ragazzi cosa ne pensate del crossfit.. a leggere e guardare i video.. sembra davvero un nuovo modo per allenarsi davvero interessante...
Crossift.. nuovo modo di allenarsi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nuovo relativamente , comunque non fa per me.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
In sezione Allenamento se ne parla e se n'è parlato:
prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
chi è di milano può aver la fortuna di allenarsi con Maddaloni nella sua palestra cross gym,che ne pensate della sua preparazione?è davvero duro allenarsi così io lo sto facendo;)
ciao a tutti, un video mostruoso postato in photogallery mi ha fatto scoprire il crossfit. vorrei provare a scimmiottere un allenamento crossfit, mi dite se può andare, lo farei così per provare: panca piana e rematore 8 ripetizioni per esercizio per 15 minuti stacco e lento avanti 8 ripetizioni per 15 minuti. un altro dubbio
Ciao a tutti, ultimamente mi sto interessando a questo metodo di allenamento, ho guardato un po in giro e non ci sono molte info a riguardo. Ho visto in rete che molti non organizzano minimamente gli allenamenti mentre altri dicono che un fondo di programmazione c'è. quindi la domanda è: è lasciato tutto al caso o anche qui
Salve bb di tutt'Italia, ho bypassato il galateo della presentazione nell'apposita sezione perchè un tempo ero già registrato qui (con una decina di post ed un account di cui non ricordo la password). Quindi non abbiate timore di rispondere ad uno che ha 1 Messaggi. La richiesta, così specifica, non è poi inclusa nella sezione
Abbiamo poi un autentico esperto della disciplina. Questo il suo diario al quale rinvio: http://www.bodyweb.com/threads/21647...light=crossfit...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta