Aiutatemi a valutare (anche x Conan)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

Originally posted by Zio
    .......fai come dice il dottor Stranamore Body 80
    EVITA LE USCITE A 8 GAMBE .....meglio uscire tu e lei da soli nO??

e poi,detto tra noi,se nn si diverte esci con un altra,cona ltre 2 altre 3 e poi vedrai che i complessi manco te li ricordi più.....io nn sono certo Brando,ma in Università 2-3 numeri a botta li rimedio...e chi di dovere mi squoia ogni volta che trova un sms di troppo.....nn farti troppi problemi,sii te stesso e divertiti,che se tu sei impacciato,lei è impacciata almeno quanto te
    Ok, speriamo che mi capiti qlc occasione, non vorrei passare l' estate a ... ehm bocca acsiutta!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aiutatemi a valutare (anche x Conan)

Originally posted by Pyron

***** TI RIDI! E' LA PROVA DEFINITIVA CHE SEI ******!
      ma zitto,che tu sei il vero e unico GAY del forum.

ho le prove.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originally posted by Gigi83

Ok, speriamo che mi capiti qlc occasione, non vorrei passare l' estate a ... ehm bocca acsiutta!!!
        Beh dipende i posti che frequenti...certo se giri dalle suore mi sa che butta male

Vieni a Milano Marittima al Papeete, sono tornato da 10min dopo l'happy hour......MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUANTA ROBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAA BONAAAAAAAAAAAAAAAA
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Gigi83
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 2219
          • 0
          • 0
          • dovunque...ma non qui
          • Send PM

tempo fa sono stato al Prince di Riccione...che spettacolo chiks everywhere!!! Era proprio pieno di **** e soprattutto di qualità!!!
          Ma un po' la timidezza, un po' che non essendo del posto mi tovavo disorientato, mi sono limitato a guardare...
          Sono come si dice dalle mie parti un po' CASTRONE, ovvero: persona a cui si presentano delle occasioni, ma lei imperterrita continua a non coglierle!!!
          Cmq il 24 parto x Mykonos...si si già me l' hanno detto che è pieno di gay, meglio così, almeno le ragazze saranno sole ed in cerca di bei maschioni virili e palestrati!!! (almeno spero)
          ABBASSO LE SUORE CON CUI SONO USCITO IERI SERA!!!
          Byez
          Gg
          I will be...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Amico se è giovane pèrobabilmente è un pò intimidita da te perchè le piaci....se con gli altri è espansiva mentre chiusa nei tuoi confronti è perchè subisce il tuo fascino.
            Un consiglio? Cerca di metterla a suao agio, scherzaci e fagli capire che sei un tipo alla mano ma soprattutto al più presto abbracciala con delicateza e mettigli la lingua in bocca senza alcun timore....per me ci sta alla grande!
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Gigi83
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 2219
              • 0
              • 0
              • dovunque...ma non qui
              • Send PM

Originally posted by Conan
              Amico se è giovane pèrobabilmente è un pò intimidita da te perchè le piaci....se con gli altri è espansiva mentre chiusa nei tuoi confronti è perchè subisce il tuo fascino.
              Un consiglio? Cerca di metterla a suao agio, scherzaci e fagli capire che sei un tipo alla mano ma soprattutto al più presto abbracciala con delicateza e mettigli la lingua in bocca senza alcun timore....per me ci sta alla grande!
              Conan
              Giovane è giovane, siamo coetanei, non 6 il primo a sostenere questa teoria, nel senso che, anche chi vede la cosa dal vivo la pensa nel modo da te descritto.
              Il prob. è che, non sentendomi a mio agio, per causa della sua freddezza, ho paura a mostrarle qualsiasi segno di affetto, dal più innocente, quale possa essere un abbraccio o una carezza, non so, quasi mi impaurisce, colpa delle brutte esperienze che ho avuto in passato, poi se ho tmp stasera posto quello che mi è successo quest' inverno, così vi fate un' idea della gente con cui ho a che fare.
              Thank you caro Conan
              Byez
              Gg
              I will be...

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Re: Per ---> GIGI83 <---

Originally posted by MULAN
                Ti dico la mia anche se magari arrivo troppo tardi..

3) vorrebbe essere "amata" e NON "scopata"!!! Il sesso viene dopo, non la puoi sbattere in spiaggia la prima sera (o la seconda...) che ci esci...
                MULAN...

Si insomma GIGGGI aspetta la 3 sera
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Allora, riassumiamo il tuo caso:
                  -lei ti piace, è un dato di fatto.
                  -lei ti manda sms, squilli e cose simili per cui senza dubbio è interessata a te.
                  -lei è una tipa estroversa ma con te fa fatica ad aprirsi, ciò vuol dire che lei è una fanciulla giovane inesperta e forse si sente più a suo agio per telefono che a 4 occhi....quando è davanti a te si blocca e ciò vuol dire che subisce il tuo fascino.

