Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Illuminazione led

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Illuminazione led

    Posto quì,se ritenete opportuno spostate in Digital.

    Dovrei sostituire i faretti alogeni incassati nel controsoffitto (lo squilibrato dell'inquilino ne aveva installati una cinquantina,quasi 3kW solo per l'illuminazione) con dei led,avete esperienze in merito? Davvero 3W led corrispondono a 50W "tradizionali"?
    Avevo visto questi,come sono (sulla carta)?C'è di meglio?

    #2
    senti per l'auto e lo scooter compro sempre da un sito internet affidabilissimo

    cerca led+mania+shop su google
    .

    Commenta


      #3
      Proprio ieri sono andato a comprare una lampada da applicare alla parete...aveva 3 faretti alogeni, il commesso mi ha consigliato di mettere 3 lampade a led che hanno un consumo di circa 4w l'una, luce gialla...me le ha fatte anche vedere accese e fanno la luce simile all' alogena, solo che consumano pochissimo e durano tantissimo...io le ho prese!

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #4
        per la cronaca , quelli dic ui parla jsf sono spot , quelli di gohard sono applique
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          vai di Led senza problemi. Non consumano niente
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            senti per l'auto e lo scooter compro sempre da un sito internet affidabilissimo

            cerca led+mania+shop su google
            Ho visto questi sono marchiati sharp ma mi costano il doppio di quelli sulla baia e (sulla carta) illuminano meno.
            Penso di prenderne uno da ciascun sito e vedere se c'è una tale differenza

            Commenta


              #7
              Ottimo tread, anche io devo sostituirne nove tra cucina e soggiorno incassati in controsoffitto e penso proprio che mettero' quelli da 4W Sharp, con i relativi 2 trasformatori e gia' che ci sono mettero' pure le altre lampade a led, nella speranza di risparmiare sulla corrente...
              Se nel tuo caso la casa e' disseminata di faretti dovresti andare tranquillo, altrimenti e' come mettere lampadine da 40W normali, illuminando la casa come un genovese..

              Commenta


                #8
                Credo ci fosse un 3D aperto qualche mese fa sull'argomento, forse li' puoi trovare qualche altra informazione in piu'. Mi sembra ci fossero un paio di utenti che ne sapessero abbastanza, magari puoi trovare qualche dritta utile.
                B & B with a little weed










                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