Schedato :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

Non credo assolutamente ti abbiano schedato, poi cosa scrivevano, reato di cabaret? Naah stavano facendo controlli.. certo che anche tu però con la ciambella o quello che era.. non credo che siano tutti il commissario Winchester

Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

Come ti hanno già detto sono controlli di routine.
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

ma per "schedare" cosa si intende?
        You learn by your mistakes

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

avviso la digos

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

è un semplice controllo, scrissero anche me nonostante fossi militare, quando mi fermarono per un controllo di routine in un posto di blocco, è nella norma perchè rientrando devono fare rapporto di quante auto e/o persone hanno fermato per i controlli. Per il resto ragazzi miei, evitate di fare gli splendidi con i signori in divisa, indossandola ricoprono in quel momento uno status di potere su di voi, nel senso che possono rigirarsi la frittata come vogliono avendo appunto il coltello dalla parte del manico, smettiamola con sto "io faccio io dico", state tranquilli che non si divertono a controllarvi, in quel momento sicuramente preferirebbero stare con le fidanzate o con i figli

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

sul fatto che preferiscano stare con moglie e figli vale x tutti, ma quasi tutti siam costretti a lavorare, quoto il fatto di non fare gli splendidi, non vedo a che pro

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                sul fatto che preferiscano stare con moglie e figli vale x tutti, ma quasi tutti siam costretti a lavorare, quoto il fatto di non fare gli splendidi, non vedo a che pro
                purtroppo spesso appaiono scorbutici, in*****si e poco ragionevoli, ma bisogna pur capire che magari vengono da turni massacranti e magari non vedono la famiglia da mesi, comunque continuano a svolgere il loro lavoro senza "sbroccare", non sto qui a difenderli, sono l'ultimo a prendere le loro difese dati alcuni eventi che mi sono accaduti, ci sono anche tra di loro, gli stronzi, coloro che si credono robocop e credono di essere invincibili, ma le mele marce sono ovunque.

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

concordo leos, dico solo che le "giustificazioni" che si adducono x loro, valgono anche x molti altri lavoratori

Commenta

• full
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 946
                    • 22
                    • 6
                    • Send PM

1) ma ti pare che ti hanno schedato lol sarà stato un semplice controllo di routine

2) a me sinceramente non mi pare per nulla che abbia fatto lo ''splendido'', evidentemente per ''fare lo spelndido'' io lo intendo come ruffianarsi ecc ecc ma comunque non mi sembra il caso di rispondere e comportarsi come hanno fatto questi ''tuttori della legge''...

3) ho letto di qualcuno che dice sia normale che si insospettiscano a quell'ora tarda... MHA... normale? rispondere cosi io non lo trovo affatto normale, per lo più con persone che non hanno fatto praticamente NULLA

4) Dire che tutti i polizziotti o carabinieri sono tutti cosi non lo trovo giusto, sarebbe come dire che tutti gli albanesi rubano o che tutti i bber si dopano ma almeno per la mia di esperienza diretta e indiretta, posso dire che 3 su 10 si comportano da persone civili e ben educate, il resto sono dei grandi cafoni maleducati per il semplice fatto che si sentono intoccabili e indiscutibili grazie alla divisa. Schifo e disgusto.
                    DIARIO
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                      1) ma ti pare che ti hanno schedato lol sarà stato un semplice controllo di routine

2) a me sinceramente non mi pare per nulla che abbia fatto lo ''splendido'', evidentemente per ''fare lo spelndido'' io lo intendo come ruffianarsi ecc ecc ma comunque non mi sembra il caso di rispondere e comportarsi come hanno fatto questi ''tuttori della legge''...

3) ho letto di qualcuno che dice sia normale che si insospettiscano a quell'ora tarda... MHA... normale? rispondere cosi io non lo trovo affatto normale, per lo più con persone che non hanno fatto praticamente NULLA

4) Dire che tutti i polizziotti o carabinieri sono tutti cosi non lo trovo giusto, sarebbe come dire che tutti gli albanesi rubano o che tutti i bber si dopano ma almeno per la mia di esperienza diretta e indiretta, posso dire che 3 su 10 si comportano da persone civili e ben educate, il resto sono dei grandi cafoni maleducati per il semplice fatto che si sentono intoccabili e indiscutibili grazie alla divisa. Schifo e disgusto.
                      anche per noi

Commenta

• full
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 946
                        • 22
                        • 6
                        • Send PM

p.s. tuTtori: errore di digitazione
                        DIARIO

Commenta

• CesA
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 182
                          • 6
                          • 5
                          • provincia di Torino
                          • Send PM

Sinceramente ci sta, a volte, che non siano proprio amichevoli.. ok, non conosco l'utente che ha postato e sicuramente avrà la faccia d'angelo cosiccome tutti i suoi amici però io vorrei vedere coloro che si lamentano della maleducazione dei poliziotti in certe condizioni.
                          Io credo che ogni 5 che fermano almeno 2 rispondo in modo secco e acido perchè sono "sbirri".. e poi non si sa mai, magari fai la faccia sorridente e quello ti accoltella.

Poi, come scritto sopra, dipende e dovrebbero sì avere più tatto con le persone (almeno con certe) però da un certo punto di vista li capisco, non è un lavoro facilissimo nè.

A me fanno più 'schifo e disgusto' i 20enni coi rasta o chi si crede bello e intelligente perchè contro il sistema (vedasi contro il governo o contro le ff.aa./oo.)
                          Last edited by CesA; 13-08-2011, 15:53:33.
                          Originariamente Scritto da warry
                          i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120289
                            • 3,352
                            • 3,419
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

p.s. tuTtori: errore di digitazione

4) Dire che tutti i polizziotti
                            Anche poliZZiotti?
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• full
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 946
                              • 22
                              • 6
                              • Send PM

hahahaha no quello lo ammetto, errore mio ortografico certo che non ti sfugge niente
                              DIARIO

Commenta

• eNdy
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2009
                                • 1134
                                • 182
                                • 212
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
                                A me fanno più 'schifo e disgusto' i 20enni coi rasta o chi si crede bello e intelligente perchè contro il sistema (vedasi contro il governo o contro le ff.aa./oo.)
                                certo, questo intervento è utile e costruttivo all'interno del discorso.
                                infatti pure per me, le forze dell'ordine a volte sono antipatiche, ma i broccoli mi fanno più schifo e disgusto.

Commenta

Working...
                                X