Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio palestra Napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio palestra Napoli

    Ciao a tutti ragazzi...sto cercando una buona palestra a Napoli con istruttori SERI e che ti seguano REALMENTE...cerco in zona Volla, Ponticelli, San Giorgio a Cremano, Cercola, San Sebastiano al Vesuvio e limitrofe...Io ne ho "selezionate" alcune, magari chi si allena o si è allenato in queste strutture potrebbe darmi consigli in merito...

    TIGER FITNESS (San Giorgio a Cremano)
    IMPERIAL FITNESS (Volla)
    NEW SETTIMO CERCHIO (San Giorgio a Cremano)
    EXTROGYM (Ponticelli)

    Io so che la Tiger Fitness ha uno staff di primo livello, con lauree e diplomi di vario genere (mentre in un paio di palestre già frequentate, gli istruttori erano delle capre sia a livello di intelligenza che di competenza)...Si allenava tempo fa mio padre lì e ricordo che ne parlava benissimo anche grazie ai risultati ottenuti, ma non ho esperienze sulla mia pelle...Comunque delle palestre ne so poco, le ho solo viste esternamente...

    #2
    L'imperial è molto fitness e l'istruttore è più un animatore che un trainer, la tiger fitness è l'opposto, molto body building ottimo staff ma è la più piccola delle tre, ciononostante ha tutto l'essenziale. Le ultime due sono le più all'avanguardia come strutture, il servizio è nella media.

    Commenta


      #3
      Grazie Mimmolino per la risposta...A me interessa principalmente la competenza dell'istruttore e naturalmente l'affidabilità degli attrezzi. Non cerco una palestra grande, ma una grande palestra, penso di aver reso l'idea...Tra quelle citate tu quale consiglieresti? Hai frequentato qualcuna di queste?

      Commenta


        #4
        Le prime 2.

        Commenta


          #5
          Ok, anche la mia scelta orientativamente pendeva verso queste due...qualche altro consiglio di utenti che frequentano o hanno frequentato o hanno notizie in merito?

          Commenta


            #6
            Allora peppe essendo della zona più o meno posso dirti che le imperial (ha un'altra sede anche a casalnuovo) sono ottime se hai già competenza e ti servono solo attrezzi/mezzi per allenarti (sono molto grandi e fornitissime). Se cerchi invece qualcuno che ti segua sul serio ti consiglio la Tiger come ha detto mimmolino. Un buon compromesso lo troveresti a casoria con la fitness (nei pressi della stazione)
            all you need is squat

            Commenta


              #7
              Grazie anche a te Kublakhan...ci sono stato un paio di anni fa all'Imperial di Volla per visitare la struttura: la migliore nei paraggi, non c'è nessun dubbio. Io però cerco una palestra attrezzata al punto giusto, ma con gente competente che ti segua alla perfezione e che non devo rincorrere per settimane per farmi fare una scheda o ricevere risposte alle mie domande risultate difficili per i miei ex istruttori ...spero di aver reso l'idea ehehe

              Commenta


                #8
                L'imperial di Volla è un pò fatiscente ultimamente, poca manutenzione ecc. il top come attrezzature è la fitness kingdom nel centro san mauro a casarea (casalnuovo) oppure l'animal kingdom di Cercola.

                Commenta


                  #9
                  Se può interessarvi (anche se forse distante) c'è una bella palestra al Centro Direzionale di Napoli, isola B, si chiama IfogYm, attrezzi all'avanguardia, spaziosa e personale qualificato
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Alessandro..sarebbe forse la più facile da raggiungere per me perchè abito nei pressi della circumvesuviana, e potrei arrivarci con il treno in poco più di 5 minuti...Sai dirmi qualcosa in più sugli istruttori (ti seguono? sono competenti? sono disponibili?) e sui mesi di apertura/chiusura? Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
                      Grazie Alessandro..sarebbe forse la più facile da raggiungere per me perchè abito nei pressi della circumvesuviana, e potrei arrivarci con il treno in poco più di 5 minuti...Sai dirmi qualcosa in più sugli istruttori (ti seguono? sono competenti? sono disponibili?) e sui mesi di apertura/chiusura? Grazie
                      No peppì, posso solo dirti che l'ho frequentata l'anno scorso, sta settimana dovrebbe essere chiusa, tieni presente cheè anche un centro fisioterapico qundi dovrebbe stare aperta la settimana prossima, il personale è qualificato così come gli attrezzi, fidati!!Ciao paesà
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        Grazie dell'info Ale

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
                          Grazie dell'info Ale
                          Se nn ricordo male uno degli istruttori si chiama come me!
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #14
                            Si esatto, ho appena controllato sul loro sito...Sai dirmi di più sull'istruttore? E' una persona preparata?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
                              Si esatto, ho appena controllato sul loro sito...Sai dirmi di più sull'istruttore? E' una persona preparata?
                              si, e te ne renderai conto
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