Risoluzione:
                  Devi rompere tu il ghiccio amico, devi farla sentire a suo agio quando è con te, rilassata e non tesa. Poi amico mio se non fai tu il primo passo da quello che ho capito lei non lo farà mai, le manca il coraggio, quel coraggio che a te non deve mancare!

Conny

PS: quando hai tempo scrivici altre notizie e capiremo ancora meglio....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

X Mulan: per la prima volta forse non siamo d'accordo....per me non esiste scoparsi una ragazza la prima, la seconda o la trentesima sera....dipende da come ci passi il tempo insieme. mi spiego meglio: mi è capitato di uscire una ragazza alle 9 di sera ed a mezzanotte parlkarci ed avere una confidenza, una complicità come da una vita ed anadarci a letto subito. mi è capitato di uscire un mese di seguito con una laduy e non riuscire a stabilire un'intesa, quel contatto idilliaco che fa scaturire tutto il resto. Mi è capitato di conoscere meglio una donna dopo tre\quattro ore di chicchiere che un'altra dopo anni di conoscenza....
                    Gigi "COGLI L'ATTIMO"!
                    Conny
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Gigi83
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 2219
                      • 0
                      • 0
                      • dovunque...ma non qui
                      • Send PM

Re: Per ---> GIGI83 <---

Originally posted by MULAN
                      Ti dico la mia anche se magari arrivo troppo tardi..

1) e' molto molto timida... Le risatine, il silenzio quando siete insieme e gli sms molto molto dolci... tutto questo indica che e' timida...

2) gli piaci da morire... per gli stessi motivi del punto 1... sommati a quello che hai raccontato dei tempi della scuola...

3) vorrebbe essere "amata" e NON "scopata"!!! Il sesso viene dopo, non la puoi sbattere in spiaggia la prima sera (o la seconda...) che ci esci...

4) ti ha parlato sempre di scuola perche' e' PER ORA l'unico punto di aggancio che avete in comune... La NOIA che avete provato (di certo anche lei...) dipende da quello...

5) se la trovi carina e ti piace, non e' che te la devi sposare, ma se ci vuoi provare ad uscire per un po' cerca degli argomenti in comune: magari andate PRIMA al cinema e poi a cena, cosi' dopo potete parlare del film che avete visto, o di altri film che non avete visto insieme... Occorre solo cercare un argomento dal quale partire per fare conversazione, accidenti!!! Il tutto rigorosamente voi 2 soli!!!!

MULAN...

P.S.= quel... "vorrebbe essere amata" non sottintende un amore totalizzante ecc. ecc.., ma semplicemente non e' tanto piacevole per una ragazza sentire a pelle che il ragazzo che le piace in realta' vorrebbe da lei soltanto una cosa... Se e' cosi', lascia perdere, cercatene una disposta a dare quello che tu vuoi ottenere, ma senza mettere di mezzo i sentimenti.. Sta' ragazza il sentimento di mezzo ce l'ha messo, mi sa...
                      Innanzi tutto cara Mulan, voglio dirti che il tio intervento è x me molto intelligente, nonchè apprezzato, poi, alcune chiarificazioni:

1 è vero, credo sia molto timida, ma non riesco a farmene 1a ragione!!!

2 forse...ma sono troppo insicuro di me x convincermene

3 il motivo x cui avevo proposto di andare in spiaggia era in primis x avere un po' di intimità, creare 1a situazione in cui potessimo essere in grado di capire cosa ci legava, e al massimo qualche manifestazione d' affetto, che credo sia una bella cosa anche da amici, anzi (non prettamente a livello sessuale) diciamo che sono un sentimentalone. Ma capisco che la cosa potesse essere fraintesa facilmente.

4 eh sì, abbiamo ben poco in comune, purtroppo specialmente da qlc tempo a questa parte non riesco più tanto bene a stabilire un dialogo con una ragazza, mi rendo conto che la distinzione tra i sessi si fa sempre + accentuata, e la paura di poter annoiarla mi porta alla quasi incapacità di sostenere 1 dialogo. Questo credo sia dato anche dalla mancanza di esperienze e dalla vita piatta di studente che ho fatto x tutto l' anno.

