Schedato :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CesA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 182
    • 6
    • 5
    • provincia di Torino
    • Send PM

Evito di citare un po' tutti, comunque, partendo dal presupposto che secondo me l'educazione dovrebbe stare alla base di tutto (dalla segretaria alle poste al maresciallo sulla volante) ho soltanto detto che dal mio punto di vista a volte è dura lavorare in certi ambienti e con certa gente e allora magari ci scappa una frase un po' più dura.
    Non per raccontarvi dei fatti miei, però ho lavorato anche per quel poco che son riuscito a fare, per strada (nb. esercito in aiuto alle ff.oo) e mi immagino una sera a caso dove si controlla magari prima il marocchino che appena può ti sfotte e cerca di scappare e dopo magari vai a fermare l'utente che ha iniziato la discussione e lui, con totale innocenza, chiede se si vuole favorire una ciambella (..l'idea mi fa già piegare immaginandomi la scena, i'm sorry.) e pensando che anche lui ti voglia prendere per il culo (come i 3/4 dei giovani marci) allora magari scatti male, ANCHE SE NON DOVRESTI (notare bene queste ultime 4 parole).

Volevo dire soltanto questo.
    Per quanto riguarda i rasta, dato che un po' tutti fan parte dei centri sociali e affini e non mi paiono proprio amici di chi indossa una divisa li ho citati nella mia risposta per identificare in loro chi si crede "IN" perchè contro il sistema.

@ FULL, spero di aver capito male. Secondo te la risposta fornita dal CC all'utente del post è stato un maltrattamento????
    Last edited by CesA; 13-08-2011, 21:47:05.
    Originariamente Scritto da warry
    i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
      Evito di citare un po' tutti, comunque, partendo dal presupposto che secondo me l'educazione dovrebbe stare alla base di tutto (dalla segretaria alle poste al maresciallo sulla volante) ho soltanto detto che dal mio punto di vista a volte è dura lavorare in certi ambienti e con certa gente e allora magari ci scappa una frase un po' più dura.
      Non per raccontarvi dei fatti miei, però ho lavorato anche per quel poco che son riuscito a fare, per strada (nb. esercito in aiuto alle ff.oo) e mi immagino una sera a caso dove si controlla magari prima il marocchino che appena può ti sfotte e cerca di scappare e dopo magari vai a fermare l'utente che ha iniziato la discussione e lui, con totale innocenza, chiede se si vuole favorire una ciambella (..l'idea mi fa già piegare immaginandomi la scena, i'm sorry.) e pensando che anche lui ti voglia prendere per il culo (come i 3/4 dei giovani marci) allora magari scatti male, ANCHE SE NON DOVRESTI (notare bene queste ultime 4 parole).

Volevo dire soltanto questo.
      Per quanto riguarda i rasta, dato che un po' tutti fan parte dei centri sociali e affini e non mi paiono proprio amici di chi indossa una divisa li ho citati nella mia risposta per identificare in loro chi si crede "IN" perchè contro il sistema.

paradossalmente gli appartenenti ai centri sociali sono i figli del benessere e della giustizia: figli di dottori,avvocati,giudici. Ricordo quando durante l'occupazione del mio liceo organizzata da un ragazzo che già a guardarlo era tutto un programma (capelli rossi, sporco, abbigliamento degno del miglior figlio dei fiori) venne la digos ad arrestarlo, lui subito chiamò mammina (magistrato) con tanto di scuse da parte degli agenti.

Commenta

• CesA
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 182
        • 6
        • 5
        • provincia di Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        paradossalmente gli appartenenti ai centri sociali sono i figli del benessere e della giustizia: figli di dottori,avvocati,giudici. Ricordo quando durante l'occupazione del mio liceo organizzata da un ragazzo che già a guardarlo era tutto un programma (capelli rossi, sporco, abbigliamento degno del miglior figlio dei fiori) venne la digos ad arrestarlo, lui subito chiamò mammina (magistrato) con tanto di scuse da parte degli agenti.
        ..e li sì che ci stava un gabbiotto scuro e due randellate in faccia al rastomane: mi scusi sig magistrato, è caduto dalle scale.
        i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
          ..e li sì che ci stava un gabbiotto scuro e due randellate in faccia al rastomane: mi scusi sig magistrato, è caduto dalle scale.
          si che poi sto qui ha cominciato ad inveire e a blaterare i soliti slogan anti fascisti- anti forze dell'ordine, quando sua madre la prima vi apparteneva.

