Germania campione del mondo... sembra per un misero 1-0, Brasile in crisi.
La Profezia Finale
Collapse
X
-
anche hitler aveva avuto una profezia::::: VINCEREMO LA GUERRA
ti auguro maggior fortunaonorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo
quella ci azzecca sempre, '
Io dico il contrario.
Vince il Brasile!
Ci scommetto le mie preziosissime palle!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo
Non garantisco sul risultato preciso, sembra 1-0, ma non garantisco.
Sulla vittoria della Germania invece si'... e' la profezia.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originally posted by checco78
bè..io ormai ho puntato 500euro sull' 1-0 per i tedeschi...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Don, bando alla scaramanzia.............
Io dico il contrario.
Vince il Brasile!
Ci scommetto le mie preziosissime palle!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by checco78
bè..io ormai ho puntato 500euro sull' 1-0 per i tedeschi...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta