ragazzi tra 2 week parto a riccione, mi consigliate qualche bel locale, disco , lidi movimentati...grazie
riccione consigli!!
Collapse
X
-
non credo ci siano molti locali da quelle parti , magari qualche pub o bocciodromo , non saprei dirti...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon credo ci siano molti locali da quelle parti , magari qualche pub o bocciodromo , non saprei dirti...
stai scherzando vero?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiostai scherzando vero?!?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Discoteche Riccione: Ecco l'elenco completo e le schede con la mappa delle discoteche riccione. Riccione è famosa per essere la città del divertimento. In nessun'altra città di Italia potrete trovare cosi tante discoteche, locali, pub e night per passare al top le vostre vacanze in riviera. I divertimenti che potete trovare a Riccione spaziano dalle mille attività che potete fare in spiaggia, dal beach tennis al beach volley, alle uscite in mare con motoscafi, gommoni o barche a vela che potete prendere a noleggio, ai tornei di ping pong e beach soccer organizzati dai bagnini della riviera.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioragazzi tra 2 week parto a riccione, mi consigliate qualche bel locale, disco , lidi movimentati...grazieforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosisi so benissimo, però è ben sapere consigli di coloro che ci sn già stati, magari per evitare locali pieni di ragazzini , o dove ci son sempre risse...preferisco evitare!!
girati tutte le disco !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiono , cosi' ti do l' oppurtunita di farti bello con brigaglia smentendomi e fornendogli una lista di locali spettacolari pieni di graziose fanciulle ( e il tutto senza chiederti un euro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Julio-1234 Visualizza MessaggioNon serve che ti informi, migliaia di "pr" ti sgonfieranno le palle ad ogni ora e in qualsiasi luogo...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta