordo ai tempi dello scooter superavo un camion a 2 rimorchi l'autista probabilmente non mi vide e accellerò mentre io ero già a metà sorpasso, dall'altra corsia arrivava un altro camion, per pochissimo riusci a frenare e ributtarmi dietro, con una moto queste situazioni non posson capitare.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLascia stare la moto. Nelle nostre strade, dove oramai si è alla giungla, non vale la pena rischiare di morire o di restare invalido per una due ruote. Datti ad altro.
Commenta
-
-
purtroppo non penso ci possa essere una soluzione a questi problemi, dovrebbe essere il buon senso di una persona a comportarsi secondo le regole ,a volte , molti non lo fanno ci vanno di mezzo persone che non c'entrano niente come quel ragazzo che diceva cla.. è brutto per causa di queste persone essere noi a rinunciare per salvarsi da eventuali percioli, cose che ci piacciono come l'andare in moto o in bici
Commenta
-
-
bisognerebbe fare come un mio amico.. era in scooter un tizio con la macchina non gli ha dato la precendenza e lui per schivarlo a rischiato di cadere allora gli ha suonato e lo a mandato a quel paese.. sto tizio gli ha iniziato a urlare fermati coglione lui è si è fermato sto tizio è sceso urlandoi insulti lui gli ha dato un bel *****tto il tizio è caduto a terra a quattro di spade lui ha ripreso lo scooter e in tutta tranquillità se nè andato..
Commenta
-
Commenta