Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cannabis e BODYBUILDING

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cannabis e BODYBUILDING

    Ciao a tutti; ho fatto svariate ricerche sia sul web in generale che qui su bw, ma non ho trovato niente che mi facesse capire determinate cose, non chiedo le solite robe ''fa più male dell'alcol?'' ''brucia il cervello?'' ''poi non tro**o più?'' bla bla bla

    Per quanto riguarda uno sport come il BB, volevo sapere se potesse indirettamente o direttamente influire in negativo sia sull'alimentazione che sull'allenamento.

    Bè certo non intendo farsi fumate stratosfriche pre-wo

    Ma ad esempio fumare, che ne so, per dire, giusto il sabato sera facendo una partitina a poker o guardandosi un film, poi (nel lungo periodo) è possibile riscontrare effetti negativi sulla forza, o l'ipertrofia, o la definizione? ad esempio so che la cannabis stimola la fame, ma questo in che modo, agendo solo ad un livello celebrale, o, per esempio, ''bruciando'' in qualche modo glucosio, e quindi si va in ipoglicemia... insomma in relazione prettamente al BB, fumare in modo moderato e occasionalmente è controproducente?
    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

    #2
    goicare a poker da fumati sara' di sicuro poco profittevole nel lungo periodo

    comunque " in relazione prettamente al BB" , e' di sicuro meno dannoso dell'alcol sia per via delle calorie che dell' epatotossicita'. Detto questo sono entrambe cose dannose da evitare che slette su un forum di Bb fanno alquanto cagare.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Bella la parte "agendo solo ad un livello cerebrale " fiuuu per fortuna che non danneggia il resto brò
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Curati
        lo sto facendo , grazie per l' interessamento.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Non mi sembra proprio il caso discutere di una "pratica" del tutto illegale in un forum pubblico e accessibile anche alle forze dell'ordine. Si chiude.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Io vorrei proprio che la polizia tracci l'IP e visiti certi soggetti, magari beccandoli mentre vanno dallo spacciatore sotto casa, così di merli ne prendono due. Ma si può venire a chiedere in un Forum di Fitness e BB come farsi una canna al "meglio"? Come abbinare droghe e palestra? Un tempo certe cose si facevano di nascosto, ora si vengono a mettere nelle piazze (sia pur virtuali). Ma uno si vuol fare una canna? Ma lo faccia senza chiedere consiglio, faccia come vuole a casa sua e con la sua salute. Ma abbia almeno il fegato e l'amor proprio di farlo senza strombazzarlo in giro e cercare appoggi e/o conforti vari. Si confidi col pusher, piuttosto. Magari, assieme alla dose gli dà anche dei consigli adatti alla situazione.
            Last edited by Sean; 02-08-2011, 19:48:03.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