Schedato :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CesA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 182
    • 6
    • 5
    • provincia di Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
    Abito a brescia, e la gente nelle ff.aa ff.oo la conosco a sufficienza per poter essermi fatto un idea, inutile che stia a dirti che ho lavorato in 3/4 delle caserme italiana che siano cc marina areonautica esercito.
    Comunque gradirei anche che chiarissi la tua affermazione spiegandola.
    Allora sarò stato fortunato io se ciò che scrivi è vero.
    Io ho sempre trovato gente o motivata nel lavoro o che lo faceva senza interesse ma non ho di certo notato i personaggi da te descritti.
    Non dico che siano tutti angeli e che lo fan per la bandiera però di gente depressa che lo fa per sentirsi forte e cazzuta non ne ho proprio incrociata (militari e poliziotti, pochissimi cc e gdf).
    Originariamente Scritto da warry
    i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

• niconico
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1670
      • 329
      • 220
      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
      • Send PM

Motivati ma sopratutto incorruttibili, mi piacerebbe raccontarti un aneddoto ma preferisco evitare qualsivoglia problematica con questa gente visto che con 4 infornazioni fornite sono gia sufficientemente identificabile.
      Comi in tutte le cose c'è il bello e il brutto, ci sara tanto bello nei cc ma quanto brutto....
      Leos, impianti idraulicie e condizionamento, riqualificazione edifici, ho lavorato in ognidove, con ognigraduato e mi è capitato di vedere cose che anche albanese in quakunquemente si sogna.

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Motivati ma sopratutto incorruttibili, mi piacerebbe raccontarti un aneddoto ma preferisco evitare qualsivoglia problematica con questa gente visto che con 4 infornazioni fornite sono gia sufficientemente identificabile.
        Comi in tutte le cose c'è il bello e il brutto, ci sara tanto bello nei cc ma quanto brutto....
        Leos, impianti idraulicie e condizionamento, riqualificazione edifici, ho lavorato in ognidove, con ognigraduato e mi è capitato di vedere cose che anche albanese in quakunquemente si sogna.
        c'avrei scommesso, comunque almeno nella mia breve esperienza in EI, per quanto riguardo ignoranza misto strafottenza e altro ancora, anche io l'ho vista e in grosse quantità, sarà stato il mio reparto in particolar modo? Non so, di certo un parà o un alpino poco motivati non sono

Commenta

• niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          c'avrei scommesso, comunque almeno nella mia breve esperienza in EI, per quanto riguardo ignoranza misto strafottenza e altro ancora, anche io l'ho vista e in grosse quantità, sarà stato il mio reparto in particolar modo? Non so, di certo un parà o un alpino poco motivati non sono
          Mi parli di truppa.... Comunque diciamo che il para e l'alpino forse hanno quel "credo" in piu, ma ad ogni modo io marciume è onnipresente fidati"

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

Mi parli di truppa.... Comunque diciamo che il para e l'alpino forse hanno quel "credo" in piu, ma ad ogni modo io marciume è onnipresente fidati"
            ci credo, io avevo comandanti bastardi e pazzi, altri "padri di famiglia e gran signori", ma tra la truppa solo cristo sa lo schifo che c'è, le eccezioni sono rare.

Commenta

Working...
            X