X Shawn&The Lyon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Allora, alla mia amica non piacciono proprio i capelloni e poi se ce so passato io fate brutta figura voi è vero mejo che ne beccamo quarcun'artra.
    Poi se je do Scion a quella sai come me lo riduce poverino....ih ih ih....

Per l'esame orale amico non preoccuparti dedicheremo una mezzora di lezioni xcon tanto di schemini con carta e penna a come lo si supera a gonfie vele e come esercitarsi da soli.

Shawn accanna la scarpa da basket altrimenti non ci faranno amai entrare nei locali che frequento io la csarpa da ginnastica è bandita!!!!!

Io metterò pantalone di pelle, stivae a punta e camicia nera ultrastretta ma anche la magliettina va bene basta che non venite con le scarpe ginniche ragazzi!

Conny

PS: Lyon che i capelli nun ce l'ha sarebbe piaciuto alla mia amichetta....però ti capisco che lei è già pasata qui sotto da me e tu il confronto non potresti reggerlo
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

X Shawn

Portarsi dietro il profilattico porta jella....quando avevo 18 anni uscivo sempre col profilattico appresso e non trombavo mai...
      non te lo portare amico, se becchi qualcuna le fai fare l'esame orale poi ti ci rivedi con calma in settimana e ti porti il "guanto" per calzartela per bene....
      Conny
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

Conny ma se Shawn se mette la magliettina attillata NOI ANTRI ce fama na figuraccia !!! poi tutte gardano lui con i musoloni e a NOI nienteeeeeeeeeee Shawn me da l'idea de Tomas Miliam (bho come se scrive ???)

guarda che per i capelli me sto a fà una curetta di GH e fungeeeee !!!
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

le scarpe c ho solo quelle, so nere e grigie metallizzate di pelle...roba che in italia se le sognano...non ne ho altri paia, quindi o quelle o scalzo..non ho neppure i soldi per comprarle, sono al verde

qui tutti promettono lavori sui siti vari, invece poi non te chiama un cane...e noi paghiamo.......

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Io basta che me diverto, delle donne non me ne pò fregà de meno....e Shawn che deve trovà l'anima gemella....
            Shawn mi raccomando però accanna la scarpa nike!!!!
            Lion io e te faremo gli angeli custodi a Shawn ....poi il sabato ce so tante pischelle ngiro vanno bene pe lui noi co na ventenne che ce famo?????
            Poi ormai per me il fisico non conta più....so belòlo lo stesso ( )
            Conny
            PS: ho un'amica che lavora al Ritul che va pazza per i capelloni, è bionda col pearcing sull'ombellico, occhi verdi e due tette della madonna, bella fica, 26 anni, coi sordi, dei castelli (Albano), somiglia na cifra a Nancy Brilli più giovane però....so sicuro che a lei picerebbe na cifra Shawn.....e lei nemmeno me la so trombata perchè era un'amica della mammina e mi pareva brutto....quindi fatto sotto Shawn, andremo al Ritual, ok gay????
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 2163
              • 1
              • 0
              • Send PM

allora niene profilattico.....no io me lo porto uguale....perchè poi in settimana devo allenarmi e occorre battere il ferro finchè è caldo........tanto piu iellato di così....vabbè che c''è la legge di Murphy....
              cmq

se vengo attillato si vede una gradevole forma ma massa poca, quindi nessuno sfigura..poi se so sgonfio non vengo pe niente che me faccio schifo

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Quanto porti de piede? Io porto 40 se te calza te le presto io le scarpe vecchio gay perchè con le nike nei locali non ti fanno entrare nemmeno se ti inculi il padrone.....
                Comunque (la mia amica bionda) ti va bene??? E' una gran bella gnocca ed il c****o le piace.....che dici???
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Conan

