questo post è dedicato a tutti coloro che vogliono esprimere un giudizio sincero,e parte da una convinzione mia personale,che sicuramente puo' essere anche sbagliata,cioè che nessuno inizia ad andare in palestra con un certo impegno,o cmq si propone di diventare 100 kg,senza un motivo preciso,o per il semplice fatto che gli piace come sport.riflettete dentro di voi,e cercate di capire.cosè che ci spenge a farlo?in fondo è uno degli sports piu' duri no?senza contare i regimi alimentare indispensabili,che cmq comportano,checchè se ne dica,anche a livello natural,un sovraccarico renale ed epatico.perche questo bisogno di grossezza?cè forse qualcosa di oscuro dietro tutto questo?o forse semplice narcisismo?cè una reazione d'istinto a qualcosa che vogliamo cambiare?oppure una scissione totale tra la mente ed il corpo?riflettete poi sui livelli dove è arrivato il bb oggi....perche'?
mi raccomando non infamatemi troppo per questo mio post '' cerebrale'',ma in fondo è semplicemente per fare una rilfessione,se vi va,tutti insieme,ascoltare e capire opinioni ed esperienze diverse.ciao e sono curioso di leggere cio' che scriverete.
''vim vi repellere licet''
mi raccomando non infamatemi troppo per questo mio post '' cerebrale'',ma in fondo è semplicemente per fare una rilfessione,se vi va,tutti insieme,ascoltare e capire opinioni ed esperienze diverse.ciao e sono curioso di leggere cio' che scriverete.
''vim vi repellere licet''
Commenta