Schedato :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ed hai pure ragione, se si cambia idea rapidamente a 23 anni, figuriamoci a 18.
    anche perchè con il passare degli anni e con l'avvicinarsi della fine della scuola sono sorte altre occassioni lavorative,e quindi riflettendoci su ho cambiato un pò idee,anche perchè il mio obbiettivo non era quello di essere un semplice poliziotto o carabiniere,ma entrare nelle forze speciali che secondo me non hanno niente a che fare con gli sbirri,ma entrarci è impossibile o difficilissimo

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      anche perchè con il passare degli anni e con l'avvicinarsi della fine della scuola sono sorte altre occassioni lavorative,e quindi riflettendoci su ho cambiato un pò idee,anche perchè il mio obbiettivo non era quello di essere un semplice poliziotto o carabiniere,ma entrare nelle forze speciali che secondo me non hanno niente a che fare con gli sbirri,ma entrarci è impossibile o difficilissimo
      Gigi ma di che parli, per entrare nei corpi speciali devi obbligatoriamente passare da quelli normali, poi che intendi per speciali? Ci sono sia nella ffaa che nelle ffoo, vai tranquillo che una volta dentro per passare in questi reparti devi essere proprio un folle senza famiglia e senza paura.

Commenta

• Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ma va cagher....
        Mo' parchè dit' acsè?

---------- Post added at 22:03:14 ---------- Previous post was at 22:00:50 ----------

Gigi ma di che parli, per entrare nei corpi speciali devi obbligatoriamente passare da quelli normali, poi che intendi per speciali? Ci sono sia nella ffaa che nelle ffoo, vai tranquillo che una volta dentro per passare in questi reparti devi essere proprio un folle senza famiglia e senza paura.
        Si. Un uomo di 40 anni che ha fatto la maturità con me come privatista ha lavorato all'interno dei corpi speciali della polizia e mi ha raccontato grossomodo il genere...Quindi concordo su quanto dici... ovvero che si debba essere un pò folli per far una scelta del genere...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

appunto se non entri nei reparti speciali e neanche nei parà(parlo in questo caso del tuscania),rimani un semplice carabiniere,cosa che non mi va proprio,e poi vabbè riguardo la follia ti do ragione,è un mestiere dove oggi ci sei,domani chissà e comunque molti hanno anche moglie e figli

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

I carabinieri con un minimo di vocazione sono noti sfigati frustrati con un adolescenza complessata e difficile, crescendo a forza di schiaffoni tendono ad andare a rifugiarsi dietro una divisa per tornare al paesello a fare i duri.
            Senza allontanarci troppo mi pare che questi anni siano ricchi di carabinieri e guardie che fanno stragi famgiliari.

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

niconico concordo con te...
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                I carabinieri con un minimo di vocazione sono noti sfigati frustrati con un adolescenza complessata e difficile, crescendo a forza di schiaffoni tendono ad andare a rifugiarsi dietro una divisa per tornare al paesello a fare i duri.
                Senza allontanarci troppo mi pare che questi anni siano ricchi di carabinieri e guardie che fanno stragi famgiliari.
                ma dai...

Commenta

• niconico
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1670
                  • 329
                  • 220
                  • Send PM

Non c'è alternativa è cosi! Comunque quando avevo 18 Anni circa un carabiniere obeso all'esterno di festa radio onda d'urto di pomeriggio, mi fermo per un controllo documenti, ero appena uscito dalla concessinaria dopo 2 mesi di riparazioni sull'auto a seguito di una ***** schiantatasi addosso, ebbene, mi contesto il tagliando dell'assicurazione scaduto ma in ufficio avevo chiaramente i nuovo, non vi dico la fiera, vi dico solo che mi ha detto io ti mastico poi ti sputo camminando e poi mi propose di risolvere la questione a braghe calate nel campo antestante.
                  Dio ha voluto che lui portasse la divisa, e deve ancora ringraziarlo il merda.

