La bambina che zittì il Mondo per 6 minuti (Nazioni Unite 1992)
Collapse
X
-
io avevo solo 8 anni nel 1992, quindi non posso sapere se davvero fu' così toccante per le persone che l'ascoltavano in tv.
Se davvero lo fù chi lo ascoltò se lo ricorderà sempre....ci sono cose che si ricordano per tutta la vita.
Ad esempio (anche se più drammatico), io ricordo benissimo quando ci fù l'attentato dell'11 settembre negli usa, ricordo dove ero e cosa facevo...forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioio avevo solo 8 anni nel 1992, quindi non posso sapere se davvero fu' così toccante per le persone che l'ascoltavano in tv.
Se davvero lo fù chi lo ascoltò se lo ricorderà sempre....ci sono cose che si ricordano per tutta la vita.
Ad esempio (anche se più drammatico), io ricordo benissimo quando ci fù l'attentato dell'11 settembre negli usa, ricordo dove ero e cosa facevo...
ero in palestra... primi periodi.. primi mesi di allenamento... c'era la tv in sala e tutto d'un tratto praticamente tutta la palestra si fermò per seguire quell'evento tragico e capire un pò cosa cavolo stesse succedendo... non dimenticherò mai l'atmosfera che si creò quel giorno...
per quanto riguarda il video postato sopra, anch'io ero piccolino nel 92... ma risentendo oggi le parole di quella bambina capisco quanto già allora fosse sentita quella causa e quanto poco si sia fatto a tal riguardo da 10 anni a questa parte...
Commenta
-
-
Io quando cadettero le torri gemelle guardavo la melevisione, quando fu interrotta proprio per questa causa
caddero*Last edited by Caredds; 31-08-2011, 14:49:43.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioanch'io ricordo perfettamente...
ero in palestra... primi periodi.. primi mesi di allenamento... c'era la tv in sala e tutto d'un tratto praticamente tutta la palestra si fermò per seguire quell'evento tragico e capire un pò cosa cavolo stesse succedendo... non dimenticherò mai l'atmosfera che si creò quel giorno...
per quanto riguarda il video postato sopra, anch'io ero piccolino nel 92... ma risentendo oggi le parole di quella bambina capisco quanto già allora fosse sentita quella causa e quanto poco si sia fatto a tal riguardo da 10 anni a questa parte...forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioIo quando cadettero le torri gemelle guardavo la melevisione, quando fu interrotta proprio per questa causaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioIo quando cadettero le torri gemelle guardavo la melevisione, quando fu interrotta proprio per questa causa«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiocorreggi la svista.... ;-)
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioahahahah, non me ne ero accorto.. faccio anche un liceo classico... nessuno è perfetto«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiopenso che non siamo l'unici che se lo ricordano, quelli almeno della ns generazione dico, sempre se non ho sbagliato sulla tua età.
Riguardo quella conferenza ONU è' stato come lanciare un sassolino un un grande lago... crei uno scompiglio momentaneo, dei cerchi concentrici che vanno allargandosi sempre più, ma che purtroppo sono destinati a svanire... e così è successo ahimè.. però sono da ammirare davvero per la loro intelligenza, il loro coraggio e la loro intraprendenza...
chissà se mai ci si muoverà a far qualcosa di concreto in tal senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioOld ma sempre toccante«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta