Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra BB a Genova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra BB a Genova

    Da settembre sarò a Genova per l'università. Qualcuno può gentilmente consigliarmi una palestra "seria"(gente che da il sangue/squat libero/ non ti guardano come un alieno se fai stacchi o post-wo) per favore?
    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

    #2
    Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
    Da settembre sarò a Genova per l'università. Qualcuno può gentilmente consigliarmi una palestra "seria"(gente che da il sangue/squat libero/ non ti guardano come un alieno se fai stacchi o post-wo) per favore?
    a genova c'e' mimmo , ambiente ottimo e hardcore quanto basta . Serieta' , per come la intendiamo noi... ne troverai quanto basta
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      mi aggiungo alla richiesta dato che a breve mi trasferisco per studio!

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      a genova c'e' mimmo , ambiente ottimo e hardcore quanto basta . Serieta' , per come la intendiamo noi... ne troverai quanto basta
      Sembra ottimo! Che zona?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        a genova c'e' mimmo , ambiente ottimo e hardcore quanto basta . Serieta' , per come la intendiamo noi... ne troverai quanto basta
        Il nome della palestra lo sai? O almeno la via?
        "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

        Commenta


          #5
          Io di persona ho visto solo quelle della alta valpolcevera, comunque mi ricordo che Batman parlò bene di questa:



          Zona Sampierdarena, non proprio una zona vicina alle università.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            #6
            Magari anche un po' economica se ne conoscete

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Io di persona ho visto solo quelle della alta valpolcevera, comunque mi ricordo che Batman parlò bene di questa:



              Zona Sampierdarena, non proprio una zona vicina alle università.
              Azz, sembrerebbe carina ma è troppo fuori mano, e non è proprio economica.
              "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

              Commenta


                #8
                Nessuno?

                Commenta


                  #9
                  La "Health Line Club" nella piazza in cui c'è la facoltà di Architettura, al limitare del centro storico. Il proprietario è lì da molti anni e ha cambiato molto poco rispetto a 10 anni fa'. Puoi trovare praticamente tutto quello serve. Cerca uno che si chiama Massimo, detto "Massi" è il tipico gorilla del posto, lavoratore portuale e l'unico che vi pratica lo stacco da terra e lo squat . Lo riconoscerai dalla bandana che gli copre la fronte imperlata di sudore, canotta e braghette aderenti, le cuffie sempre infilate nelle orecchie per non farsi disturbare e la camminata da androide. Se non ricordo male arriva per le 17:00 quando stacca ed esce alle 18:00 prima che arrivi la banda Chrome and Fern

                  Un'altra è la Eden Gym, dietro Piazza Carignano, hanno un mezzo rack e abbondanza di pesi liberi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
                    La "Health Line Club" nella piazza in cui c'è la facoltà di Architettura, al limitare del centro storico. Il proprietario è lì da molti anni e ha cambiato molto poco rispetto a 10 anni fa'. Puoi trovare praticamente tutto quello serve. Cerca uno che si chiama Massimo, detto "Massi" è il tipico gorilla del posto, lavoratore portuale e l'unico che vi pratica lo stacco da terra e lo squat . Lo riconoscerai dalla bandana che gli copre la fronte imperlata di sudore, canotta e braghette aderenti, le cuffie sempre infilate nelle orecchie per non farsi disturbare e la camminata da androide. Se non ricordo male arriva per le 17:00 quando stacca ed esce alle 18:00 prima che arrivi la banda Chrome and Fern

                    Un'altra è la Eden Gym, dietro Piazza Carignano, hanno un mezzo rack e abbondanza di pesi liberi
                    ero andato l anno scorso ad informarmi nella prima da te descritta (poi ,avendo fatto il pendolare, non mi sono iscritto)

                    e'carina..ci sono molti specchi che la fanno sembrare il doppio di quello che sembra.c'e' quasi tutto(quasi perche' avevo dato un'occhiata veloce)

                    i prezzi sono buoni

                    magari insettimana vado a fare un sopraluogo che questa volta dovrei trasferirmi a Ge, e potrei farci un pensierino..

                    ---------- Post added at 17:54:48 ---------- Previous post was at 17:52:24 ----------

                    ahah comunque voglio sto massi come compagno di wo!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
                      La "Health Line Club" nella piazza in cui c'è la facoltà di Architettura, al limitare del centro storico. Il proprietario è lì da molti anni e ha cambiato molto poco rispetto a 10 anni fa'. Puoi trovare praticamente tutto quello serve. Cerca uno che si chiama Massimo, detto "Massi" è il tipico gorilla del posto, lavoratore portuale e l'unico che vi pratica lo stacco da terra e lo squat . Lo riconoscerai dalla bandana che gli copre la fronte imperlata di sudore, canotta e braghette aderenti, le cuffie sempre infilate nelle orecchie per non farsi disturbare e la camminata da androide. Se non ricordo male arriva per le 17:00 quando stacca ed esce alle 18:00 prima che arrivi la banda Chrome and Fern

                      Un'altra è la Eden Gym, dietro Piazza Carignano, hanno un mezzo rack e abbondanza di pesi liberi
                      Ma nella Health Line c'è qualcuno che ti segua per squat e stacco?

                      Commenta


                        #12
                        Una volta c'era la Body Line in via Archimede che non era male (tanta ghisa, attrezzatura completa e qualcuno capace), però son passati anni e non so se è cambiata la situazione, magari facci un giro a vedere.

                        Routine:
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                        Commenta


                          #13
                          Non sono mai stato seguito a parte quando Massi mi ha visto fare una sorta di squat/good morning al multipower con troppo peso e la schiena inarcata. Da quel momento mi prese sotto la sua ala e tra un misto di insulti e istruzioni mi spiegò cosa è una split routine e cosa significa esecuzione corretta. Passai da 12Kg di curl a 5kg e da 155kg di pressa a 60kg. E fu la prima volta che vidi dei muscoli veri crescere sul mio corpo.

                          Per squat e stacco c'è spazio di fronte alla stazione della panca piana, sotto l'incastellatura degli apparati per gli esercizi ai cavi. Ci sono i supporti per gli esercizi di step da usare per i mezzi stacchi. Diversamente c'è il multipower al secondo piano, a fianco all'apparecchio per abbronzarsi. Pesi liberi da 1Kg a 24Kg lì vicino.

                          P.s. Occhio a non contraddire Massi. E' irascibile

                          ---------- Post added at 12:28:42 ---------- Previous post was at 12:24:54 ----------

                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          ero andato l anno scorso ad informarmi nella prima da te descritta (poi ,avendo fatto il pendolare, non mi sono iscritto)

                          e'carina..ci sono molti specchi che la fanno sembrare il doppio di quello che sembra.c'e' quasi tutto(quasi perche' avevo dato un'occhiata veloce)

                          i prezzi sono buoni

                          magari insettimana vado a fare un sopraluogo che questa volta dovrei trasferirmi a Ge, e potrei farci un pensierino..

                          ---------- Post added at 17:54:48 ---------- Previous post was at 17:52:24 ----------

                          ahah comunque voglio sto massi come compagno di wo!
                          Il massimo che puoi ottenere da lui se và bene è che ti dia delle dritte per allenarti bene. Se gli stai fra le piastre ti mette sotto al multipower fin dopo l'orario di chiusura. Te l'ho detto, è una specie di orso con il walkman

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