Commenta

• wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                    ma quale schedato... allora a me schedano ogni volta che esco. Da noi è una prassi... dopo una certa ora, se ti beccano in giro (anche a sol camminare) ti chiedono documenti e segnano chi sei ecc e dove sei e cosa stavi facendo. In caso succede un qualche cosa di grave...possono risalire a degli ipotetici colpevoli perchè sanno chi c'era in giro a quell'ora ecc.
                    guardala diversamente ... registrando i tuoi documenti nella zona X alla tal ora saresti scagionato nel qual caso accadesse un reato nella zona Y alla stessa ora.

---------- Post added at 09:57:03 ---------- Previous post was at 09:54:34 ----------

Non c'è alternativa è cosi! Comunque quando avevo 18 Anni circa un carabiniere obeso all'esterno di festa radio onda d'urto di pomeriggio, mi fermo per un controllo documenti, ero appena uscito dalla concessinaria dopo 2 mesi di riparazioni sull'auto a seguito di una ***** schiantatasi addosso, ebbene, mi contesto il tagliando dell'assicurazione scaduto ma in ufficio avevo chiaramente i nuovo, non vi dico la fiera, vi dico solo che mi ha detto io ti mastico poi ti sputo camminando e poi mi propose di risolvere la questione a braghe calate nel campo antestante.
                    Dio ha voluto che lui portasse la divisa, e deve ancora ringraziarlo il merda.
                    pesante questa affermazione ... non hai idea di quanto e che conseguenze potrebbe avere !

Commenta

• niconico
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1670
                      • 329
                      • 220
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      guardala diversamente ... registrando i tuoi documenti nella zona X alla tal ora saresti scagionato nel qual caso accadesse un reato nella zona Y alla stessa ora.

---------- Post added at 09:57:03 ---------- Previous post was at 09:54:34 ----------

pesante questa affermazione ... non hai idea di quanto e che conseguenze potrebbe avere !
                      Infatti io mi presentai nella piu vicina stazione per denunciare il merda ma il masups che amico del mio amico testimone ci chiese di non farlo che avrebbe provveduto lui ad un provvedimento, io lo avrei tranquillamente denunciato.

Commenta

• CesA
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 182
                        • 6
                        • 5
                        • provincia di Torino
                        • Send PM

Niconico dal mio punto di vista, o abitiamo in due paesi diversi o tu non hai neanche la minima idea della gente che c'è dentro alle ff.aa/ff.oo... non parlare a caso.
                        Originariamente Scritto da warry
                        i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

• niconico
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 1670
                          • 329
                          • 220
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
                          Niconico dal mio punto di vista, o abitiamo in due paesi diversi o tu non hai neanche la minima idea della gente che c'è dentro alle ff.aa/ff.oo... non parlare a caso.
                          Abito a brescia, e la gente nelle ff.aa ff.oo la conosco a sufficienza per poter essermi fatto un idea, inutile che stia a dirti che ho lavorato in 3/4 delle caserme italiana che siano cc marina areonautica esercito.
                          Comunque gradirei anche che chiarissi la tua affermazione spiegandola.

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Abito a brescia, e la gente nelle ff.aa ff.oo la conosco a sufficienza per poter essermi fatto un idea, inutile che stia a dirti che ho lavorato in 3/4 delle caserme italiana che siano cc marina areonautica esercito
                            a questo punto mi metti curiosità, che tipo di lavoro fai?

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Send PM

a questo punto mi metti curiosità, che tipo di lavoro fai?
                              Lavoravo per una ditta che aveva numerosi appalti di manutenzione di piu caserme o basi che siano.

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Lavoravo per una ditta che aveva numerosi appalti di manutenzione di piu caserme o basi che siano.
                                cosa fornivate? La lista non è lunga, da noi venivano esterni solo muratori, idraulici (nel caso non fossero presenti tra il personale in forze) e gli operai addetti alle macchinette distributrici.

Commenta

Working...
                                X