Paura di truffa online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Le banche serie però mettono gli assegni sbf (salvo buon fine) nel saldo contabile e non in quello disponibile, dal bancomat non puoi prelevare saldo contabile, quindi stai usando coscientemente lo scoperto, sperando che l'assegno sia buono, è una ingenuità fino ad un certo punto... sono quelle truffe strane dove tu finisci per essere parte stessa della truffa, tipo i meccanismi dell'incauto acquisto. Come dicono giustamente Sergio e Green gli strumenti per tutelarsi ci sono, spesso ce la cerchiamo.
    ma certo , tu lo sai , io lo so , Sergio anche , ma evidentemente non lo sanno tutti perchè hanno mietuto milioni di vittime ste truffe !

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88188
      • 2,205
      • 2,907
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      ma certo , tu lo sai , io lo so , Sergio anche , ma evidentemente non lo sanno tutti perchè hanno mietuto milioni di vittime ste truffe !
      Sicuramente

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88188
        • 2,205
        • 2,907
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Scusa ma la saggia nonna dice che :

soldi ci sono quando conto corrente dice che ci sono.

Uno che mi paga un bene con un assegno, o deve avere la mia fiducia, oppure può tranquillamente sentirmi ridere.

Davvero..ok nel 1998, ma nel 2011 cadere ancora in ste cose...
        Tra l'altro anche le banche, sempre in prima linea quando si tratta di parlare male di "internet" dovrebbero dirti "guardi che "l'assegno non è sicuro, qui lei non ha ancora incassato nulla, possono annullarlo, può essere scoperto...." Ma sai che glie ne fotte dei loro clienti....

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Tra l'altro anche le banche, sempre in prima linea quando si tratta di parlare male di "internet" dovrebbero dirti "guardi che "l'assegno non è sicuro, qui lei non ha ancora incassato nulla, possono annullarlo, può essere scoperto...." Ma sai che glie ne fotte dei loro clienti....
          si , che poi sti truffatori se ne approfittano perchè il nostro sistema bancario fa acqua ovunque siamo daccordo !

Commenta

Working...
          X