Consiglio allo staff

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Knight
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 399
    • 5
    • 12
    • SAN CESAREO (ROMA)
    • Send PM

Consiglio allo staff

Salve a tutti come sapete sono nuovo del forum e soprattutto sono fisicamente mooolto indietro rispetto al 90% di voi

scrivo su 0945714752740120 forum di auto e ne sono anche moderatore di uno in particolare e qualche giorno fa ho postato un consiglio per un termogenico su un topic già aperto......mi è arrivata una notifica per spam ..........
    essendo abituato su altri forum ad evitare di aprire un argomento nuovo per ogni prodotto/consiglio ho preferito continuare su quello ma evidentemente ho sbagliato
    Indi Per Cui devo aprire un topic nuovo per chiedere informazioni in merito ad un tale argomento?

GRAZIE
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

In quella discussione si discuteva di uno specifico prodotto, quindi non era la discussione corretta in cui postare una domanda generica. Ad ogni modo per evitare infrazioni, in futuro ricorda che comunicazioni di questo tipo, ossia lamentele, chiarimenti, discussioni sui cartellini, vanno inviate allo staff in pirvato, attraverso l'icona del triangolo o tramite mail allo staff e non in discussioni pubbliche.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
    X