5 hai sicuramente ragione anche in questo, purtroppo ol fatto dell' amica è dipeso da lei, non voleva lasciarla sola di sabato sera. Bella l' idea del cinema, benchè non adoro vedere i films devo dire che è 1 sacrificio che farei volentieri...magari quando ritrovo il coraggio di chiederle di uscire di nuovo!!!
                      Carina è carina, ma in questo periodo preferisco avere legami poco impegnativi, non nel senso di sfruttamento fisico reciproco, intendiamoci, ma penso che lo stare bene insieme fino a che si può e nel modo migliore che si crede non debba essere pregiudicato da quello che potrebbe essere un passo avventato e spesso non consolidabile. Se qualcosa deve nascere preferisco lo faccia con il tempo e con la relativa conoscenza, ma se ci si vuole bene e ci si attrae l' un l' altra, credo non ci sia niente di male a lasciarsi un po' andare alle passioni. Questo è il mio modo di vedere!
                      X finire credimi, non sono di sicuro il tipo che lascia intendere un rapporto fine a se stesso e prettamente dettato dagli istinti del momento, in fondo tutti abbiamo bisogno d' amore, indipendentemente se questo poi ci venga dato da un amico o da una ragazza, sono solo due modi diversi di vivere le situazioni.

P.S.
                      Ieri sera altri due messaggi (stupidi...2 barzellette da internet) Stamani a scuola (esami) a malapena mi ha chiesto 1 sigaretta, e quasi non mi ha salutato.
                      Byez
                      Gg
                      I will be...

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Come diceva il mitico Machiavelli nella sua opera "IL PRINCIPE" bisogna essere volpe e leone, astuti sempre e forti quando occorre.....caro Gigi è ovvio che devi far sentire speciale una donna se vuoi averla ed è proprio questo il difficile per molti uomini....eppure è così semplice...
                        Daie a Gigi!
                        Conny
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Gigi83
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 2219
                          • 0
                          • 0
                          • dovunque...ma non qui
                          • Send PM

Originally posted by Conan
                          Come diceva il mitico Machiavelli nella sua opera "IL PRINCIPE" bisogna essere volpe e leone, astuti sempre e forti quando occorre.....caro Gigi è ovvio che devi far sentire speciale una donna se vuoi averla ed è proprio questo il difficile per molti uomini....eppure è così semplice...
                          Daie a Gigi!
                          Conny
                          Eh!!! Il Machiavelli ne sapeva 1 + di Conan, anzi è + probabile il contrario. E' che io jo tanto da imparare ancora, ma ce la metterò tutta, magari alla fine riuscirò a diventare golpe e lione!!!
                          Vi tengo informati
                          grazie x i vostri preziosissimi aiuti!!!
                          Byez
                          Gg
                          I will be...

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

come dicono in un film:

PIPALA DI +!

Commenta

• Gigi83
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 2219
                              • 0
                              • 0
                              • dovunque...ma non qui
                              • Send PM

Ma che film vedi mr x???
                              Cmq, ultimi aggiornamenti:
                              Preambolo; 2 o 3 gg fa mi aveva mandato un messaggio dicendomi che era proccupata x gli esami (maturità) e veramente depressa...io le ho risposto cercando di tranquillizzarla in maniera molto dolce, e incitandola a tirare fuori i denti!!! Lei ha replicato dicendomi che, se fossi stato lì a vedere il suoi orali, lei si sarebbe sentita molto più sicura, ed a cercato conferme in proposito sulla mia presenza, io naturalmente le ho ri-inviato una risposta affermativa decisa!!!

Nowadays: stasera, visto che il suo colloquio di maturità è domani mi manda 1 sms, con scritto che ha paura...io le ho risposto in tono ironico: guarfda che non ti mangiano mica? vai, ti fai una chiacchierata e domani sera a quest' ora è tutto finito...banale sì, ma credo ristoratore x lei. Ha inoltre di nuovo cercato conferme sul fatto che fossi lì presente con lei!!!

Che dire??? Più mi sforzo e meno ci capisco!!! anzi, comincio un po' a crederci anche io!!!
                              Mah, speriamo bene!!!!
                              Byez
                              Gg
                              I will be...

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ciao Gigi....se mi permetti vorrei darti dei consigli anche io,premettendo che qui' ci sono dei veri maestri....vero conni?poi chi meglio di una donna puo' capire certe cose come MULAN...

allora....primo tutti sti messaggini hanno rotto il cavolo...le parole sono quello di cui lei ha bisogno,e' timida quando ti vede xche' e' innamorata quindi prova a telefonargli una volta, e vedrai che ti dira' cose che di persona non ti ha mai detto per timidezza,fidati

secondo.......tu cosa vuoi??....che tipo di rapporto vuoi??....risponditi da solo a queste domande e valuta...io posso solo darti un consiglio,quando la vedrai la prossima volta...soli...tu e lei...dille quello che hai deciso!....

metti con lei le cose in chiaro....ad esempio se sai di volerle bene ma non sei ancora pronto per una cosa seria....qual'e' il problema!diglielo!...metti subito le cose in chiaro e quello che succedera' succedera'.....ma ricordati non trattarla mai male!e' innamorata ricorda.....non so se tu sei mai stato innamorato.....

Commenta

Working...
                                X