qualcuno l ha messo a casa? pensavo di metterlo in bagno,che ne pensate?dicono che sia un po rumoroso..help please..
aqua step laminato
Collapse
X
-
non sembra male ,ma alla lunga non so come reagira venedo pulito con prodotti " aggressivi" coem quelli per il bagno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
conosci qualcuno che l ha messo?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
non questo in particolare , ma il problema dell opacita' - sbiancamento e' comune ai pavimenti in legno anche in ambienti diversi dal bagno-cucina , ovviamente maggiore e' la qualita e maggiroe e' la durata ( quindi non aspettarti molto da quelli dell' ikea e simili).
quanto costa a m2 ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta