Ciao a tutti che fate voi lunedi?fate 3 giorni di riposo sabato domenica e lunedi o vi allenate in casa visto che sono chiuse le palestre?!
Che fate a ferragosto?!'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pompo i muscoli dell'apparato digerenteOriginariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Io da ieri ho staccato sino all'1 settembre, purtroppo quel giorno massa e forza saranno in lutto , comunque per ferragosto sarò in una spiaggia di un paese con amici (sperando che si riesca a concludere l'organizzazione)
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza MessaggioSisi lo so ma proprio 3 giorni senza fare sport non riesco!!mi rompo!!
---------- Post added at 19:47:04 ---------- Previous post was at 19:34:55 ----------
colgo l occasione per salutarvi.... sa vedum
la foto funziona meglio del super pump ,ciao...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta