Escursioni in Montagna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Beh dalle foto non si direbbe, vedo belle giovinette. Cmq era una battuta eh....a me piace fare escursioni in montagna, pero di solito vado nella zona delle piccole Dolomiti o delle Dolomiti...e poi ho riscoperto le montagne di casa: la Lessinia, il Pasubio...li ogni tanto vado anche anche con le ciaspole, d'inverno.
    però poi al rifugio, le nostre radici venete ci impongono di esagerare con la grappa
    sigpic

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Beh dalle foto non si direbbe, vedo belle giovinette. Cmq era una battuta eh....a me piace fare escursioni in montagna, pero di solito vado nella zona delle piccole Dolomiti o delle Dolomiti...e poi ho riscoperto le montagne di casa: la Lessinia, il Pasubio...li ogni tanto vado anche anche con le ciaspole, d'inverno.
      però poi al rifugio, le nostre radici venete ci impongono di esagerare con la grappa
      Me sà che semo mezzi veneti pure noi !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• dandy
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 839
        • 58
        • 78
        • Torino
        • Send PM

RAS, tra pugilato ed escursionismo stai monopolizzando tutti i miei interessi.

Se poi il tutto è condito con le Meditazioni sulle vette del Barone, mi lasci senza parole.

Peccato per la distanza...

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21267
          • 1,806
          • 3,111
          • Big City
          • Send PM

Trasferitevi nel bellunese ogni tanto
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            Ok allora riformulo la mia risposta a MKK in maniera più seria, così non sputa.

Prevalentemente ci sono i miei ragazzi di LottaStudentesca (mov. giovanile di ForzaNuova), ma può partecipare chiunque, gli eventi sono pubblici e aperti a tutti basta tesserarsi, il grupopo (ufficialmente) non è un gruppo politico, l'età media va dai 18 fino a 40 anni, la condizione fisica di allenamento è relativa al tipo e alla difficoltà dell'escursione, ed è sempre specificata negli eventi in calendario http://www.lagiaranera.it/altaquota/calendario.html
            Sul sito ci sono le foto dell'uscita sul Monte Terminillo http://www.lagiaranera.it/altaquota/terminillo.html

meglio?
            Mi sembra interessante. Peccato, anche per me, la distanza da Roma sennò proverei sicuramente.
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Bella passeggiata, la faccio praticamente una volta l' anno quando torno a casa. Un peccato che non allunghiate di un pochino scendendo ai laghi di Pilato dallo Zilioli. Il lago di Pilato è uno dei posti che mi piace di più al mondo e come tutto il resto dei Sibillini, ha un so che di fiabesco, forse anche per le mille leggende che gli vengono attribuite. Se non l' hai mai fatta una volta prova a partire da Capanna Ghezzi e poi da Forca Viola ti fai la cresta più bella delle marche giungendo alla cima del redentore, poi scendendo alla Zilioli da dove poi puoi salire al Vettore, per il ritorno scendi ai laghi di Pilato e vai verso Forca Viola e torni a Capanna Ghezzi, quindi in pratica fai un circuito ad anello. Questa è una delle passeggiate più suggestive che abbia mai fatto. Ma se parti alle 9 di mattina non torni prima delle 5. Noi un anno abbiamo portato anche una ragazza, quindi niente di infattibile-
              p.s. la discesa dallo zilioli ai laghi di Pilato è piena zeppa di stelle alpine. Credo che sia l' unico posto in appennino
              Last edited by Alberto84; 05-08-2011, 23:12:08.

Commenta

• cesko92
                Real Motherfuckin G
                • Dec 2009
                • 10492
                • 760
                • 363
                • In da hood (East Coast)
                • Send PM

Bella iniziativa ras!
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

A fine Agosto...

Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                  X