Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto ebay dagli stati uniti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto ebay dagli stati uniti

    Ciao a tutti ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato oggetti su ebay provenienti dall'america? Visto che devo acquistare circa 200 euro di roba volevo sapere se qualcuno ha già avuto un'esperienza di questo tipo e se ha dovuto pagare un supplemento per la dogana e altre spese extra. Grazie in anticipo a chi risponde ciaoo



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    solitamente per acquisti oltre cee vanno pagati dazi = al 10% sul valore dichiarato e iva ma non è detto ... se alla dogana non controllano e si fidano del fatto che il venditore sul pacco scriverà GIFT allora ti andrà bene altrimenti dovrai pagare.
    Fai spedire tutto con ems se puoi , solitamente dette spedizioni passano ...

    in bocca al lupo !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      solitamente per acquisti oltre cee vanno pagati dazi = al 10% sul valore dichiarato e iva ma non è detto ... se alla dogana non controllano e si fidano del fatto che il venditore sul pacco scriverà GIFT allora ti andrà bene altrimenti dovrai pagare.
      Fai spedire tutto con ems se puoi , solitamente dette spedizioni passano ...

      in bocca al lupo !
      Cosa significa con ems?



      Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

      Commenta


        #4
        è una compagnia di spedizioni come la nostra sda ...

        Commenta


          #5
          io posso dirti che ho avuto due esperienze di acquisti fuori cee: dalla cina niente dazi, dall'america invece ho dovuto pagare la dogana!
          Il diario di MaZZeL


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            è una compagnia di spedizioni come la nostra sda ...
            ok grazie

            Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
            io posso dirti che ho avuto due esperienze di acquisti fuori cee: dalla cina niente dazi, dall'america invece ho dovuto pagare la dogana!
            Dopo quanto ti è arrivata la roba?



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
              solitamente per acquisti oltre cee vanno pagati dazi = al 10% sul valore dichiarato e iva ma non è detto ... se alla dogana non controllano e si fidano del fatto che il venditore sul pacco scriverà GIFT allora ti andrà bene altrimenti dovrai pagare.
              Fai spedire tutto con ems se puoi , solitamente dette spedizioni passano ...

              in bocca al lupo !
              Io invece ti consiglio di fare la maniera opposta rispetto a lui.

              Fatti spedire la cosa senza dichiararla gift, se puoi chiedi al venditore di allegare sul pacco la ricevuta del pagamento, io di solito ci faccio stampare la ricevuta paypal.

              L'Ems non è che te la consigli più di tanto, io la uso come ultima spiaggia se devo ordinare dalla Cina (in quanto è cinese), ci sono corrieri migliori... non so... con DHL mi sono sempre trovato meglio ad esempio.

              Comunque al 99% ti proporranno usps.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                #8
                solito discorso , va a fortuna .
                se ti controllano il pacchetto lo fermano in dogana e poi comincia la pagliacciata di fax ecc. per dichiarare il contenuto e il valore , 273/4 settimane verra' consegnato da sda e pagherai in contrassegno i dazi e l' iva riferite al valore dichiarato. con fedex delle volte e' andata bene , ma non penso cambi niente..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                  ok grazie



                  Dopo quanto ti è arrivata la roba?

                  la roba dalla cina ci ha messo millenni, invece quella dall'america dopo neanche una settimana...

                  cmq x quanto riguarda la dogana io nn ho dovuto mandare nè fax nè niente, è semplicemente arrivato il corriere a casa con il pacco ed un foglio doganale in cui si diceva che per spese di dogana dovevo pagare tot euro (una trentina di euro mi sembra)
                  Il diario di MaZZeL


                  Commenta


                    #10
                    con che corriere ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Acquisto regolarmente e mai avuto un problema. Chiedo al venditore di mettermi la sigla gift e niente dogana. Unica cosa, aziende con logo e marchio difficilmente lo fanno, quando mi è capitato di acquistare dal jordan store mi hanno sempre rigettato la richiesta della sigla gift mentre i rivenditori non fanno problemi.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Acquisto regolarmente e mai avuto un problema. Chiedo al venditore di mettermi la sigla gift e niente dogana. Unica cosa, aziende con logo e marchio difficilmente lo fanno, quando mi è capitato di acquistare dal jordan store mi hanno sempre rigettato la richiesta della sigla gift mentre i rivenditori non fanno problemi.
                        percentuale di pacchi arrivati senza dazi ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Acquisto regolarmente e mai avuto un problema. Chiedo al venditore di mettermi la sigla gift e niente dogana. Unica cosa, aziende con logo e marchio difficilmente lo fanno, quando mi è capitato di acquistare dal jordan store mi hanno sempre rigettato la richiesta della sigla gift mentre i rivenditori non fanno problemi.
                          Negozi seri difficilmente lo fanno, anzi, se un negozio lo fa è garanzia di poca affidabilità, è una procedura illegale che negli USA gli può costare la possibilità di fare export come anche la licenza.


                          Detto ciò chiudiamo.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            percentuale di pacchi arrivati senza dazi ?
                            Dazio+Iva+spedizione maggiorata da calcolare tutto, la maggior parte delle volte conviene comperarla in Europa, ho preso ultimamente una camera pov, spese di spedizione quasi nulla, niente dazi ne iva.



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