così si diventa enormi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAHahaHahh, no però chi non riesce a crescere può sempre dire "ah, ma io faccio Crossfit, sono figo"
Commenta
-
-
:nono2::nono2:La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la faccina?..volevo mettere quella gaya ma non c'e' piu'La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
questa *******ta dovrebbe motivarmi? A parte che noto nei grozfidder una continua presa per il culo nei confronti dei bber e dei pler soprattutto, cioè se parli con loro si nota un senso di superiorità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioma loro non credo lo facciano per obbiettivi di massa
Commenta
-
-
se devo essere onesto mi piacerebbe provarlo per un mesetto
---------- Post added at 13:34:14 ---------- Previous post was at 13:33:23 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa me non fotte un *****, mi da fastidio questa aria di superiorità-snob che hanno, come se funzionasse solo sta cagata che fanno loro, se hai modo di parlarci vedrai che noterai queste cose. Loro si allenano per il "funzionale" ma funzionale a cosa ***** serve? Che minchia fai durante il giorno? Ti appendi come una scimmia nella giungla? Salti come uno stronzo nei marciapiedi? No fatemi capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiodubito che l'obiettivo di chi pratica crossfit sia diventare enormi. Mi pare un tipo di allenamento che abbina ai pesi un po' di aerobica, nulla di nuovo o sconvolgente ma nemmeno da crocifiggere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil titolo è una palese presa per il culo ovvio, ho già spiegato nel post di prima.
Commenta
-
-
bè io vorrei almeno provarlo per criticarlo... mi incuriosisce un bel pò...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiobè io vorrei almeno provarlo per criticarlo... mi incuriosisce un bel pò...
Commenta
-
Commenta