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

ma tu non volevi fare il poliziotto?
            volevo

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              volevo
              ed hai pure ragione, se si cambia idea rapidamente a 23 anni, figuriamoci a 18.

Commenta

• CesA
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 182
                • 6
                • 5
                • provincia di Torino
                • Send PM

si che poi sto qui ha cominciato ad inveire e a blaterare i soliti slogan anti fascisti- anti forze dell'ordine, quando sua madre la prima vi apparteneva.
                buffone

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Ok grazie ragazzi ... non so perchè ma ero convinto di essere stavolta stato schedato
                  Sapete,tutte le volte che polizia/carabinieri mi hanno fermato coi miei amici non avevano avuto un tale atteggiamento da figli di *******...
                  E' stato comunque interessante lo stesso leggere i vostri interventi ... anche se come al solito qualcuno ha fatto il fenomeno e cominciato a prendere per il culo. Ma si sa il mondo è bello per la sua varietà.

Non è la prima volta comunque che ho avuto problemi con le forze dell'ordine.
                  Poco tempo fa ,ora che me lo fate ricordare, un automobile de "la patria" (le guardie notturne insomma) ha schiacciato letteralmente un piede ad un mio amico... non stavano andando piano,e per lo più erano in una zona a traffico limitato,non han nemmeno chiesto scusa... sembravano due ubriaconi dal comportamento che stavano mantenendo.
                  Insomma,sfiorata davvero una ***** di rissa inutile...

Tre ore dopo visti nel parcheggio della comet che facevano i drift ma questo è un altro discorso ..visto che solo loro non vedono le famiglie quando lavorano e possono sempre solo loro incazzarsi e fare i burberi.
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                    Ok grazie ragazzi ... non so perchè ma ero convinto di essere stavolta stato schedato
                    Sapete,tutte le volte che polizia/carabinieri mi hanno fermato coi miei amici non avevano avuto un tale atteggiamento da figli di *******...
                    E' stato comunque interessante lo stesso leggere i vostri interventi ... anche se come al solito qualcuno ha fatto il fenomeno e cominciato a prendere per il culo. Ma si sa il mondo è bello per la sua varietà.

Non è la prima volta comunque che ho avuto problemi con le forze dell'ordine.
                    Poco tempo fa ,ora che me lo fate ricordare, un automobile de "la patria" (le guardie notturne insomma) ha schiacciato letteralmente un piede ad un mio amico... non stavano andando piano,e per lo più erano in una zona a traffico limitato,non han nemmeno chiesto scusa... sembravano due ubriaconi dal comportamento che stavano mantenendo.
                    Insomma,sfiorata davvero una ***** di rissa inutile...

Tre ore dopo visti nel parcheggio della comet che facevano i drift ma questo è un altro discorso ..visto che solo loro non vedono le famiglie quando lavorano e possono sempre solo loro incazzarsi e fare i burberi.
                    sarebbero guardie giurate?

Commenta

• Iach...
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 1375
                      • 115
                      • 224
                      • Body Shape
                      • Send PM

Mi sa di si.
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88059
                        • 2,175
                        • 2,798
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Poche ore fa,circa l'1 e mezza di notte ,mi trovavo con miei 3 amici a fare un piccolo spuntino notturno con dei calzoni fatti da un pasticciere della zona.
                        Eravamo in piedi,con il cibo appoggiato ad un tavolino di un bar ormai chiuso,di una frazione di periferia.Un centro abitato di 10 case.
                        Io stavo facendo un pò lo scemo ed avevo un cabaret vuoto in testa.Ad un certo punto un'auto dei carabinieri accosta e ci chiede i documenti senza nemmeno salutare.
                        Ovviamente glieli diamo ,uno entra in macchina e riportare i dati su di un foglio ed incominciano subito con le domande: Cosa ci fate? siete solo voi? perchè state facendo del circo qui? vivete nella zona?
                        Dopo le varie risposte,offro una ciambella ad un agente (mi hanno insegnato che è buon senso offrire e non mangiare in faccia ),e mi dice che non sto parlando con mio fratello e che sta lavorando (Non ho un fratello,se avesse cambiato il sesso del soggetto rispondevo a toni non badando alla divisa e alla pistola).
                        Dopo averci ridato i documenti chiedo se mi è concessa una domanda,(ero curioso di sapere se eravamo effettivamente stati schedati) e uno di loro risponde che ne ho già fatte troppe e che devo imparare l'educazione.
                        Pochi istanti prima di girare la chiave della macchina per ripartire,rispondo per le rime ma non ricordo cosa ho detto..credo una cosa del tipo: "Sentito ragazzi? Devo imparare l'educazione".

