Fare una denuncia alla polizia postale( rubati hotmail e facebook)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    smanettabile mica tanto...o almeno non dal lamer medio
    dipende da quale regola viene adoperata per certificare il software che puo' essere eseguito.
    Ci sono diversi livelli di trust e non tutti ampiamente implementabili da chiunque.
    Fermo restando che su una qualsiasi macchina con un cd che la stessa microsoft fornisce agli admin di rete è possibile piallare in pochi minuti la password di amministratore , eliminare l'eventuale macchina dal dominio , accedervi e fare quel che vuoi !
    Certo tutto questo non lo fai per una password facebook o un account email !

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

domani vado a fare la denuncia almeno per cautelarmi...

io comunque oggi riuscendo ad accedere nuovamente sulla mia pagina facebook, ho notato che tra gli indirizzi email c'era un altro indirizzo che io non conoscevo e che risultava come utente per accedere sul mio profilo...

in piu sulla mia casella hotmail ho trovato una email con la richiesta di cambio password ad uno store online che avevo effettuato un acquisto quando io sono sicuro al 100% a quell'ora non ero a casa.. quindi seguendo il ragionamento, questa persona ha fatto la richiesta di cambio password a questo sito e dopo è entrato nella mia casella email aprendo il messaggio ed utilizzando la nuova password (infatti adesso il sito in questione non mi riconosce piu come utente)...

che posso fare?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

intanto cerca su google quell'indirizzo email
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Quoto!
          La polizia se ne frega di queste piccole cose, spesso se ne frega delle più grandi.........
          Assolutamente.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
          X