Ciao a tutti ragazzi...sto cercando una buona palestra a Napoli con istruttori SERI e che ti seguano REALMENTE...cerco in zona Volla, Ponticelli, San Giorgio a Cremano, Cercola, San Sebastiano al Vesuvio e limitrofe...Io ne ho "selezionate" alcune, magari chi si allena o si è allenato in queste strutture potrebbe darmi consigli in merito...
TIGER FITNESS (San Giorgio a Cremano)
IMPERIAL FITNESS (Volla)
NEW SETTIMO CERCHIO (San Giorgio a Cremano)
EXTROGYM (Ponticelli)
Io so che la Tiger Fitness ha uno staff di primo livello, con lauree e diplomi di vario genere (mentre in un paio di palestre già frequentate, gli istruttori erano delle capre sia a livello di intelligenza che di competenza)...Si allenava tempo fa mio padre lì e ricordo che ne parlava benissimo anche grazie ai risultati ottenuti, ma non ho esperienze sulla mia pelle...Comunque delle palestre ne so poco, le ho solo viste esternamente...
TIGER FITNESS (San Giorgio a Cremano)
IMPERIAL FITNESS (Volla)
NEW SETTIMO CERCHIO (San Giorgio a Cremano)
EXTROGYM (Ponticelli)
Io so che la Tiger Fitness ha uno staff di primo livello, con lauree e diplomi di vario genere (mentre in un paio di palestre già frequentate, gli istruttori erano delle capre sia a livello di intelligenza che di competenza)...Si allenava tempo fa mio padre lì e ricordo che ne parlava benissimo anche grazie ai risultati ottenuti, ma non ho esperienze sulla mia pelle...Comunque delle palestre ne so poco, le ho solo viste esternamente...
Commenta