PS: ho un'amica che lavora al Ritul che va pazza per i capelloni, è bionda col pearcing sull'ombellico, occhi verdi e due tette della madonna, bella fica, 26 anni, coi sordi, dei castelli (Albano), somiglia na cifra a Nancy Brilli più giovane però....so sicuro che a lei picerebbe na cifra Shawn.....e lei nemmeno me la so trombata perchè era un'amica della mammina e mi pareva brutto....quindi fatto sotto Shawn, andremo al Ritual, ok gay????
                  porla matoooonnnnnnnnnnna siiiiiiiiiiiii
                  questa è come dico io...speramo de non fa figure de merdaaa...
                  ma che è sto ritual?
                  io non so mai andato nei locali
                  scarpe ho solo quelle, so gajarde fidate, se vuoi le scanno e te le fo vedere

Commenta

• Shawn
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 2163
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Quanto porti de piede? Io porto 40 se te calza te le presto io le scarpe vecchio gay perchè con le nike nei locali non ti fanno entrare nemmeno se ti inculi il padrone.....
                    Comunque (la mia amica bionda) ti va bene??? E' una gran bella gnocca ed il c****o le piace.....che dici???
                    porto il 42, non m'entrano.....l unico altro paio che aveevo me le hanno perse coi bagagli a new york l anno scorso...a chi poteva capitare? avevo una valigia solo con quel paio di scarpe...
                    poi dici la sfiga.....mica posso venire co le scarpe invernali...guarda che le nike so da paura, manco sembrano ginniche, e non le uso per fare sport, sono limpide

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Shawn non mi fare rodere il culo tu vieni punto e basta, gonfio o non gonfio sant'iddio! Basta pippe mentali, se stai con me ninete pippe mentali, capito????????
                      Se volete al Ritual ho molti amici che potrebbero farmi prenoitare un tavolo, che ne dite, lo prendiamo un tavolo? Se mi date l'ok giovedì chiamo e lo prenoto, i very play boy hanno sempre un tavolo d'onore in disco, altrimenti sei come tutti gli altri pischelletti....
                      Già mi vedo la scena: io, Shawn e Lyon, i più fichi seduti sul tavolo più in bella vista contornati di belle signorine dovre avrete solo l'imbarazzo della scelta....
                      Allora affare fatto, vi va bene brutti culattoni der *****?????
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 2163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

già lo vedo r toro tribolante che fa na figura de m...a all istante...e però se intribolo l intribolata giusta so triboli terrestri eh!oto! che la faccio al cartotto eh!

Commenta

• Shawn
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 2163
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Shawn non mi fare rodere il culo tu vieni punto e basta, gonfio o non gonfio sant'iddio! Basta pippe mentali, se stai con me ninete pippe mentali, capito????????
                          Se volete al Ritual ho molti amici che potrebbero farmi prenoitare un tavolo, che ne dite, lo prendiamo un tavolo? Se mi date l'ok giovedì chiamo e lo prenoto, i very play boy hanno sempre un tavolo d'onore in disco, altrimenti sei come tutti gli altri pischelletti....
                          Già mi vedo la scena: io, Shawn e Lyon, i più fichi seduti sul tavolo più in bella vista contornati di belle signorine dovre avrete solo l'imbarazzo della scelta....
                          Allora affare fatto, vi va bene brutti culattoni der *****?????
                          spè prima dimme quanti sordi me devo portare che so rimasto co 64.46 euro e ci devo comprare 2 scatole di branigen e il polase...

Commenta

• Shawn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2000
                            • 2163
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

a me nancy brilly me fa impazzireeeeeeee
                            tribolodurrrrrrrrrrrrrrrrrrr

e proprio il tipo de topa che gradisco io
                            mattttttonnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

a Conny quella de Albano la conosco ce so uscito un paio de volte e ci sono andato al Ritual è l'amica di una mia amica e dalla descrizione pare proprio LEI ma te rendi conto
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Allora Shawn preparati, tu sei proprio il classico tipo che piace a lei: capello lungo e fisico con belle forme ma non gonfio....
                                Per le scarpe sappi che anche se sono fiche davanti le disco i buttafuori ottusi hanno dei target imposti dalla dirigenza del locale e non possono lasciar passare alcun tipo di scarpa ginnica....forse però se ci sono io chiudono un occhio ma meglio andare sul sicuro amico mio.
                                Se vuoi posso rimediare il numero della mia amica ed iniziare a parlarle di te ma non serviirebbe, mi gioco l'uccello che lei ci sta, al 100%.
                                Conny
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X