Ora,alla luce di questo,passi che due agenti possono insospettirsi e chiederci i documenti,passi anche che cè una legge in italia che permette ad un pubblico ufficiale di offendersi x una ciambella alla nutella,ma trattare in maniera così squallida dei ragazzi (3/4 dei quali nemmeno maggiorenni) mi sembra da poveri stronzi.
                        Probabilmente in un quartiere poco lontano da li si staranno accoltellando dei pusher,ma mi sembra più prioritario schedare un 19enne e 3 minorenni perchè mangiano tre calzoni all'una di notte sul ciglio di una strada deserta.

Poi magari la vedo troppo da vittima...ditemi voi...
                        Considerando anche che questa è la TUA VERSIONE dell'accaduto, mi piacerebbe sentire la LORO VERSIONE, propendo comunque per il "più educazione" anche io, si.

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Poche ore fa,circa l'1 e mezza di notte ,mi trovavo con miei 3 amici a fare un piccolo spuntino notturno con dei calzoni fatti da un pasticciere della zona.
                          Eravamo in piedi,con il cibo appoggiato ad un tavolino di un bar ormai chiuso,di una frazione di periferia.Un centro abitato di 10 case.
                          Io stavo facendo un pò lo scemo ed avevo un cabaret vuoto in testa.Ad un certo punto un'auto dei carabinieri accosta e ci chiede i documenti senza nemmeno salutare.
                          Ovviamente glieli diamo ,uno entra in macchina e riportare i dati su di un foglio ed incominciano subito con le domande: Cosa ci fate? siete solo voi? perchè state facendo del circo qui? vivete nella zona?
                          Dopo le varie risposte,offro una ciambella ad un agente (mi hanno insegnato che è buon senso offrire e non mangiare in faccia ),e mi dice che non sto parlando con mio fratello e che sta lavorando (Non ho un fratello,se avesse cambiato il sesso del soggetto rispondevo a toni non badando alla divisa e alla pistola).
                          Dopo averci ridato i documenti chiedo se mi è concessa una domanda,(ero curioso di sapere se eravamo effettivamente stati schedati) e uno di loro risponde che ne ho già fatte troppe e che devo imparare l'educazione.
                          Pochi istanti prima di girare la chiave della macchina per ripartire,rispondo per le rime ma non ricordo cosa ho detto..credo una cosa del tipo: "Sentito ragazzi? Devo imparare l'educazione".

Ora,alla luce di questo,passi che due agenti possono insospettirsi e chiederci i documenti,passi anche che cè una legge in italia che permette ad un pubblico ufficiale di offendersi x una ciambella alla nutella,ma trattare in maniera così squallida dei ragazzi (3/4 dei quali nemmeno maggiorenni) mi sembra da poveri stronzi.
                          Probabilmente in un quartiere poco lontano da li si staranno accoltellando dei pusher,ma mi sembra più prioritario schedare un 19enne e 3 minorenni perchè mangiano tre calzoni all'una di notte sul ciglio di una strada deserta.

Poi magari la vedo troppo da vittima...ditemi voi...

Sono stato fermato dopo aver pisciato in autogrill mentre stavo raggiungendo la macchina. Un poliziotto blocca l' ingresso della macchina chiedendo documenti, cosa stessi facendo lì, se l' auto fosse mia e dove fossi diretto. Poi ha controllato tutto il possibile e alla fine sono ripartito senza multe. Controlli a spot...
                          Last edited by Paul_Anderson; 21-08-2011, 16:03:39.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88059
                            • 2,175
                            • 2,798
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Mi sa di si.
                            Ma va cagher....

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

immaginate se la ciambella con la nutella fosse offerta ad un carabinere gary: you could get away with murder

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ma va cagher....
                                ecco Sergio mi ha anticipato.

Commenta

Working...
                                X